Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Squinzano : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Paola, professore  ripetizioni Squinzano

Sono Paola e ho 25 anni. Sono una ragazza molto determinata, sempre in cerca di apprendimento ( frequento costantemente corsi certificati, per ampliare le mie conoscenze ). Amo imparare ma allo stesso tempo aiutare i più piccoli ad apprendere dove ognuno di noi spesso "cade" soprattutto in età adolescenziale, quando la scuola sembra una minaccia. Ognuno di noi ha diritto ad una possibilità di crescita, personale e culturale. La vita non è fatta solo di quaderni e libri, mi piacerebbe crea...
Denise, prof  ripetizioni Squinzano

Sono Denise , ho 16 anni, ho appena iniziato a fare lezioni di dopo-scuola. Mi piacciono molto i bambini e collaborarci, per dare loro un'insegnamento corretto e culturale. Frequento il 3ºanno dell'istituto tecnico aeronautico di Brindisi e sono disposta a fare ripetizioni per ragazzi di scuole elementari o medie, anche a domicilio. Per info, contattatemi.
Serena, professore  ripetizioni Squinzano

Buongiorno, sono serena, ho 23 anni e desidero poter dare lezioni a bambini di scuola elementare, anche semplicemente per fare i compiti nel pomeriggio. Ho molta pazienza quindi i vostri bimbi non dovranno vivere le ore qui con ansia e tensione perché troveranno un clima tranquillo e accogliente.
Federica, professore  ripetizioni - 73018 Squinzano

Sono Federica e ho 25 anni, sono laureata in Economia aziendale e sono al primo anno magistrale di Management aziendale. Ho esperienza di doposcuola e lezioni private da 7 anni, con bambini e ragazzi dai primi anni di scuola elementare fino al quinto anno di scuola superiore.
Federica, di lezioni private ripetizioni Squinzano

Salve, sono Federica , ho 26 anni e sono una psicologa. Durante il mio percorso accademico ho acquisto i 24 crediti necessari per l'insegnamento. Ho svolto il tirocinio abilitante presso il servizio di Neuropsichiatria Infantile, dove ho assistito alla presa in carico di bambini con DSA e ADHD. Ogni bambino ha le sue peculiarità, i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza. La formula vincente è puntare sulle sue potenzialità, per svilupparle al meglio.
Melissa, professore privato ripetizioni - 73018 Squinzano

Sono una studentessa universitaria di farmacia propensa ad aiutare nello studio i bambini e ragazzi con l’obbiettivo di migliorare il rendimento scolastico.
Silvia, professore  ripetizioni Squinzano

Salve :) Sono silvia e attualmente frequento l'università di economia aziendale , posseggo una maturità scientifica , potrei impartire lezioni private o anche dopo scuola, qualora qualcuno ne avesse bisogno .

Ciao a tutti, mi presento. Sono Asia una ragazza di 17 anni, ancora per poco, ho quasi finito il liceo scientifico ma già da 1 anno faccio doposcuola e ripetizioni per i ragazzi fino alle scuole medie. Credo fermamente che si impari molto meglio divertendosi e in un ambiente tranquillo e rilassato. Ho avuto 3 bambini nello scorso anno ma ora essendo passati alle scuole superiori hanno intrapreso percorsi differenti. Sono molto disponibile per quanto riguarda gli orari. Per quanto riguarda il ...
Francesca, professore  ripetizioni Squinzano

Sono una ragazza che frequenta il liceo scientifico com ottimi voti, vorrei mettere da parte dei soldi per l’università e mi piacerebbe farlo aiutando i ragazzi

Sono disponibile a dare lezioni di doposcuola a bimbi che hanno intrapreso il percorso con le scuole elementari

Sono una ragazza estremamente curiosa. Mi è sempre piaciuto imparare, apprendere, leggere, studiare e guardare numerosi film e documentari! Adoro la cultura, il modo del sapere. E mi piace trasmettere l amore per lo studio soprattutto ai giovani. Utilizzo un metodo flessibile. Basato su lezioni frontali, spiegazione della materia aggiungendo schemi o mappe, sviluppando poi esercitazioni e ripetizioni. Utilizzo un metodo dinamico ed efficace. Cerco di rendere la lezione semplice, concentrata ...

Ciao sono Laura, sono laureata in Ingegneria Biomedica e credo di essere abbastanza brava, in particolare matematica

Sono Mariachiara, una ragazza di 18 anni, e frequento il liceo scientifico opzione scienze applicate. Frequento il quinto anno, e ho sempre avuto ottimi voti in tutte le materie per tutti gli anni passati. Ho una discreta esperienza con le ripetizioni scolastiche, poiché da anni aiuto anche miei compagni di classe o cuginetti più piccoli con i compiti. Disponibile ad aiutare studenti di elementari, medie e superiori. Il prezzo è adattabile in base all'età

Sono Silvia, ho 17 anni. Adoro i bambini e mi piace studiare ed insegnare. Sono abbastanza paziente e soprattutto riesco a spiegare efficacemente un concetto in modo semplice e divertente. Mi piacerebbe trovare un’occupazione estiva, tale da potermi permettere di pagare gli studi e i corsi aggiuntivi che mi piacerebbe frequentare.

Salve sono Antonella, madre di due figlie seguite da me ogni pomeriggio per eseguire i compiti a casa; inoltre ho lavorato per molti bambini dai 6 ai 12 anni facendo doposcuola per diversi anni scolastici. Sono ricordata per la pazienza e l'affetto quasi materno con cui seguo i bambini durante lo svolgimento dei propri esercizi.

Ho frequentato per 3 anni il liceo scientifico e gli ultimi due anni ho frequentato il liceo magistrale pietro siciliani. Ora conseguito il diploma, frequento l'unisalento facoltà di economia e finanza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca