Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Soverato : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina
Marta, prof  ripetizioni Soverato

Laureanda in giurusprudenza Impartisco lezioni a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media e superiore Lingue straniere francese e inglese e tutte le materie tranne matematica per I ragazzi di scuola media e superiori. Compenso 5 euro l ora. Disponibilita tutti I giorni.
Giulia, lezione ripetizioni Soverato

Sono Giulia, laureata in scienze e tecnologie agrarie. Offro sostegno nelle materie scientifiche, ma anche umanistiche, avendo una forte passione per la letteratura!
Giulia, prof privato ripetizioni Soverato

Ciao, sono Giulia e sono laureata in Scienze e Tecnologie Agrarie. Ho esperienza con i bambini avendo già fatto da baby-sitter, ed uno dei miei progetti futuri è proprio quello di diventare un'insegnante. Sono disponibile, attenta, con la mente aperta e con la voglia di mettermi in gioco :)

Offro la mia disponibilità come supporto e assistenza nei compiti scuola primaria, esperienza in tale ruolo come mamma, sorella, zia. Paziente precisa e pratica Nell insegnare a bambini.

Sono Sofia ho 25 anni e sono laureata magistrale con lode in Chimica. Ho una buona esperienza con i ragazzi e i compiti e sono ormai parecchi anni che mi dedico alle ripetizioni per tutti i tipi di scuola. Posso impartire lezioni di Matematica, Scienze e Geografia per le scuole medie, Chimica, Matematica, Fisica e Biologia per le scuole superiori. Dedicarmi ad aiutare i ragazzi nei compiti e nelle ripetizioni è una pratica a cui tengo molto e lo faccio con molta dedizione e passione.
Alessia, professore  ripetizioni Soverato

Diploma di liceo Scientifico Laurea Triennale Laurea Magistrale Master I livello Certificazione informatica EIPASS Certificazione linguistica INGLESE livello B2 Acquisizione 24 CFU validi per l'insegnamento Metodica, ordinata, programma di studio ben delineato

Sono una ragazza diplomata presso un liceo scientifico, iscritta all'università. Sono Automunita, ho esperienza nel dopo scuola con ragazzi di diverse età e varie scuole. Essere un'animatrice mi aiuta a svolgere questo compito al meglio e ad avere il giusto rapporto con i ragazzi, grazie alla formazione di questi anni. Vengo incontro ad ogni esigenza. Sono di Soverato cerco allievi nei dintorni. Faccio ripetizioni di italiano, storia e geografia per le scuole elementari e medie; Matematic...

Sono una pedagogista ed esercito dal 1991. Lavoro nel sostegno didattico con bambini 0-10 che hanno problemi scolastici, lentezza nell'apprendimento e difficoltà relazionali. Mi occupo anche di minori con difficoltà di inserimento scolastico e sociale (anche ambito adozione) con rapporto 1-1. Il mio approccio pedagogico consiste in un metodo professionale consolidato nella mia attività da libera professionista e, nel particolare, nell'uso della creatività per potenziare le abilita' cogni...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca