Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Strettoia : mate, italiano, fisica

Lucca, le città principali

Professore privato Lucca
Professore privato Viareggio
Professore privato Capannori
Rebecca, prof  ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Salve, sono una ragazza di 26 anni, laureanda in Transportation Design allo IAAD di Torino, precedentemente studentessa di Ingegneria Aerospaziale presso l'Università di Pisa e prima ancora ho frequentato il Liceo Classico Carducci di Viareggio. Ho già dato, in passato, ripetizioni di MATEMATICA, FISICA e ITALIANO. Sono molto brava in quest'ultima materia e anche in materie diverse da quelle canoniche come ARTE, DISEGNO TECNICO, INFORMATICA, GRAFICA ecc. Ho molta pazienza, il mio metodo si ...
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 55047 Seravezza

Studentessa al secondo anno di scienze politiche, diplomata presso Liceo Scientifico Scienze Applicate Enrico Fermi di Massa. Impartisco ripetizioni da qualche anno sia a ragazzi delle scuole medie sia a studenti del primo biennio delle superiori per risanare debiti formativi. Effettuo ripetizioni sia a domicilio che presso l'abitazione degli studenti. Sono una persona solare e molto dinamica con un grande amore per i bambini e l'insegnamento.
Anna Maria, di lezioni private ripetizioni Seravezza

Ciao! Mi chiamo Anna Maria ho 19 anni sono una ragazza educata e solare. Lo scorso anno ho conseguito il diploma di Scienze Umane e attualmente frequento l' università di Scienze Politiche a Pisa. Possiedo una preparazione principalmente nell' ambito umanistico ( storia, filosofia, letteratura italiana...) Ho esperienza solo con privati dove ho dato ripetizioni di inglese e matematica fino alle medie. Nella mia piccola conoscenza ritengo molto importante che i bambini capiscano quale sia i...
Maria Laura, professore privato ripetizioni Cerreto

Ciao! Sono una ragazza seria e responsabile. Studio alla facoltà di scienze dell'educazione. Mi offro come babysitter ed anche come aiuto compiti sia nel periodo estivo sia durante il periodo invernale. Rispettosa di orari e disponibilità di flessibilità di orari. Disponibile anche per week-end e a chiamata anche con poco preavviso.
Agnese, professore privato ripetizioni - 55047 Seravezza

Mi chiamo Agnese ho 22 anni e ho frequentato il liceo linguistico, attualmente sono una studentessa di giurisprudenza. Adoro insegnare ed aiutare le persone . Essendo giovane riesco a capire più facilmente i problemi e le difficoltà a cui vanno incontro .
Jenny, di lezioni private ripetizioni - 54038 San vito

Sono Jenny e ho quasi 18 anni; frequenterò a settembre l'ultimo anno del liceo classico e ho una media di voti piuttosto alta. Studiare è la mia passione, ma insegnare è il mio obbiettivo nella vita e quale modo migliore di farlo se non facendo pratica? Sono ancora dalla parte dello studente e questo mi avvantaggia perchè so cosa è difficile da capire per uno studente e quindi so anche come spiegarmi nel modo più efficace. Spero di ottenere questo lavoro per essere un pò più indipendente nei ...
Giada, prof privato ripetizioni Pietrasanta

Ciao, mi chiamo Giada, ho 25 anni. Mi sono diplomata al liceo linguistico (inglese, spagnolo e tedesco) e sono laureata magistrale in Psicologia clinica e della salute. Sono disponibile per ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie in tutte le materie. Sono una ragazza empatica, a cui piace aiutare altre persone. Inoltre, mi piace pensare di riuscire a tramettere la passione per lo studio e la curiosità di imparare nuove cose. Nelle mie lezioni cercherò di capire qual...
Linda, prof privato ripetizioni Querceta

Sono una insegnante di danza classica, ma questa estate avrò parecchio tempo libero per cui offro lezioni, babysitting e pet sitting. Insegnando danza ho sviluppato buone doti comunicative e grande pazienza, mi piace incoraggiare gli allievi a dare il meglio che possono. Ho fatto il liceo classico e un anno di Lettere Moderne all'Università, parlo perfettamente inglese, sono automunita.
Francesconi, lezione ripetizioni Montignoso

Salve a tutti, mi chiamo e ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane con 93/100. Sono disponibile per fare ripetizioni di italiano, storia, matematica fisica (fino 2 superiore), geografia, biologia, chimica. Sono una ragazza molto solare e volenterosa.
Angela, lezione ripetizioni Montignoso

Seguire gli esercizi e i compiti da svolgere a casa
Silvia, prof  ripetizioni Cerreto

Salve, mi chiamo Silvia, ho 38 anni e abito a Montignoso. Ho conseguito il diploma linguistico presso il Liceo Classico di Viareggio nel 2000, una Laurea in Psicologia presso l'Università degli Studi di Firenze nel 2005 e una specializzazione in Psicoterapia nel 2011 a Parma presso l'Accademia di Scienze Cognitive-comportamentali. Quando ero al Liceo, ho cominciato a dare ripetizioni ai bambini delle elementari per poi passare ad integrare anche gli studenti delle medie e del biennio delle s...
Alessia, prof  ripetizioni Montignoso

Ciao, mi chiamo Alessia, ho 27 anni e sono armata di infinta pazienza. Sono laureta alla Facoltà di Scienze Politiche, Internazionali e dell'Amministrazione all'Università degli Studi di Pisa. Per qualsiasi necessità contattatemi. Mi piace dare una mano e aiutare nei compiti e a studiare. L'importante è il metodo di studio.
Benedetta, di lezioni private ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Mi piace insegnare e ho molta pazienza. Ho iniziato diversi anni fa con dei bambini delle elementari a dare ripetizioni di diverse materie e aiutarli con i compiti estivi.
Martina, prof  ripetizioni Forte dei marmi

Salve! Sono Martina ed ho 30 anni. Sono laureata in scienze della formazione primaria ed ho la specializzazione sul sostegno. Insegno da sei anni nella scuola primaria. Sono disponibile sia a dare lezioni private sulle materie scolastiche che ad aiutare i bambini nello svolgere i compiti per le vacanze estive. Sono automunita.
Rachele, professore  ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Sono una studentessa del primo anno della facoltà di Medicina e Chirurgia di Pisa. Ho frequentato un corso del Politecnico di Milano su economia finanziaria durante il quinto anno di liceo. Sono uscita dalla maturità con la lode. Ho il livello B2 di inglese Studentessa seria e diligente, non vedo l’ora di aiutare i vostri bambini :)))
Sara, lezione ripetizioni Montignoso

Ciao mi chiamo Sara, ho vent’anni e vivo a Montignoso. Ho lavorato con bambini dai 6 mesi ai 3 anni praticando due tirocini scolastici. Mi offro per aiuto compiti di Italiano, Matematica, Storia e Geografia. Per altre informazioni non esitate a contattarmi.
Beatrice, di lezioni private ripetizioni Pietrasanta

Mi chiamo Beatrice , ho 31 anni e frequento il corso in informatica umanistica a Pisa. Non avendo obbligo di frequenza posso gestire liberamente il mio tempo. Inoltre collaboro con l'agenzia letteraria BieMme servizi letterari presso la quale mi occupo di correzione di bozze ed editing. Ho seguito due ragazzi delle superiori aiutandoli nel metodo e nella motivazione oltre che nella specifica materia. Attualmente seguo tre gemelli che fanno la quarta elementare.
Martina, professore privato ripetizioni - 54038 Cerreto

Sono Martina sono Laureanda in design e maturata al liceo scientifico. mi sono già trovata ad aiutare bambini e ragazzi con compiti e lezioni
Ludovica, professore  ripetizioni Vallecchia

Ciao sono Ludovica, ho 19 anni, mi sono appena diplomata al liceo scientifico ad indirizzo sportivo E.Fermi a Massa e sto frequentando il corso di laurea in infermieristica all’università di Pisa. Ho un metodo di insegnamento basato sul ragionamento ovvero cerco di spiegare, anche in più modi se necessario, in maniera che il bambino/ragazzo comprenda e affinché il suo studio diventi il più semplice ed efficace possibile. Per qualunque informazione aggiuntiva non esitate a contattarmi in pri...
Alice, di lezioni private ripetizioni Cinquale

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice e sono una studentessa del liceo linguistico con ottimi voti. Mi è sempre piaciuto insegnare ció che studiavo, specialmente le lingue. Sono in grado di spiegare e insegnare anche molte altre materie, come matematica e filosofia, e tutte le altre materie umanistiche come letteratura o storia dell’arte.
Valentina, professore privato ripetizioni Pietrasanta

Mi chiamo Valentina ho 44 anni ed abito a Pietrasanta. Sono disponibile per aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie. Se pensi che ti possa essere di aiuto non esitare a contattarmi!
Sofia, professore  ripetizioni Querceta

Sono una ragazza di 20 anni, ho frequento il liceo scientifico, diplomandomi con 82/100, e adesso sto seguendo il corso di infermieristica presso l'università di Pisa. Tramite l'università ho frequentato il corso per esecutori di B.L.S.D . Sto cercando lavoro in questo settore, perché mi piace stare a contatto con i bambini e aiutarli nei loro compiti in tutte le materie dalle elementari alle medie. Sono una persona solare, seria e affidabile. Sono auto munita, in questo modo ho la possibili...
Gessica, di lezioni private ripetizioni - 55045 Pietrasanta

Buongiorno, mi chiamo Gessica , ho 28 anni, ho conseguito la Laurea in Architettura nel luglio 2014 e sono da poco abilitata alla professione. Ho avuto esperienza come "professore" qualche anno fa aiutando due ragazzi delle medie nei compiti a casa: provenendo da una famiglia di professori so che l'approccio allo studio può essere talvolta difficoltoso, ma con le giuste motivazioni ogni ragazzo può essere spronato a dare il meglio di se e a migliorare in campo scolastico. Io vivo a Pie...
Elisa, prof  ripetizioni Forte dei marmi

Buongiorno, mi chiamo Elisa . Ho 29 anni, ho una laurea in psicologia dell educazione e sono infermiera. Sono disponibile a dare ripetizione di alcune materie. Se interessati non esitate a chiamarmi grazie.
Vittoria, prof  ripetizioni Capezzano

Sono Vittoria , ho 25 anni, sono di Pietrasanta e sono laureata in Biologia presso l'Università di Pisa. Attualmente sto continuando gli studi con la Magistrale ma svolgo lezioni private e di potenziamento a ragazzi di elementari, medie e superiori dal 2014. Amo molto insegnare ai ragazzi, mi sento a mio agio con loro e loro si sentono molto tranquilli con me, tanto che non escludo che questo possa essere il mio lavoro una volta finito il percorso di studi. Sono una ragazza molto paziente...
Chiara, professore  ripetizioni Pietrasanta

Mi chiamo Chiara, ho 23 anni e abito a Pietrasanta. Laureata in scienze politiche attualmente collaboro per una testata giornalistica. Parallelamente agli studi e al giornalismo ho sempre effettuato dei lavori extra, tra questi mi occupo di aiutare i bambini e ragazzi che hanno difficoltà o lacune in determinate materie scolastiche. Generalmente ho sempre aiutato ragazzi fino al liceo, ma su determinate materie ho competenze anche universitarie. Le ore di lezione variano in base alla necessit...
Chiara, prof privato ripetizioni - 55047 Querceta

Salve, sono Chiara, una ragazza di 20 anni e sto cercando un impiego. Non ho esperienza in questo lavoro e posseggo solo il diploma di maturità, infatti vorrei insegnare e/o aiutare a completare lo studio delle seguenti materie di cui ho molta conoscenza: italiano/letteratura, storia e geografia. Inoltre posso aiutare con l'inglese e con il portoghese.
Rachele, prof privato ripetizioni Vimodrone

Salve a tutti! Mi chiamo Rachele, ho 23 anni e attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale di Storia presso l'Università di Pisa, ateneo presso il quale ho conseguito la laurea triennale, sempre in Storia, con votazione 110/110. In precedenza, ho conseguito la maturità classica presso il liceo classico "Pellegrino Rossi" di Massa, con votazione 91/100. Durante il mio percorso di studi ho avuto modo di studiare in maniera approfondita la storia, la filosofia, la lingua e la le...
Valentina, di lezioni private ripetizioni Forte dei marmi

Sono diplomata con la votazione di 100/100 al Liceo Classico. Ho svolto il percorso curriculare con sperimentazione matematica e giornalistica. Sono laureata con 110 e lode alla Facoltà di Giurisprudenza di Pisa. Ho seguito con profitto un corso di lingua spagnola che mi permette di dare lezioni di lingua ai ragazzi delle scuole medie. Oltre alle materie indicate svolgo ormai da oltre 10 anni lezioni di Latino, Inglese e Diritto.
Sara, professore privato ripetizioni - 55045 Pietrasanta

Mi chiamo Sara, ho 18 anni e frequento il 5º anno del Liceo delle Scienze Umane. Avendo esperienza come babysitter mi è capitato di aiutare i bambini di cui mi occupavo con i loro compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca