Buongiorno, mi chiamo Paola e sono laureata in Storia e Tutela dei Beni Artistici, ho un figlio di 21 anni che vive in un'altra città. Ho già esperienza con bambini delle scuole elementari, medie e liceo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Serole. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una studentessa, al terzo anno di università. Cerco bambini e ragazzi, per aiuto compiti e ripetizioni.

Offro assistenza scolastica completa in ogni materia a studenti della scuola elementare e media, mentre per il liceo offro lezioni inerenti le materie umanistiche (italiano, latino e storia) e linguistiche (francese, inglese e tedesco). I lmio metodo consiste nell'individuare le lacune preesistenti aiutando nel contempo lo studente a sviluppare un metodo che lo renda al più presto autonomo
Ciao, sono Daniela e sono una ragazza 26enne! Ho frequentato la scuola alberghiera ma studiare mi é sempre piaciuto! Ho già dato ripetizioni ad una ragazza di matematica, la materia che mi piaceva di più, per le medie ed è migliorata molto! Se posso essere d'aiuto ai vostri figli lo faccio volentieri , d'altronde è sempre brutto dover recuperare delle materie insufficienti , magari anche d'estate! Sono disponibile a parlare con i genitori per ogni tipo di esigenza!!

Mi chiamo Corinna e ho 21 anni, e frequento il mio primo anno di studi in biologia all’università. Sono appassionata delle materie scientifiche e vorrei condividere la mia passione aiutando altri studenti come insegnante di ripetizioni o aiuto compiti. Ho già lavorato in un aiuto compiti a vado ligure e sono molto entusiasta di poter offrire il mio aiuto.
propongo ripetizioni dalla scuola primaria alle medie per tutte le materie, per gli studenti si scuola superiore inglese fino a B2.

Sono Floriana, Sono laureata in Biotecnologie Mediche. Ho esperienza come insegnante alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria. Da quattro anni insegno matematica e scienze alla scuola secondaria di primo grado. Adoro il mio lavoro e nel periodo estivo non mi piace stare con le mani in mano.

Ciao a tutti! Sono una ragazza neolaureata con già esperienza nelle ripetizioni! Mi piacerebbe trasmettere ciò che sò a tutti coloro che hanno bisogno di approfondire argomenti e avere spiegazioni semplificate! Il metodo degli schemi è quello più utilizzato da me perché mi aiuta a fissare i concetti e con questo spero di aiutarvi a studiare meglio e in meno tempo! ? Sono disponibile per: - scuole elementari (tutte le materie) - scuole medie (matematica, fisica, chimica, biologia, scienze...

Sono diplomata in ragioneria con partita doppia elaborazione paghe e contributi fino alla stesura del bilancio di esercizio

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, da poco diplomata al liceo delle scienze umane (con voto 100/100). Attualmente frequento l’università e mi offro disponibile per ripetizione ed aiuto compiti, soprattutto per bambini delle elementari. Ho esperienza con i bambini in quanto ho fatto la baby-sitter, inoltre ho svolto l’alternanza scuola-lavoro in una scuola elementare.