Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rovellasca : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Alessia, prof privato ripetizioni Rovellasca

Sono Alessia una ragazza di 23 anni che cura dei bimbi e li assiste in tutto e per tutto stavo cercando per il periodo estivo come aiuto compiti se volete contattarmi mi farebbe molto piacere !! A presto
Sofia, di lezioni private ripetizioni - 22069 Rovellasca

Salve sono Sofia una studentessa che ha frequentato il primo hanno di giurisprudenza, diplomata all'istituto Caio Plinio Secondo in amministrazione finanza e marketing con specializzazione in sistemi informatici. Sono disponibile per aiuto compiti per tutte le classi delle elementari, approccio allo studio aiuto studio già inoltrato per i ragazzi delle medie e ripetizioni in materie specifiche per i ragazzi delle superiori. Nelle esperienze precedenti mi sono sempre concordata con il ra...
Jacqueline, di lezioni private ripetizioni - 22069 Rovellasca

Sono Jacqueline, ho 23 anni e frequento il terzo anno all'università. Sono una ragazza che sa prendersi le sue responsabilità e con molta voglia di fare nuove e belle esperienze. In passato ho fatto volontariato attraverso la mia scuola in un'associazione che aiutava bambini stranieri a fare compiti per un totale di 25 ore il primo anno e 23 il secondo. Il terzo anno di superiori ho svolto l'attività di volontariato presso il comitato tutela bambino in ospedale Saronno dove mi occupavo di a...
Natalia, prof privato ripetizioni Rovellasca

Sono Natalia, ho 25 anni e in questi anni ho avuto modo di accumulare un po' di esperienza con bimbi di varie età, comportamenti e caratteri differenti che mi hanno aiutato molto anche nella mia crescita con approcci differenti. Solitamente riesco a farmi apprezzare velocemente, per diversi lati del mio carattere tra cui la gentilezza, la pazienza e la solarità. posso offrire un aiuto ulteriore compiti fino al livello medie.
Martina, lezione ripetizioni - 22069 Rovellasca

Buongiorno, Mi chiamo Martina e sono una studentessa di Scienze Internazionali all'Università degli studi di Milano. Ho già esperienza come babysitter con neonati e bambini delle elementari. La mia ultima esperienza: ho fatto da tata ad una bambina di 10 anni a partire da giugno 2020 fino alla fine dell'anno scolastico 2021, la andavo a prendere a scuola, cucinavo per lei e facevamo i compiti insieme, poi successivamente ci dedicavamo a giochi, passeggiate e svago. Sono una tata che ama i ba...
Eleonora, lezione ripetizioni - 22069 Rovellasca

ciao. sono Eleonora, ho 22 anni e mi sono appena laureata. Per un paio di anni ho svolto aiuto compiti dopo scuola a bambini stranieri a Rovello Porro in un'associazione. Questa esperienza mi ha arricchito molto e mi piacerebbe continuare ad offrire una mano anche nell'aiuto compiti per i vostri figli. l'anno scorso ho anche svolto ripetizioni a ragazzi delle medie. per quanto riguarda quello che piace fare a me, amo molto leggere, ascoltare la musica e stare all'area aperta. Mi piace pr...
Eleonora, prof  ripetizioni Rovellasca

Salve sono Eleonora, ho 19 anni e tra poco inizierò l'università. Cerco un lavoretto che mi permetta di essere più indipendente e che mi faccia guadagnare esperienza. Ho da poco finito il liceo economico-sociale e per questo sono ancora fresca di tutte le materie scolastiche, in particolare le materie di indirizzo diritto, economia e scienze umane. Ho già esperienza in aiuto compiti in quanto ho trascorso due anni ad aiutare, nei compiti e nello studio, i bambini delle elementari.
Davide, professore  ripetizioni Rovellasca

Sono uno studente al primo anno di informatica a Milano. Sono disponibile per lezioni di potenziamento e per aiuto compiti per materie scientifiche(matematica, fisica, informatica, chimica).
Kalina Maja, professore  ripetizioni Rovellasca

Sono una studentessa universitaria di ingegneria, al momento sto scrivendo la tesi per concludere gli studi. Nel passato tra un esame e l'altro davo le ripetizioni di matematica e fisica e fare l'aiuto compiti.

sono una studentessa al secondo anno di economia all'università cattolica di milano e sono diplomata al liceo scientifico. offro ripetizioni di qualsiasi materia per elementari, medie e superiori. ho già offerto ripetizioni a vari ragazzi l'estate scorsa i quali avevano il debito in matematica con ottimi risultati a settembre.
Deanna, lezione ripetizioni - 22069 Rovellasca

Ciao sono Deanna! Frequento il quarto anno di CTF (Chimica e tecnologie farmaceutiche) a Milano Mi sono diplomata come perito chimico industriale e considero chimica la mia materia! Offro ripetizioni a domicilio a Rovellasca e dintorni, per ragazzi che frequentano elementari/ medie/ liceo!

Buongiorno, mi chiamo Chiara, abito a Rovellasca (Co) e sono insegnante di ruolo della Scuola Primaria. Sono laureata con lode in Scienze della Formazione Primaria e lavoro da 10 anni nella scuola elementare. Ho lavorato in diverse scuole, pubbliche e private. Mi offro come supporto per bambini e ragazzi di tutte le età; la mia preparazione mi permette di lavorare anche con bambini che hanno disturbi dell'apprendimento o altre problematiche.

Mi chiamo Vanessa, non sono una insegnante, ma offro ripetizioni di materie scolastiche per chi ne ha bisogno, ho avuto già esperienza con vari bambini per le ripetizioni sia per i più piccoli( elementari), che anche quelli più grandi ( liceo). Ho studiato grafica e comunicazione pubblicitaria, per questo sarei disponibile anche nell’insegnare, eventualmente, tutto ciò che viene fatto con il computer quasi tutti i programmi del pacchetto office e del pacchetto adobe.

Ciao, sono Matteo, ho 15 anni e devo fare la 2 liceo al Gb.Grassi, sono uscito con 10 e lode dalle medie e sono piuttosto portato per le materie scientifiche, ma sono anche bravo in quelle umanistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca