Mi chiamo Cristal , ho 21 anni e ho concluso le scuole arrivando al diploma , a metà settembre inizierò un'accademia a caserta . Sono disponibile per dare lezioni durante il pomeriggio preferibilmente a bambini delle elementari.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Giorgio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Siria, sono una studentessa di Economia aziendale e mi piacerebbe aiutare bimbi/ragazzi a colmare lacune scolastiche!

Salve, sono Angela, laureata in Filologia Moderna, disponibile per ripetizioni online e non (spostamenti solo nelle zone dove abito), nei paesi limitrofi. Ho molta esperienza nel campo delle ripetizioni e molta disponibilità, sono una persona che sa venire incontro ai propri allievi e li segue passo, passo. Non ve ne pentirete se vi affidate a me 🙂!
Salve sono Chiara e ho 18 anni, amo leggere e scrivere. Ho la media del nove e frequento il quinto superiore del liceo. Mi piace studiare e aiutare gli altri nelle materie in cui hanno difficoltà, infatti la mia ambizione è insegnare come professoressa.

Sono una studentessa di Medicina ma mi è sempre piaciuto aiutare i miei cugini e gli amici a studiare dopo scuola. Ho prezzi e orari flessibili, amo i bambini.
Mi chiamo Carmela , ho 20 anni, studio biotecnologie e sono al secondo anno. Disponibile per il mese di luglio, prima settimana di agosto, settembre.

Ragazza entusiasta e responsabile per aiuto compiti e svago Buongiorno, mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono una Laureanda della Facoltà di Architettura. Ho una grande passione per il mondo dell'infanzia e mi propongo come babysitter e aiuto compiti per bambini a partire dai 0 anni. Pur essendo all'inizio del mio percorso professionale in questo ambito, ho molta dimestichezza con i bambini (avendo accudito spesso nipoti, minori e cugini) e sono una persona estremamente responsabile, attent...
Salve, mi chiamo Emanuela ho 21 anni sono una studentessa. Do ripetizioni e aiuto compiti già da un pò e mi piacerebbe ampliare in questo settore. Cerco di mettere i ragazzi a loro agio e mi impegno per rendere interessanti le materie che studiano.

Salve. Sono una ragazza di 31 anni diplomata ad Indirizzo Scientifico che fa doposcuola da anni e fornisce lezioni private a bambini di elementari e medie su qualunque materia, ma specializzata sul potenziamento di quelle scientifiche. Non esitate a contattarmi, nel caso ho lasciato il mio numero di cellulare. Nel frattempo, cordiali saluti.

Sono uno studente di ingegneria informatica al primo anno, quindi studio molta matematica, fisica, ed informatica. Queste sono le mie materie di punta, ma mi sono diplomato con 90/100 al liceo scientifico, perciò posso essere d'aiuto anche in altre materie.

Sono laureata in biologia e impartisco lezioni di matematica fisica e chimica per recupero materie ma anche come preparazione per test d'ingresso. Ho un'esperienza ventennale in questo settore. Possiedo grande empatia e volontà di trovare il giusto canale di comunicazione affinché l'apprendimento sia completo. Sono disponibile a lezioni sia in presenza che online.