Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Soverato Marina : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Sara, professore privato ripetizioni Soverato marina

Sono una ragazza di 27 anni. Laureata in giurisprudenza, ho conseguito altresì un master di 2 livello. Ho lavorato presso uno studio legale per circa due anni. Mi sono dedicata sempre ai doposcuola e alle ripetizioni. Adoro aiutare a migliorare il profitto scolastico e ad aiutare ad affrontare meglio la scuola. Ho molta pazienza e un'indole volenterosa ed empatica. Il mio approccio pedagogico/formativo mette sempre a proprio agio. Ho avuto esperienza con bambini di scuola elementare/media e q...
Daniela, lezione ripetizioni Soverato marina

Logopedista operante in Svizzera per oltre 15 anni, ho molta esperienza con bambini con difficoltà scolastiche, difficoltà nella comunicazione e nel parlare e nel counseling alle famiglie per quanto riguarda disturbi comportamentali. Non mi offro come logopedista, poiché ho creato un mio personale approccio e metodo per assistere i bambini. Sarei lieta di aiutare nello svolgere i compiti e nel trovare un buon metodo di apprendimento che valga per tutta la vita.
Martina, professore  ripetizioni Soverato marina

Sono Martina, ho 26 anni e studio psicologia. Cerco un lavoro part-time che mi consenta di non tralasciare troppo gli studi. Ho lavorato con il servizio civile a contatto con i bambini delle elementari/medie, li aiutavo spesso con i compiti di scuola e anche con esercitazioni per recuperare nel doposcuola. Ho esperienza anche con i miei cuginetti, spesso aiuto anche loro con i compiti, soprattutto quando hanno bisogno di spiegazioni approfondite. Sono molto paziente e disponibile.
Clara, professore  ripetizioni Soverato marina

Ciao sono Clara ho 18 anni, sto conseguendo il diploma all’ITE CALABRETTA e sono già iscritta all’università Cattolica

Sono più di dieci anni che aiuto diversi allievi/e nei vari gradi scolastici ( elementari, medie, superiori) principalmente in matematica e inglese. Ritengo che ognuno abbia bisogno di un metodo di apprendimento personalizzato. Il mio obiettivo è quello di rendere il più semplice possibile e comprensibile ogni argomento, rispettando i loro tempi. Dal recupero delle lacune, all’individuazione del metodo di studio, a seguirli nell’esecuzione dei compiti.

 Illustrazione efficace di argomenti complessi in funzione del livello di conoscenza dello studente.  Individuazione di metodologie di insegnamento consone alle capacità di apprendimento degli alunni.  Assistenza nello svolgimento dei compiti assegnati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca