Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Querceta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lucca, le città principali

Professore di lingua Lucca
Professore di lingua Viareggio
Professore di lingua Capannori
Martina, di lezioni private lingue - 55047 Querceta

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 26 anni e sono neolaureata in Cooperazione internazionale e gestione dei conflitti (LM-81). Data la mia formazione, comprendente anche il diploma ottenuto presso il liceo delle Scienze umane con indirizzo economico sociale, mi rendo disponibile a offrire aiuto compiti per bambini/e e ragazzi/e delle scuole elementari e medie per tutte le materie; inoltre offro ripetizioni di diritto, inglese e materie umanistiche (sociologia, antropologia, scienze umane...) per s...
Maria Gilda, lezione lingue Viareggio

Sono una ragazza di quasi vent'anni, molto allegra, socievole e paziente. Ho studiato lingue fin dalle medie e ho un diploma in liceo linguistico. In particolare, amo l'inglese.
Maria Gilda, professore  lingue Viareggio

Sono una ragazza di 20 anni con una passione per gli animali e a cui piace molto restare in movimento quindi disponibile a portarli a spasso e giocare. Responsabile e allegra.
Giulia Mariaregina, lezione lingue Querceta

Salve, sono una laureanda in Scienze della Comunicazione con un diploma di Dirigenti di Comunità. Ho molta esperienza nel campo della disabilità e nel campo dell'insegnamento e mi piacciono molto i bambini. Mi ritengo una persona molto motivata e in grado di capire le necessità di chi ho davanti. Sono dinamica e allegra e il mio metodo di insegnamento è quello di far capire cosa vado a spiegare anche con il gioco. Spero di avere la possibilità di lavorare con Voi. Non ho problemi di spostamen...
Daphne, prof privato lingue - 55047 Querceta

Ciao sono daphne ho 18 anni e sto frequentando il primo anno di università, ho sempre visito al l’estero da quando avevo 4 anni, fino hai 16 a Singapore e l’ultimo 2 anni in scozia, quindi l’inglese per me è madrelingua. Essere vissuta a Singapore ho anche imparato il cinese, mandarino quindi anche questo sono molto fluente.
Martina, prof privato lingue Querceta

Ciao mi chiamo Martina, ho studiato nelle scuole di Forte dei marmi, fino ad arrivare all’università di Moda di Roma. Mi piace aiutare i bambini nel seguire i propri compiti, dargli una mano in tutto quello che hanno bisogno.
Maria Gilda, professore privato lingue Querceta

Sono una ragazza di vent'anni, frequento l'università e ho studiato lingue per cinque anni avendo conseguito il Diploma al liceo classico con indirizzo linguistico. Ho esperienza coi bambini di tutte le età e ho già dato lezioni e aiutato a fare i compiti sia bambini delle elementari che delle medie, anche bambini inglesi.
Chiara, prof privato lingue Querceta

Ciao, mi chiamo chiara e sono una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata con 94 al liceo delle scienze umane e attualmente sono iscritta alla facoltà di scienze politiche e sono al secondo anno. Sono brava nelle lingue e me la cavo anche nelle materie scientifiche fino alle scuole medie.

Buon giorno Sono coreana del sud. Ho lavorato "english&art accademy" in corea. Posso aiutare i bambini a diventare amichevoli con l'inglese in modo naturale. I bambini giocano una conversazione in inglese nel formato di gioco. Sarà le lezione divertente!! Per gli studenti delle scuole medie, studiamo con grammatica e la conversazione libera. Grazie^^

Vivo in Italia da venti anni. Sono scultrice e mamma di due bambine ma sono quindici anni che impartisco lezioni di spagnolo pèrche principalmente mi piace.

Sono nata a Madrid, scultrice e vivo in italia da 20 anni e impartisco lezioni d'italiano da 10 anni. Sono sposatace ho die bimbe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca