Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Capodrise : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Lucia, di lezioni private ripetizioni Capodrise

Salve! Sono Lucia, una ragazza di 20 anni che frequenta il secondo anno della facoltà di ingegneria ad Aversa. Ho già prestato aiuto a bambini e ragazzi attraverso delle ripetizioni e cerco di porgere il mio aiuto ad altri ragazzi poichè conscia che spesso da soli non si riesce a dare il meglio di sè.
Maria, di lezioni private ripetizioni - 81020 Capodrise

Sono Maria, ho 19 anni, frequento il corso di laurea in scienze dell'educazione nell'università di Fisciano. Sono diplomata in scienze umane e ho un bellissimo rapporto con il mondo dei bambini. Sin da piccola mi sono presa cura degli impegni scolastici dei miei fratelli minori, ho iniziato poi un'attività di oratorio nella mia chiesa, aiutando anche bambini delle elementari che avevano difficoltà nella lingua e nella comprensione. Ho lavorato, per poco tempo, in una scuola materna, imparando...
Nunzia Mariarosaria, professore privato ripetizioni - 81020 Capodrise

Salve, sono Nunzia, sono una ragazza di diciotto anni, intraprendente, dinamica e con tanta voglia di fare nuove esperienze. A scuola sono molto brava e ho semore amato insegnare agli altri.
Nunzia Mariarosaria, prof  ripetizioni Capodrise

Salve, sono Nunzia, sono una ragazza di diciotto anni, intraprendente, dinamica e con tanta voglia di fare nuove esperienze. A scuola sono molto brava e ho sempre amato insegnare agli altri.

ho 15 anni (li compio tra un mese) ho deciso di iniziare a dare ripetizioni per aiutare qualche bambino/ragazzo e per avere un minimo guadagno economico, anche senza impegno fisso

Laureanda in matematica impartisco lezioni private di matematica e fisica

mi chiamo Francesca sono laureata in chimica, ho già avuto esperienza di insegnamento. Impartisco ripetizioni principalmente di chimica per le superiori ma sono disponibile anche per doposcuola a ragazzi delle medie.

Mi kiamo Antonietta. .ho 22 anni e ne sono capace di imparare ai bimbi..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca