Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Querceta : mate, italiano, fisica

Lucca, le città principali

Professore privato Lucca
Professore privato Viareggio
Professore privato Capannori
Linda, prof privato ripetizioni Querceta

Sono una insegnante di danza classica, ma questa estate avrò parecchio tempo libero per cui offro lezioni, babysitting e pet sitting. Insegnando danza ho sviluppato buone doti comunicative e grande pazienza, mi piace incoraggiare gli allievi a dare il meglio che possono. Ho fatto il liceo classico e un anno di Lettere Moderne all'Università, parlo perfettamente inglese, sono automunita.
Viola, prof privato ripetizioni Querceta

Salve mi chiamo Viola , ho 20 anni . Non ho esperienza professionale , ma ho sempre dato lezioni e aiutato con i compiti i miei cuginetti e i figli delle amiche di mia mamma . Sono felice di aiutare con studio , compiti e ripetizioni
Sofia, professore  ripetizioni Querceta

Sono una ragazza di 20 anni, ho frequento il liceo scientifico, diplomandomi con 82/100, e adesso sto seguendo il corso di infermieristica presso l'università di Pisa. Tramite l'università ho frequentato il corso per esecutori di B.L.S.D . Sto cercando lavoro in questo settore, perché mi piace stare a contatto con i bambini e aiutarli nei loro compiti in tutte le materie dalle elementari alle medie. Sono una persona solare, seria e affidabile. Sono auto munita, in questo modo ho la possibili...
Chiara, prof privato ripetizioni - 55047 Querceta

Salve, sono Chiara, una ragazza di 20 anni e sto cercando un impiego. Non ho esperienza in questo lavoro e posseggo solo il diploma di maturità, infatti vorrei insegnare e/o aiutare a completare lo studio delle seguenti materie di cui ho molta conoscenza: italiano/letteratura, storia e geografia. Inoltre posso aiutare con l'inglese e con il portoghese.

Ciao! Sono Elisa, ho 28 anni e sono una laureanda in medicina. Prima dell’università, ho frequentato il liceo classico.
Martina, professore privato ripetizioni Querceta

Salve sono Martina, ho 18 anni e frequento la scuola per Geometri; da circa 2 anni mi occupo di aiutare ragazzi mediamente dai 10 ai 15 anni
Daniela, di lezioni private ripetizioni Querceta

Ho 52 anni, sono docente alle scuole superiori di accoglienza turistica e insegno da 12 anni.
Rossella, prof privato ripetizioni Querceta

Salve, sono una ragazza di 21 anni, diplomata presso il Liceo delle Scienze Sociali, con esperienza in assistenza scolastica. Da Gennaio svolgo un tirocinio presso "Organizzazione Sostegno Dislessia Francesco Ticci": contribuisco allo svolgimento dei compiti scolastici (di tutte le materie) nei confronti di bambini frequentanti elementari e medie con problema di DSA. Inoltre, eseguo ripetizioni private di tutte le materie ad un bambino di prima media. Vi ringrazio per la vostra attenzio...
Gaia, prof  ripetizioni - 55047 Querceta

Sono una studentessa del quinto anno liceo scienze umane con un buon metodo di organizzazione dello studio. Sono paziente ed empatica. Ho un ottima educazione.
Giulia, professore  ripetizioni - 55047 Querceta

Salve sono disponibile per lezioni private di diverse materie da matematica, informatica, economia o altro. Oltre alle mozioni insegno metodo di studio molto e organizzativo.

laureanda in Giurisprudenza , ho frequentato il Liceo Linguistico G.Chini . Sono disponibile per aiuto compiti per bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria . Aiuto compiti in tutte le materie .

Ciao mi chiamo Giulia e ho 19 anni e sono una studentessa presso l'Università di Pisa. Sono una ragazza molto determinata, precisa e mi piacere molto studiare e imparare nuove cose. Faccio lezione da due annetti per cercare di guadagnare qualche soldo per contribuire alle spese degli studi e soprattutto per tenermi sempre attiva su ogni materia e nei metodi di insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca