Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dragoni : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Angela, professore  ripetizioni Alvignano

Salve, sono Angela, laureata in Filologia Moderna, disponibile per ripetizioni online e non (spostamenti solo nelle zone dove abito), nei paesi limitrofi. Ho molta esperienza nel campo delle ripetizioni e molta disponibilità, sono una persona che sa venire incontro ai propri allievi e li segue passo, passo. Non ve ne pentirete se vi affidate a me 🙂!

Mi chiamo Carmela , ho 20 anni, studio biotecnologie e sono al secondo anno. Disponibile per il mese di luglio, prima settimana di agosto, settembre.

Salve sono Sara, ho 24 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria, . Fornisco ripetizioni private anche da lontano a bambini dai 6-13 anni in tutte le materie.

Sono molto brava a scuola e aiuto frequentemente i miei compagni di classe con lo studio. Inoltre, è scientificamente provato, che essendo aiutato da un tuo coetaneo le nozioni si apprendono più rapidamente!!! Sono giovane, ma voglio mettermi alla prova.

Mi chiamo Cristal , ho 21 anni e ho concluso le scuole arrivando al diploma , a metà settembre inizierò un'accademia a caserta . Sono disponibile per dare lezioni durante il pomeriggio preferibilmente a bambini delle elementari.

Salve sono Chiara e ho 18 anni, amo leggere e scrivere. Ho la media del nove e frequento il quinto superiore del liceo. Mi piace studiare e aiutare gli altri nelle materie in cui hanno difficoltà, infatti la mia ambizione è insegnare come professoressa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca