Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Forte Dei Marmi : mate, italiano, fisica

Lucca, le città principali

Professore privato Lucca
Professore privato Viareggio
Professore privato Capannori
Rebecca, prof  ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Salve, sono una ragazza di 26 anni, laureanda in Transportation Design allo IAAD di Torino, precedentemente studentessa di Ingegneria Aerospaziale presso l'Università di Pisa e prima ancora ho frequentato il Liceo Classico Carducci di Viareggio. Ho già dato, in passato, ripetizioni di MATEMATICA, FISICA e ITALIANO. Sono molto brava in quest'ultima materia e anche in materie diverse da quelle canoniche come ARTE, DISEGNO TECNICO, INFORMATICA, GRAFICA ecc. Ho molta pazienza, il mio metodo si ...
Rachele, professore  ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Sono una studentessa del primo anno della facoltà di Medicina e Chirurgia di Pisa. Ho frequentato un corso del Politecnico di Milano su economia finanziaria durante il quinto anno di liceo. Sono uscita dalla maturità con la lode. Ho il livello B2 di inglese Studentessa seria e diligente, non vedo l’ora di aiutare i vostri bambini :)))
Benedetta, di lezioni private ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Mi piace insegnare e ho molta pazienza. Ho iniziato diversi anni fa con dei bambini delle elementari a dare ripetizioni di diverse materie e aiutarli con i compiti estivi.
Martina, prof  ripetizioni Forte dei marmi

Salve! Sono Martina ed ho 30 anni. Sono laureata in scienze della formazione primaria ed ho la specializzazione sul sostegno. Insegno da sei anni nella scuola primaria. Sono disponibile sia a dare lezioni private sulle materie scolastiche che ad aiutare i bambini nello svolgere i compiti per le vacanze estive. Sono automunita.
Elisa, prof  ripetizioni Forte dei marmi

Buongiorno, mi chiamo Elisa . Ho 29 anni, ho una laurea in psicologia dell educazione e sono infermiera. Sono disponibile a dare ripetizione di alcune materie. Se interessati non esitate a chiamarmi grazie.
Valentina, di lezioni private ripetizioni Forte dei marmi

Sono diplomata con la votazione di 100/100 al Liceo Classico. Ho svolto il percorso curriculare con sperimentazione matematica e giornalistica. Sono laureata con 110 e lode alla Facoltà di Giurisprudenza di Pisa. Ho seguito con profitto un corso di lingua spagnola che mi permette di dare lezioni di lingua ai ragazzi delle scuole medie. Oltre alle materie indicate svolgo ormai da oltre 10 anni lezioni di Latino, Inglese e Diritto.
Noemi, professore  ripetizioni Forte dei marmi

Ciao sono Noemi e ho 22 anni. Sono diplomata in scienze umana quindi ho una preparazione pedagogica e psicologica. Ho esperienza come aiuto compiti. Attualmente studio Scienze dei beni culturali presso l'università di Pisa. Sono più predisposta nelle materie umanistiche, specialmente letterarie e artistiche. Cerco un lavoro che possa gestire con gli orari, ovviamente concordato, in modo che mi possa rimanere tempo per studiare.

sono nicole ho 20 anni e posso offrire lezioni
Sara, prof privato ripetizioni Forte dei marmi

Ciao sono Sara, ho 19 anni, sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane e ora sto frequentando l’università di Scienze delle tecniche e produzioni animali, un ramo della medicina Veterinaria. Sono disponibile per dare lezioni sia di materie scientifiche che di materie letterarie. Ho avuto già esperienze con bambini. Sono una persona molto disponibile, calma, paziente e molto solare. Sono disponibile sia nei giorni feriali che nei giorni festivi. Sono automunita.
Martina, prof privato ripetizioni Forte dei marmi

Ciao sono Martina, ho 21 anni e mi sono diplomata a Giugno 2021, e il primo anno che provo a cimentarmi in un nuovo tipo di lavoro come questo, contattatemi per sapere di più
Alessia, di lezioni private ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Ciao! Sono una studentessa disponibile ad aiutare bambini/ragazzi a studiare e/o svolgere compiti. Svolgo le mie lezioni online o presso la mia abitazione a Forte dei Marmi. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi! Grazie
Gioia, professore privato ripetizioni Forte dei marmi

Sono disponibile a far fare i compiti a bambini di scuola elementare, sono diplomata in grafico pubblicitario quindi alcune materie non le ho mai affrontate ma posso aiutare bambini in materie come italiano, matematica, inglese.
Luna, lezione ripetizioni Forte dei marmi

Mi chiamo Luna, ho 26 anni, e abito in Versilia. In passato ho già avuto esperienze come tutor personale per studenti di scuole primarie e secondarie. Offro supporto nella preparazione di materie scolastiche (Lettere, Inglese, Storia e Geografia, Lingua e Letteratura Latina) nella stesura di tesi e nella preparazione di esami. Sono automunita e disponibile da subito. Grazie per la Vostra fiducia!
Greta, prof  ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Neolaureata in Design, mi sono diplomata nel 2019 presso liceo linguistico con ottimi voti. Fin dalle scuole superiori ho sempre dato ripetizioni a ragazzi delle scuole medie ed elementari in praticamente tutte le materie. Sono automunita e flessibile per quanto riguarda paga e orari
Costanza, professore privato ripetizioni - 55042 Forte dei marmi

Sono Costanza e ho appena finito il liceo. Inizialmente avevo difficoltà a studiare ma una volta trovato il giusto metodo di studio ho raggiunto risultati eccellenti. Voglio aiutare i ragazzi a superare le difficoltà e a trovare un metodo di studio efficace che li aiuti e li faccia appassionare alle materie.
Giulia, professore privato ripetizioni Forte dei marmi

Laureata in scienze della comunicazione, offro ripetizioni a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.
Rachele, prof privato ripetizioni Forte dei marmi

Ciao! Mi chiamo Rachele, sono una studentessa universitaria che cerca un lavoro part-time. Posso aiutare a fare i compiti di matematica e italiano. Contattatemi per maggiori informazioni.

Sono Beatrice, laureata con lode in lettere italiane, vecchio ordinamento, che prevedeva l'insegnamento di italiano, latino, storia, geografia e filosofia. Sono a disposizione per aiuto compiti e recupero materie scolastiche.
Veronica, professore privato ripetizioni Forte dei marmi

Salve, Mi chiamo Veronica, ho 37 anni e vivo a Forte dei Marmi. Sono disponibile come baby setter o come aiuto compiti per bambini delle elementari.

Salve , mi chiamo Lisa e sono una ragazza di 21 anni . Sto facendo L università di scienze e tecnologie alimentari ma nel frattempo aiuto alcuni bambini a fare compiti a casa . Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi .

Sono una studentessa del liceo artistico particolarmente portata per la matematica oltre che per le materie artistiche. Offro aiuto compiti per i bambini delle elementari e delle medie e ripetizioni di matematica fino alla seconda superiore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca