Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Rovellasca

Como, le città principali

Lezione privata Como
Lezione privata Cantu'
Lezione privata Mariano Comense
Valerio, professore  informatica Cogliate

Principali programmi scolastici, Windows, Office, Photoshop, HTML5, CSS3, JavaScript, programmazione ad oggetti e altro ancora, contattami per avere maggiori informazioni. Attualmente lavoro come docente e sviluppatore presso un'azienda di consulenza informatica di Milano dove quotidianamente applico le mie competenze in ambito grafico e informatico. Sono certificato Java OCA e OCP, SalseForce Admin. Sono presente su slideshare con diverse pubblicazioni. Conosco molto bene anche il framew...
Valentina, prof privato informatica Misinto

Sono una ragazza di 20 anni con esperienza di 3 anni di informatica alle superiori, so fare tutto, so usare office, mandare e-mail, e fare fatture.
Cinzia, prof privato cucina Saronno

La mia esperienza in ambito culinario è ventennale. Sono stata chef in vari ristoranti. Cucino piatti prettamente nazionali e sono specializzata anche in cucina salutare. Presto particolare attenzione agli intolleranti e utilizzo prodotti di qualita. Propongo lezioni single o di gruppo (max 5 pers)
Emilia, professore privato Ceriano laghetto

Buongiorno, Mi chiamo Federica Bertucelli e, nonostante la mia giovane età e l'assenza di esperienza lavorativa formale, sono estremamente motivata a intraprendere un percorso che mi consenta di crescere professionalmente e di contribuire in modo significativo all'interno di un contesto lavorativo. Sono una persona determinata, creativa, rapida nell'apprendimento e credo fermamente che queste qualità, insieme alla mia volontà di imparare e di adattarmi, possano essere di grande valore per...
Eleonora, professore privato Saronno

Sono Eleonora, sono una ragazza di 24 anni che si é appena laureata in comunicazione presso l'università di Milano. Grazie al mio lavoro di educatrice presso le scuole elementari di Ceriano (dal 2014), ho sempre dato ripetizioni di varie materie a bambini e ragazzi di elementari e medie. Ho avuto anche esperienza anche con ragazzi del biennio delle superiori. Oltre che privatamente, ho lavorato anche con l'associazione il Cubo. Insegnamento di lingua italiana a bambini e adulti stranieri p...
Elisabetta, prof privato arte Rovello porro

Sono una ragazza di Milano, mi chiamo Elisabetta e ho 25 anni. Sono una persona espansiva, curiosa e intraprendente. Mi sono diplomata in ragioneria e la mia esperienza lavorativa più importante e' stata quella che ho maturato come Impiegata Amministrativa in uno studio commercialista di Milano per 3 anni. Oltre a lavorare con i numeri dipingo, e detto fuori dai denti mi piacerebbe vivere solo di questo. Vengo a Roma per cercare fortuna nel mondo dell'arte, la pittura e' decisamente l'ambito ...
Serena, professore  - 21047 Saronno

Sono un'insegnante di danza classica da 2 anni. Insegno ai più piccolini (3 -5 anni) ma anche ai più grandi. Tengo anche un corso di ginnastica dolce. Insegno danza anche a persone adulte che non hanno mai praticato questa disciplina.
Irene, professore privato Gerenzano

Sono Irene, sto terminando la 5 liceo artistico, posso aiutare in discipline artistiche, scultoree e di disegno. Sono gentile rispettosa e poco irascibile, posso insegnare sia a bambini che a ragazzi non oltre le medie o aiutare chi deve dare corsi per inserimento in licei artistici. Offro aiuti anche a bambini delle elementari con i compiti in modo simpatico e creativo.
Linda, professore privato danza Saronno

Ciao ! Mi chiamo Linda, ho 25 anni, abito a Turate e sono laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca con una Tesi in Pedagogia del Gioco. Durante il mio percorso di studi ho frequentato vari laboratori di pedagogia e psicologia. Ho esperienza come Baby sitter ed aiuto compiti presso varie famiglie private. Ho esperienza con bimbi da 0 a 6 anni, preadolescenti ed adolescenti. Sono inoltre ballerina ed insegnante di danza da circa 10 anni. Son...
Carlo, di lezioni private cucina Lomazzo

Sono un dottore in alimentazione e nutrizione umana con alle spalle un percorso di scuola alberghiera. Amante della cucina in generale e, in maniera più specifica, della pasticceria.
Giulia, prof  - 21047 Saronno

Ciao sono una ragazza di 22, ho frequentato il liceo artistico e ora sto finendo gli studi universitari all'accademia di belle arti di Brera, ed è grazie a questi studi che conosco molto bene l'arte in tutte le sue forme e sono e sono capace di trasmetterla; inoltre so utilizzare molto bene i programmi informatici legati alle discipline artistiche, come il pacchetto adobe, autocad 2d, sketchap, coral, senza contare il pacchetto office ecc.
Alessandra, lezione danza Saronno

Sono una docente di danza con una esperienza di alto livello. insegno danza moderna, contemporanea, MUSICAL, TEATRO-DANZA E SONO COREOGRAFA. Preparo allievi con lezioni private per entrare in Accademie professionali, Concorsi oppure privatamente a persone che vogliono danzare ma preferiscono farlo da casa o in sala danza ma dassole attraverso "lezioni private".
Veronica, professore privato Ceriano laghetto

Buongiorno, mi chiamo Veronica , ho 24 anni e mi sono diplomata in lingue al liceo linguistico S. M. Legnani. Offro ripetizioni a chiunque ne abbia bisogno!

Sono una ragazza di 31 anni diploma al liceo artistico indirizzo Architettura . Sono una persona molto paziente.
Anna, lezione Seveso

Salve sono una ragazza della provincia di Varese che ha frequentato l'istituto tecnico per i servizi sociali in cui ho potuto svolgere vari tirocini di assistenza ad anziani, disabili e bambini e una preparazione teorica approfondita. Mi propongo per dare lezioni sportive, di tennis, essendo un agonista. Inoltre propongo lezioni di cucina di base! Mi piace molto insegnare cose nuove alle persone o migliorare le loro capacità!
Sonia, prof privato Saronno

Sono una ragazza di 24 anni, da poco laureata all'Accademia di Belle arti di Brera. Sono un'illustratrice professionista e character designer, mi diletto con l'arte digitale ma anche con quella tradizionale. Cerco allievi per potermi mantenere nei periodi in cui le commissioni artistiche diminuiscono, e questi guadagni mi sono necessari per sostenere me e la mia arte. Le mie lezioni sono adatte ai principianti e agli artisti più avanzati, in base alle preferenze dello studente decideremo s...
Elisa, prof  - 21047 Saronno

Sono Elisa, ho diciannove anni e frequento il primo anno di università. Mi sono diplomata al liceo artistico e frequento danza da ormai 13 anni.
Valentina, di lezioni private Bregnano

Ciao! Mi sono diplomata al liceo artistico. Sono disponibile come aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Ho già avuto delle piccole esperienze con bambini alle elementari.
Valentina, professore privato arte Bregnano

Ho avuto qualche esperienza come aiuto compiti a bambini delle elementari. Mi offro come aiuto compiti e posso dare ripetizioni di arte e storia dell’arte, in quanto ho frequentato il liceo artistico.
Valentina, lezione Cermenate

Salve a tutti!!! Sono valentina. Ho 21 anni e vengo da cermenate. Sono diplomata in panetteria/pasticceria e cerco lavoro da 1 anno... ho fatto qualche ripetizione a dei bambini per elementari e medie ed hanno conseguito tutti buoni voti con il mio aiuto. Aiuto in casa nelle faccende domestiche . Do ripetizioni di lingue straniere: inglese, francese e spengono di danza e di musica: solfeggio e lettura note insegno musica a cantare e comporre canzoni. Scrivo poesie e sogno di scrivere un lib...
Aurora, professore  - 20826 Misinto

Sono al terzo anno dell'indirizzo informatico a Mariano Comense con ottimi voti.
Selma, lezione informatica - 21014 Laveno

Ragazza di 21 anni Offre lezioni di informatica poichè mio padre è un informatico mi ha insegnato quasi tutto per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi
Imane, professore  arte   Lombardia

Sono una ragazza molto solare e attiva! Offro anche aiuto-compiti ai bambini o ragazzi.. sono diplomata in economia aziendale e lingue estere, parlo 5 lingue e lavoro da anni nel mondo della moda, ma nel mio tempo libero cerco sempre di essere produttiva! Per info contattatemi in privato.
Fabio, professore privato informatica Saronno

Ho 37 anni e sono laureato in informatica. Offro ripetizioni o corsi di programmazione in vari linguaggi: Java, C#, PHP, SQL. Ho esperienza di insegnamento in corsi finanziati da Regione Lombardia e Fondo sociale europeo.
Alessia, lezione Ceriano laghetto

Salve sono Alessia , ho 19 anni e a giugno mi sono diplomata al Liceo Coreutico Pina Baush di Busto Arsizio. Ora sto studiando danza in un’accademia a Milano dal lunedì al venerdì. Studio danza da quando ho 6 anni e per me insegnare quello che ho imparato fino ad ora ai bambini sarebbe un sogno in quanto la danza è la mia più grande passione. Grazie per l’attenzione!
Carmen, di lezioni private Cogliate

Sono una donna di 56 anni ho lavorato in uno studio tecnico per 30 anni e da qualche anno che partisco lezioni private di disegno tecnico e artistico ai ragazzi delle scuole medie... Disponibile tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 mi sposto a domicilio in un raggio massimo di 10 km interland Saronno e provincia
Alessia, professore privato informatica Laveno

Studentessa di Architettura al Politecnico di Milano con spiccate capacità creative, organizzative e comunicative. Ottime capacità d’ascolto e di comprensione verso le esigenze e i desideri degli altri.
Martina, prof privato Cirimido

sono disponibile aiuto compiti varie materie e lingue
Martina, di lezioni private Cirimido

Ciao sono disponibile per lezioni private ai bimbi sono una studentessa di Scuola superiore al quarto anno automunita patente b disponibile da subito
Alessia, lezione Saronno

Ciao mi chiamo Alessia! Sono una studentessa di lingue straniere all’Università statale di Milano, ma ho una prima laurea in Fashion Design. Parlo 4 lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo e tedesco. So disegnare, creo vestiti, faccio la maglia e l’uncinetto. Mi piace molto dipingere nel mio tempo libero e praticare sport. Amo tantissimo la natura e quando posso cerco di andare in montagna a fare una passeggiata. Mi interesso molto di letteratura, soprattutto quella tedesca.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca