Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cropani Marina : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina
Valeria, prof privato ripetizioni Cropani marina

Ciao sono Valeria, ho 22 anni. mi sono laureata da poco e mi piacerebbe dare lezioni private. Il mio campo di interesse ricopre per lo pù le materie umanistiche (italiano, letteratura, storia, geografia, filosofia, ecc..) ma sono in possesso anche di conoscenze in materie scientifiche, avendo sostenuto anche esami universitari in statistica, economia, informatica ecc. Se avete bisogno non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione! :)

Sono uno studente di Ingegneria Biomedica, amo le materie matematiche/scientifiche e ho superato i miei esami con ottimi voti non solo per il tempo dedicato allo studio ma soprattutto perché mi piace approfondire gli argomenti e capirne la logica ed è proprio questo che voglio trasmettere agli studenti. Spesso le discipline scientifiche possono risultare ostiche e, poichè ogni studente ha i suoi tempi, l'apprendimento in classe può non rivelarsi sempre efficace. Il mio metodo consiste nel gui...

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e sono laureata in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica. Ho aiutato alcuni bambini a fare i compiti per casa, inoltre durante il percorso universitario ho aiutato alcuni studenti a prepararsi per qualche esame. Parlo fluentemente italiano e inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca