Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Scurzolengo : mate, italiano, fisica

Asti, le città principali

Professore privato Asti
Professore privato Canelli
Professore privato Nizza Monferrato
Barbara, lezione ripetizioni Castell'alfero stazione

Buongiorno, sono Barbara e sono laureata in Storia dell’Arte. Ho insegnato due anni Lettere in una scuola Superiore e ora sto insegnando Sostegno in una scuola dello stesso ordine e grado. Sono una ragazza solare e disponibile, ho 30 anni e mi rendo disponibile per aiuto compiti e studio.
Giorgia, prof privato ripetizioni Portacomaro

Ciao! Sono Giorgia e ho 18 anni. Da diversi anni ormai impartisco ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti

Mi chiamo Sara ho 36 anni sono diplomata in ragioneria e ho in esperienza di oltre 12 anni come impiegata contabile. Al momento per prendermi cura dei miei piccoli sono a casa e vorrei riuscire a dare una mano a dei bambini di elementari/medie nello studio.

Sono laureata al Politecnico di Torino in architettura, svolgo la mia professione in modo autonomo, ho seguito molti familiari nei primi anni scolastici da cui ne sono usciti eccellenti ragazzi con eccellenti risultati, tra cui mia figlia. La soddisfazione nell'aiutare i piu' piccoli da subito, sta nel fatto di fargli capire che bisogna stare con gli altri e collaborare in gruppo, ma al momento in cui si sta da soli si deve riuscire ad essere autonomi, si parte dai compiti, dallo studio. Sono...

Serietà, costanza, metodo e concentrazione per bambini dalle elementari. Laurea al Politecnico di Torino. Posso aiutare solo nelle ore pomeridiane per i compiti e per dare aiuto a chi non riesce da solo. Previo appuntamento.

Salve mi chiamo Marta e ho 17 anni

Somo Michela, ho 17 anni e sto cercando un lavoretto estivo che posso prolunfare anche durante il periodo scolastico ma non a tempo pieno. Ho già dato ripetizioni a una bambina durante tutto il periodo delle medie soprattutto di matematica e di inglese. Non sono automunita ma ho l'aiuto dei miei genitori e posso organizzarmi con gli orari del pullman

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca