Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Pietro Vernotico : mate, italiano, fisica

Brindisi, le città principali

Professore privato Brindisi
Professore privato Francavilla Fontana
Professore privato Mesagne
Andrea, professore privato ripetizioni - 72027 San pietro vernotico

Ciao sono andrea, ho 18 anni e sono diplomata al liceo scientifico fermi monticelli, amo stare con i bambini e di conseguenza riesco a comunicare tanto con loro specialmente quando devo insegnare qualcosa, penso di avere un metodo di studio molto efficace ma soprattutto penso di non far andare i bambini in crisi dinanzi ad argomenti difficili da capire. Cerco di immedesimarmi sempre nel bambino che ho di fronte per capirlo pienamente e cercare di aiutarlo qualora avesse delle difficoltà
Maria Greta, professore  letteratura San pietro vernotico

Salve! Sono Maria Greta (anche se preferisco essere chiamata solo Greta). Sono una laureanda in Lingue, Culture e Letterature straniere, amante della letteratura. Posso aiutarvi ad interpretare correttamente quella poesia così ostica fornendovi gli spunti necessari per analizzarla o, anche, a prendere un bel voto in quel compito di italiano. Preferisco svolgere delle lezioni 'frontali', ovvero a tu per tu con lo studente. Credo fermamente che il modo migliore per aiutare uno studente sia ...
Arianna, prof privato ripetizioni San pietro vernotico

Sono una ragazza con una media scolastica alta e mi piacerebbe aiutare e far Comprendere le materie ad altre persone.
Elena, di lezioni private ripetizioni San pietro vernotico

Buongiorno mi chiamo Elena e offro lezioni a bambini/ragazzi in età scolare (6/14 anni). Sono laureata in psicologia e diplomata in lingue, pertanto mi occupo perlopiù di materie umanistiche. Qualora aveste bisogno per i vostri figli contattatemi e troveremo il modo di incontrarci e conoscerci.

Sono diplomata al liceo scientifico. Sono madre di una figlia di 33 anni laureata in ing. meccanica e di un un figlio di 23 che il prossimo anno conseguirà laurea in chimica industriali. Li ho sostenuti nel loro percorso di studi. Ho anche svolto doposcuale per ragazzi di scuole elementari e medie.

Ho 26 anni, studentessa universitaria

Sono laureata in lingue e letterature straniere. Impartisco lezioni da circa 10 anni. Insegno per scuole private e privatamente a casa. Esperienza lavorativa con ragazzi dislessici.

Docente laureata in scienze umanistiche. Impartisco lezioni private in letteratura, storia, geografia, psicologia, scienze umane e filosofia .

Sono una giovane ragazza laureata in psicologia , che ha già svolto in passato attività di assistenza allo studio in bambini con (DSA) di età compresa tra gli 11 e i 13 anni . Lavorare a contatto con loro mi ha permesso di sviluppare capacità di problem solving e molta creatività riguardo l'organizzazione e lo svolgimento dei compiti.

sono elisa, una ragazza che può aiutare i vostri figli mentre voi lavorate a fare per un paio di ore i compiti nel pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca