Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Marco Evangelista : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Kevin, lezione ripetizioni San marco evangelista

Sono kevin Papa . Ho diciannove anni e sono uno studente presso la facoltà di filosofia all’università Federico secondo di Napoli. Ho un diploma di un liceo scientifico quindi la mia preparazione è improntata su una vasta gamma di materie (sia scientifiche che umanistiche) e sviluppata molto sul ragionamento scientifico. Questa per me è una esperienza nuova non ho mai lavorato in questo ambito, ma posso assicurare che la mia preparazione è molto vasta.

Sono Angela, ho 20 anni e sono di Caserta. Ho un diploma turistico conseguito con ottimi risultati e sono una Laureanda in economia aziendale. Cerco lavoro come babysitter occasionale o come aiuto compiti da poter conciliare con gli studi. Ho esperienze pregresse sia nel campo dell'intrattenimento sia del campo del babysitting. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità,...
Patrizia, prof privato ripetizioni San marco evangelista

Son un'insegnante di lingua inglese. Ho lavorato per diversi anni nella scuola primaria ed in istituti superiori. Insegnare è una vera missione ma oggi purtroppo la Scuola ha perso il suo valore educativo. Seguo e condivido appieno il modus operandi dello psicoanalista Massimo Recalcati in materia scolastica: l'alunno è un fuoco da accendere, non un vaso da riempire di inutili quanto dannosi nozionismi.

sono Marica, una studentessa intraprendente che frequenta il 4° anno di un liceo scientifico, ho buoni voti a scuola e a detta dei miei professori, ottime proprietà di linguaggio e nel modo di relazionarmi con gli altri. mi definisco una persona paziente e chiara, disposta ad aiutare gli altri.

Ciao sono Annalisa , ho 24 anni sono una studentessa in giurisprudenza, ma ho frequentato anche il liceo scientifico. Amo tanto le materie umanistiche ma anche le materie scientifiche che hanno rappresentato il mio percorso di studi superiori
Samantha, professore  ripetizioni San marco evangelista

Ciao sono Samantha e vorrei tanto dedicarmi ad aiutare i bambini /ragazzi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca