Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Andali : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina
Antonella, prof  ripetizioni Belcastro

Salve, sono un'insegnante che impartisce lezioni private.Sono una persona seria e affidabile che ama il suo lavoro.Ho insegnato in un asilo nido privato e amavo questo lavoro che purtroppo per varie vicissitudini burocratiche si è dovuto chiudere.Amavo alzarmi la mattina ed andare dai miei bimbi, e anche loro erano contenti nell'imparare ogni giorno tante cose nuove con attività che li divertiva.
Emiliana, di lezioni private ripetizioni Botricello

Ciao a tutti :) sono Emiliana , neo laureata in Infermieristica al Campus Bio-Medico di Roma. Ho sempre aiutato mio fratello e i miei cugini/nipotini nello svolgimento dei compiti a casa. Ho studiato al Liceo Linguistico E.fermi di Catanzaro Lido, conosco infatti Inglese, Francese e Tedesco. Mentre per quanto riguarda le materie scientifiche ho studiato Analisi Matematica, Chimica/Biochimica, Fisica, Biologia, Anatomia, Istologia.
Claudia, lezione ripetizioni - 88070 Botricello

Diplomata maestra, esperienza pluriennale come aiuto compiti - ripetizioni varie materie anche inglese e francese (livello scolastico). Buona conoscenza e uso del pc e internet. Solare, dinamica, organizzata, puntuale.
Valeria, prof privato ripetizioni Cropani marina

Ciao sono Valeria, ho 22 anni. mi sono laureata da poco e mi piacerebbe dare lezioni private. Il mio campo di interesse ricopre per lo pù le materie umanistiche (italiano, letteratura, storia, geografia, filosofia, ecc..) ma sono in possesso anche di conoscenze in materie scientifiche, avendo sostenuto anche esami universitari in statistica, economia, informatica ecc. Se avete bisogno non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione! :)
Giovanna, professore  ripetizioni Sersale

Ciao! Ho 25 anni e sono una neolaureata in psicologia! Non sono una professoressa, ma i miei studi mi hanno permesso di acquisire conoscenze e competenze adeguate per aiutare bambini e ragazzi con i compiti a casa, anche in caso di qualche difficoltà nell'apprendimento. Oltre alla laurea, ho conseguito il diploma in un liceo scientifico quindi ho una vasta gamma di conoscenze su tutte le varie materie scolastiche. Sono disponibile tutti i pomeriggi nel doposcuola!
Natale, di lezioni private ripetizioni - 88070 Botricello

Nello studio di tutte le materie scolastiche è importante acquisire un metodo di studio tale da preparare senza difficoltà tutte le materie e sopratutto senza dimenticare il 100% di quello che invece si studia male e a memoria. Con un metodo si studia di meno e meglio. Elaborazione di testi e riassunti, matematica e ricerche, con un metodo preciso di studio saranno meno faticosi e dispendiosi. Disponibile
Natale, professore  ripetizioni Botricello

La maggior parte degli studenti oggi studia a memoria. Cerca di memorizzare quel che gli serve per l'interrogazione del giorno dopo e poi non ricorda più nulla. Vi è una mancanza di metodo. Cerco di trattare i vari argomenti nella forma più semplice possibile e più breve possibile in modo che in ogni lezione non vi siano dubbi su quello che si fa. Per quanto riguarda le materie teoriche, applico un metodo di lettura, comprensione e parafrasi del testo per imparare nuovi vocaboli e memoriz...

Sono uno studente di Ingegneria Biomedica, amo le materie matematiche/scientifiche e ho superato i miei esami con ottimi voti non solo per il tempo dedicato allo studio ma soprattutto perché mi piace approfondire gli argomenti e capirne la logica ed è proprio questo che voglio trasmettere agli studenti. Spesso le discipline scientifiche possono risultare ostiche e, poichè ogni studente ha i suoi tempi, l'apprendimento in classe può non rivelarsi sempre efficace. Il mio metodo consiste nel gui...

Sono una laureanda in giurisprudenza. Ho 26 anni e da circa due anni do ripetizioni con costanza e con ottimi risultati per le studentesse/studenti che ho seguito con grande passione e professionalità. Sono disponibili ripetizioni in : italiano;letteratura italiana, greca e Latina; storia e filosofia ; storia dell'arte ; diritto (ogni branca del diritto : penale , civile e amministrativo) . Seguo sempre i ragazzi/e attenendomi ai loro libri di testo e integrando il tutto con la mia conoscenza...

Mi piace dare lezioni a bambini

Cerco lavoro per fare ripetizioni scolastiche medie ed elementari

Sono una ragazza di 22 anni . sono diplomata con il massimo dei voti . sono un assistente all'infanzia . faccio ripetizione da 1 anno i miei allunni , ma soprattutto i genitore hanno visto i miglioramenti fin da subito .

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e sono laureata in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica. Ho aiutato alcuni bambini a fare i compiti per casa, inoltre durante il percorso universitario ho aiutato alcuni studenti a prepararsi per qualche esame. Parlo fluentemente italiano e inglese.

Salve, offro aiuto per i ragazzi con la scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca