Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sellia Marina : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina
Rita, di lezioni private ripetizioni Catanzaro

Sono educatrice per adulti e minori Ho esperienza nella formazione anche on line Seguo una metodologia interattiva sopratutto con gli adolescenti Sede Catanzaro centro
Emiliana, di lezioni private ripetizioni Botricello

Ciao a tutti :) sono Emiliana , neo laureata in Infermieristica al Campus Bio-Medico di Roma. Ho sempre aiutato mio fratello e i miei cugini/nipotini nello svolgimento dei compiti a casa. Ho studiato al Liceo Linguistico E.fermi di Catanzaro Lido, conosco infatti Inglese, Francese e Tedesco. Mentre per quanto riguarda le materie scientifiche ho studiato Analisi Matematica, Chimica/Biochimica, Fisica, Biologia, Anatomia, Istologia.
Francesca, lezione ripetizioni - 88100 Catanzaro

Salve, mi chiamo Francesca e ho 16 anni. Non ho esperienze da professoressa, è la prima volta che lo faccio, ma ho aiutato molte volte mia sorella a studiare materie per impararle o per capirle. Ci tengo particolarmente alla diffusione della cultura, e mi piace quando i ragazzi hanno voglia di imparare e non perdono tempo in cose inutili. Ci terrei ad insegnare la grammatica italiana e le basi di materie quali scienze e matematica. Ovviamente, se un argomento è più difficile per l'alunno, non...
Letizia, di lezioni private ripetizioni - 88100 Catanzaro

Salve sono una ragazza di 28 anni di Catanzaro Faccio il doposcuola a bambini delle elementari da qualche mese Sono disponibile nel mese di giugno e luglio la mattina per aiuto compiti dee vacanze o qualche ripasso
Letizia, prof  ripetizioni - 88100 Catanzaro

A scuola me la cavo e non sono mai stata bocciata. Ora devo fare il quinto anno alle superiori quindi penso di riuscire ad aiutare bambini e ragazzi fino alle scuole medie
Rebecca, prof privato ripetizioni Catanzaro

Sono una studentessa di Chimica presso l'Università della Calabria. Sono disponibile per doposcuola e ripetizioni di chimica (liceo e chimica di base) aiuto compiti (elementari e medie). Ho esperienza con bambini di 6-11 anni. I miei punti di forza sono Chimica, fisica e informatica. Preferisco orari flessibili e per andare incontro alle necessità dei ragazzi e dei genitori, ho molta disponibilità nel fine settimana e preferisco non spostarmi per più di 8 km. Sono disponibile anche per b...
Zaira, professore privato ripetizioni Catanzaro

Mi chiamo Zaira, ho 32 anni, sono laureata.
Giulia, professore privato ripetizioni Catanzaro lido

Salve mamme e papà! Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono una laureanda in Psicologia Clinica. Ho esperienza come auto-compiti per scuole elementari, medie e superiori in materie come: lettere, storia, geografia, diritto, pedagogia, sociologia, psicologia, lingue, ecc). Contattemi! A presto!
Laura, prof  ripetizioni - 88100 Catanzaro

Sono una studentessa universitaria di fisioterapia, ho 19 anni, ho frequentato il liceo classico ma sono appassionata di materie scientifiche. Non ho mai fatto lezioni, ma ho sempre aiutato i miei fratelli con lo studio.
Nicoletta, professore  ripetizioni Siano

Buongiorno! Mi chiamo Nicoletta, ho 27 anni e sono una studentessa di psicologia. Sono molto creativa, paziente e stimolante. Ho avuto esperienza con bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni sia come babysitter che aiutocompiti. Impartisco lezioni di recupero di matematica, inglese e francese per scuole elementari e medie, ma sono disponibile anche per il doposcuola!
Dorothy, di lezioni private ripetizioni Catanzaro

Diplomata al liceo socio psico pedagogico e studentessa di scienze della formazione offro la mia esperienza con bambini e ragazzi. :)
Aisha, lezione ripetizioni Catanzaro

Salve mi chiamo Aisha ho 19 anni, ho frequentato il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, sono una ragazza solare, educata, gentile. A me piace aiutare molto i bambini/ragazzi, ho molta pazienza e sono disponibile tutti i pomeriggi dalle 2:30 in poi.. ho esperienza con i bambini dai 6 ai 14 anni, non ho problemi ad insegnare ai ragazzi, lavoro da 2 anni privatamente, sono automunita, abitando a cz lido arrivo nelle zone di Catanzaro, Gagliano, simeri, roccelletta, Santa Maria, Fortu...
Zaira, prof  ripetizioni Catanzaro

Mi chiamo Zaira, ho 34 anni e sono laureata. Ho esperienza come baby sitter e ho fatto doposcuola per 8 anni a due fratelli. Ho un fratello più piccolo che ho seguito durante il periodo scolastico. Per altre informazioni contattatemi.
Nadia, di lezioni private ripetizioni Catanzaro

Sono Laureata da un anno e al momento frequento una Laurea Specialistica. Impartisco ripetizioni da un anno, così come segue: SCUOLA ELEMENTARE: DOPOSCUOLA SCUOLA MEDIA: TUTTE LE MATERIE ECCETTO FRANCESE SCUOLA SUPERIORE/LICEO: MATERIE SCIENTIFICHE, CHIMICA, INGLESE. Sono automunita, e vivo sola, per cui posso sostenere le lezioni anche presso la mia abitazione in tranquillità. Sono molto flessibile su orari e pagamento.
Mariagrazia, di lezioni private ripetizioni - 88100 Catanzaro

esperienza di supporto scolastico in comunità casa alloggio, con bambini in difficoltà. il mio approccio pedagogico segue i principi dell'opera montessoriana della quale ho composto la mia tesi di laurea, che ho pubblicato come coautrice insieme ad un insegnante di letteratura italiana trattando anche i DSA (disturbi specifici dell'apprendimento) Tirocinio con bambina autistica.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Catanzaro

Salve! Mi chiamo Francesca e sono una neodiplomata con il massimo dei voti al liceo scientifico E.Fermi. L’adeguata e rigorosa preparazione scolastica ricevuta nel corso di 5 anni, mi permettono di offrire lezioni private o un aiuto compiti per bambini o ragazzi frequentanti scuole elementari o medie. Offro questo servizio non presso il mio domicilio, ma verso quello di colui/colei che mi contatterà.
Angela, professore  ripetizioni - 88100 Catanzaro

Ho una laurea in scienze biologiche e un dottorato di ricerca, posso quindi insegnare materie scientifiche ai ragazzi delle scuole superiori e medie. Aiuto spesso i miei nipoti delle elementari nello svolgimento dei compiti per cui ho anche esperienza in questo campo.
Maria, prof privato ripetizioni Catanzaro

Salve, sono una persona seria ed affidabile. Laureata in filologia moderna. Ho fatto esperienza impartendo lezioni private e in progetti scolastici come educatore anche con bambini disabili. Ho esperienza come baby sitter e so ben gestire la cucina e la casa.
Valeria, prof privato ripetizioni Cropani marina

Ciao sono Valeria, ho 22 anni. mi sono laureata da poco e mi piacerebbe dare lezioni private. Il mio campo di interesse ricopre per lo pù le materie umanistiche (italiano, letteratura, storia, geografia, filosofia, ecc..) ma sono in possesso anche di conoscenze in materie scientifiche, avendo sostenuto anche esami universitari in statistica, economia, informatica ecc. Se avete bisogno non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione! :)
Anita, lezione ripetizioni Catanzaro

Ho 26 anni e ho alle spalle tre anni di esperienza di lezioni private. Ho frequentato il liceo classico e mi sto laureando in sicurezza e prevenzione sul lavoro, sono in grado di dare lezioni private a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie e (tranne in matematica e fisica) delle scuole superiori.
Mariateresa, prof  ripetizioni Calabria

Buongiorno, sono Mariateresa , ho 22 anni e sono in procinto di laurearmi, infatti mancano pochi mesi. Possiedo il diploma di Liceo Psicopedagogico indirizzo socio-economico, ed il certificato FIT, che mi ha permesso di acquisire maggiori conoscenze su quattro materie differenti: psicologia, pedagogia, metodologia e antropologia. Ho avuto esperienze attraverso l'alternanza scuola-lavoro in due istituti fornitoci dalla nostra scuola: una casa-famiglia ed un istituto scolastico privato. Inoltr...

Mi chiamo Azzurra , da pochi mesi do ripetizioni a ragazzi che frequentano scuola primaria e secondaria di primo grado. Sono disponibile, vengo incontro alle necessità dei ragazzi che ho di fronte. Il mio obbiettivo è fornire al ragazzo più che le conoscenze il metodo di studio più adeguato e idoneo. Sostengo che questi ragazzi non siano vasi da riempire ma semplicemente ragazzi che devono scoprire le loro capacità, competenze e abilità affinché possano trovare la strada giusta nel mondo del...
Claudia, prof privato ripetizioni - 88100 Catanzaro

Ho pazienza e voglia di lavorare. Me la cavo bene con i bambini delle scuole elementari. Ho frequentato il liceo classico.
Eleonora, prof privato ripetizioni Catanzaro

Sono Eleonora , ho ventitrè anni ed abito a Catanzaro. Ho studiato presso il liceo linguistico e mi sono poi laureata in Scienze turistiche. Durante gli anni all'università ho dato lezioni private, prevalentemente di lingue, a ragazzi delle scuole superiori ed anche dell'università. Se doveste avere necessità non esitate a contattarmi!
Ines, prof privato ripetizioni Catanzaro

Sono una studentessa in corso di giurisprudenza, paziente e attenta nell'impartire ripetizioni e lezioni private. Ho sempre avuto ottimi voti a scuola e una grande capacità di farmi comprendere.
Clara, prof  ripetizioni Catanzaro sala

Sono Clara, ho 23 anni e sono una studentessa di economia al terzo anno. Sono vaccinata con 3 dosi e non sono una fumatrice. Sono predisposta per lo più ad attività di aiuto conpiti con i bambini, in quanto possiedo un attestato di assistenza all’infanzia. Sono disponibile anche per aiuto compiti fino alle scuole medie.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Catanzaro

Ciao sono Giulia e ho appena fatto 18 anni! La matematica e la chimica sono la mia passione, non ho esperienza ma sono preparata sugli argomenti e soprattutto in classe faccio da tutor a chi capisce con maggior difficoltà. Per un anno ho anche aiutato una bimba di 7 anni con la matematica e mi è sembrata entusiasta, alla fine l'ho anche premiata con un regalino. Il mio approccio è amichevole e gentile, per questo nonostante mi impegni a fare apprendere al meglio la materia le lezioni sono leg...
Giovanna, professore  ripetizioni Sersale

Ciao! Ho 25 anni e sono una neolaureata in psicologia! Non sono una professoressa, ma i miei studi mi hanno permesso di acquisire conoscenze e competenze adeguate per aiutare bambini e ragazzi con i compiti a casa, anche in caso di qualche difficoltà nell'apprendimento. Oltre alla laurea, ho conseguito il diploma in un liceo scientifico quindi ho una vasta gamma di conoscenze su tutte le varie materie scolastiche. Sono disponibile tutti i pomeriggi nel doposcuola!
Valeria, lezione ripetizioni Catanzaro

Ho finito le superiori, istituto alberghiero, ma ho aiutato ragazzi che conoscevo anche in altre materie dalle elementari alle medie, e qualcuno anche alle superiori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca