Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cantu'

Como, le città principali

Lezione privata Como
Lezione privata Mariano Comense
Serena, prof  Cantu'

laureata in scienze dell'educazione offre la sua esperienza per aiutare i giovani ad affrontare le difficoltà scolastiche, colmare alcune lacune e dubbi e ad acquisire un metodo di studio che li aiuti nella carriera scolastica.Esperienza pluriennale con buoni risultati.

Sono Valentina, ho 24 e mi sono laureata in Nuove Tecnologie per l'Arte presso l'Accademia di Belle Arti di Brera. Ho già avuto esperienza nell'ambito delle lezioni private a ragazzi di scuole elementari, medie e liceo, per il superamento di esami di riparazione e per la preparazione agli esami di maturità, anche con ragazzi che presentavano difficoltà di apprendimento (dislessia, disgrafia e discalculia). Ho frequentato un liceo scientifico seguendo un indirizzo sperimentale linguistico, ...
Elisa, di lezioni private Cantu'

Buongiorno! Sono una ragazza universitaria di Medicina Osteopatica, diplomata in ragioneria. Durante le scuole superiori ho conseguito la certificazione ECDL, di cui ne sono attualmente in possesso. Riguardo il campo informatico, qualche anno fa tramite un associazione di volontariato ho insegnato le basi per imparare ad utilizzare il pc. Sin da quando avevo 5 anni ho iniziato a danzare. Dai 5 agli 8 ho fatto danza classica, moderna e hip hop. Dagli 8 anni ai 17 ho praticato ginnastica...
Denisa, professore  arte Cantu'

Neolaureata in Psicologia, con esperienza pluriennale in attività di supporto psicologico e sostegno scolastico, si offre per ripetizioni.
Denisa, professore privato arte - 22063 Cantu'

Buongiorno sono una maestra d'asilo di 25 anni laureata in psicologia e diplomata al liceo scientifico. Ho da sempre lavorato con bambini e ragazzi sia come babysitter che sostegno scolastico. Garantisco serietà e professionalità. Tutti i miei ragazzi hanno raggiunto gli obiettivi prefissati all'inizio del percorso. Ho bellissime referenze da parte dei genitori.
Marco, professore  informatica Cantu'

Sono un ragazzo di 19 anni diplomato in Informatica e Telecomunicazioni e frequento il primo anno di Università indirizzo informatica. Sono disponibile il pomeriggio per lezioni a distanza o in presenza per programmazione in C, C++, C# e java, per programmi office come Word, Excel, Power Point e per basi di dati con linguaggio SQL. Sono disponibile anche per altre materie scientifiche, in particolare Matematica.
Noemi, prof privato arte Cantu'

Mi chiamo Noemi. Io sono grafico designer. Ho lavorato 4 anni in scuola da arte in Ucraina. Mio madrelingua ungerese, pero io parlo in russo, ucraino, e inizio in italaliano.
Noemi, professore  arte Cantu'

Sono una grafico designer. Parlo 4 lingue, un po d'italiano, ungherese, russo, ucraino. Ho esperienza 4 anni lavorare in scuola arte, anche in ufficio come grafico designer.
Federica, prof privato - 22063 Cantu'

Buongiorno, sono una ragazza laureatasi in grafica d'arte all'Accademia di Belle Arti di Brera nel marzo 2015. Ritengo di essere una persona creativa, amante dell'arte, della letteratura e di tutte le tecniche apprese in questo mio periodo scolastico/accademico. Diplomata in decorazione pittorica presso l'I.S.A. Fausto Melotti di Cantù. Disponibile a dipingere, disegnare, creare con il pc, creare per festività (biglietti, festoni ecc...). Insomma, tutto ciò che é artistico!

Sono un ragazzo giovane, con un ottimo metodo di insegnamento con il quale cerco di coinvolgere ai massimi livelli l’allievo. Ho una buona dialettica e una modesta cultura generale. Posseggo molta pazienza ed allo stesso tempo voglio di far un buon lavoro, personalmente mi piace vedere i risultati del mio lavoro, quindi cerco di impegnarmi al massimo al fine che il mio alunno riesca a raggiungere ottimi risultati!

Salve, sono domenico, geometra trentaduenne di cantú. Offro ripetizioni in disegno tecnico, costruzioni, tecnologia delle costruzioni, autocad 2D ed inglese livello intermedio. Disponibilità dopo ore 18 nei giorni feriali e disponibilità a giornata intera nei giorni festivi. se interessati, contattatemi per chiarimenti . Ringrazio per l'attenzione e saluto, Domenico

Sono una studentessa universitaria di 19 anni al primo anno del corso di laurea triennale in Biotecnologie. Ho ottime conoscenze per quanto riguarda matematica e chimica, buone in fisica, inglese e le altre materie scolastiche. Ho la passione per il disegno e l'arte in generale e mi ritengo una ragazza paziente ma comunque severa. Il mio "metodo" di insegnamento varia a seconda della persona che ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca