Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Seravezza : mate, italiano, fisica

Lucca, le città principali

Professore privato Lucca
Professore privato Viareggio
Professore privato Capannori
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 55047 Seravezza

Studentessa al secondo anno di scienze politiche, diplomata presso Liceo Scientifico Scienze Applicate Enrico Fermi di Massa. Impartisco ripetizioni da qualche anno sia a ragazzi delle scuole medie sia a studenti del primo biennio delle superiori per risanare debiti formativi. Effettuo ripetizioni sia a domicilio che presso l'abitazione degli studenti. Sono una persona solare e molto dinamica con un grande amore per i bambini e l'insegnamento.
Anna Maria, di lezioni private ripetizioni Seravezza

Ciao! Mi chiamo Anna Maria ho 19 anni sono una ragazza educata e solare. Lo scorso anno ho conseguito il diploma di Scienze Umane e attualmente frequento l' università di Scienze Politiche a Pisa. Possiedo una preparazione principalmente nell' ambito umanistico ( storia, filosofia, letteratura italiana...) Ho esperienza solo con privati dove ho dato ripetizioni di inglese e matematica fino alle medie. Nella mia piccola conoscenza ritengo molto importante che i bambini capiscano quale sia i...
Agnese, professore privato ripetizioni - 55047 Seravezza

Mi chiamo Agnese ho 22 anni e ho frequentato il liceo linguistico, attualmente sono una studentessa di giurisprudenza. Adoro insegnare ed aiutare le persone . Essendo giovane riesco a capire più facilmente i problemi e le difficoltà a cui vanno incontro .
Rachele, prof privato ripetizioni Vimodrone

Salve a tutti! Mi chiamo Rachele, ho 23 anni e attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale di Storia presso l'Università di Pisa, ateneo presso il quale ho conseguito la laurea triennale, sempre in Storia, con votazione 110/110. In precedenza, ho conseguito la maturità classica presso il liceo classico "Pellegrino Rossi" di Massa, con votazione 91/100. Durante il mio percorso di studi ho avuto modo di studiare in maniera approfondita la storia, la filosofia, la lingua e la le...
Giulia, prof  ripetizioni Seravezza

Ho frequentato il Liceo Scientifico Ad Indirizzo PNI (piano nazionale informatica) Quindi posso dare ripetizioni nel campo delle materie scientifiche. In più ho conseguito la certificazione PET (preliminary English Test) e posso dare lezioni di lingua inglese fino alla 5 superiore.
Mina, professore privato ripetizioni - 55047 Seravezza

Sono una ragazza di 36 anni, laureata in giurisprudenza, ho infatti un metodo di studio molto preciso. Sono però anche appassionata di storia e filosofia, sono in grado di schematizzare bene gli argomenti per facilitarne l’apprendimento.
Martina, di lezioni private ripetizioni Seravezza

Sono una studentessa della facoltà magistrale di Ingegneria Edile-Architettura dell'Università di Pisa
Gessica, professore  ripetizioni Seravezza

Ciao sono Gessica ho 23 anni e sono di Seravezza
Claudia, prof  ripetizioni Seravezza

Mi chiamo Claudia, sono una ragazza di 17 anni e frequento il liceo scientifico a Forte dei Marmi. Da circa un anno aiuto bambini e ragazzi a fare i compiti o a studiare nelle materie che risultano più difficili. Ho un mezzo di trasporto e posso spostarmi per fare lezioni dove e quando richiesto.
Martina, professore  ripetizioni Seravezza

Piacere! Mi chiamo Martina, ho 22 anni e sto per laurearmi in Lingua cultura e società Giapponese. Prima di questo ho fatto il liceo scientifico. Non ho esperienza nel settore ma ho spesso aiutato cugini e figli di amici con lo studio o i loro compiti estivi. Sono una persona energica, paziente ed amante dei bambini.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Seravezza

Mi chiamo Chiara, ho 22 anni mi sono diplomata nel 2015 al Liceo Scientifico Michelangelo - Chini di Forte dei Marmi ( Provincia di Lucca ) e adesso sono una studentessa iscritta al corso di laurea in ingegneria civile, ambientale ed edile a Pisa. Impartisco lezioni private soprattutto di matematica e fisica da 1/2 anni a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Aiuto - compiti di tutte le materie per un livello di scuola elementare e media. Le mie lezioni sono molto semplici: - ...
Katerina, lezione ripetizioni Seravezza

Mi chiamo Katerina , ho 22 anni. Ho fatto il liceo artistico e un anno di università al Politecnico di architettura a Torino. Ho dato ripetizioni per qualche anno a ragazze che frequentavano il liceo, medie o elementari. Per quanto riguarda le lingue oltre l'inglese ho studiato il francese .
Cecilia, professore  ripetizioni - 55047 Seravezza

Sono una ragazza di 24 anni, studentessa e già laureata in Scienze Biologiche. Ho frequentato il liceo scientifico. Sono disponibile ad aiutare ragazzi con i compiti, dalle elementari al liceo, a seconda della materia.
Chiara, professore privato ripetizioni - 55047 Seravezza

Sono una studentessa di Informatica umanistica al terzo anno.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Seravezza

Mi sto per laureare in informatica umanistica. Sono preparata sia nelle materie umanistiche che scientifiche.
Ilenia, di lezioni private ripetizioni Seravezza

Sono una ragazza di 22 anni, all'ultimo anno di università in Scienze dell'educazione e della formazione, e offro ripetizioni.
Giulia, professore  ripetizioni Seravezza

Sono Giulia ed ho 24 anni, frequento la facoltà di giurisprudenza. Compatibilmente coi miei studi, ho dato ripetizioni sia a bambini delle elementari, sia delle scuole superiori. Ho esperienza in ripetizioni di matematica (scuole elementari), letteratura, grammatica, diritto ed economia (scuole superiori). Per quanto riguarda il diritto sono in grado di poter offrire ripetizioni anche a studenti universitari, visto che sono al quinto anno della mia facoltà. Prediligo le materie umanistiche, a...
Ilaria, professore  ripetizioni Seravezza

Sono una ragazza di 19 anni, frequento l’ultimo anno del liceo delle scienze umane e sono disponibile per lezioni private soprattutto per elementari e medie. Ho avuto varie esperienze in scuole elementari e medie per stage scolastico e per alcune lezioni private.

Sono la dott.ssa Lisa , educatrice e tutor scolastico. Accompagno bambini e ragazzi nello studio e nell'organizzazione scolastica generale. Seguo i ragazzi in tutte le materie, dalla scuola primaria alle superiori. Lezioni singole o a piccoli gruppi. Zona Versilia.

Sono una ragazza neolaureata di Sociologia e management dei servizi sociali. Da diversi anni impartisco lezioni in diverse materie, dalle elementari alle superiori: inglese, francese, italiano, filosofia, storia, geografia.

Ciao, sono una studentessa di scienze biologiche ed offro ripetizioni per scuole medie, elementari e superiori in varie materie :)

STUDENTESSA DI BIOLOGIA, CERCA RAGAZZI DA AIUTARE A SVOLGERE I PROPRI COMPITI SETTIMANALI

Sono Silvia, neolaureata in scienze della Nutrizione Umana all’Università di Pisa, ex-studentessa di Liceo Classico, offro ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca