Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cascina Amata

Como, le città principali

Lezione privata Como
Lezione privata Cantu'
Lezione privata Mariano Comense
Antonella, di lezioni private Figino serenza

Buongiorno! Sono Antonella , ho 19 anni e studio Scienze Umane. Oltre ad aiutare bambini e anziani come attività lavorativa extra-scolastica, offro lezioni private di italiano, latino, storia dell'arte, storia, inglese, scienze fino agli intermedi. Offro anche lezioni di pianoforte fino a livello intermedio. Sono disposta a lezioni a casa degli altri essendo automunita. Non esitate a fidarvi!
Beatrice, di lezioni private Carugo

Ciao! Sono Beatrice Mannucci e sono una studentessa di Design della Moda presso il Politecnico di Milano. Offro aiuto per imparare le basi per l'utilizzo del pacchetto Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign e SolidWorks, software di modellazione Cad 3D. Le lezioni sono volte a tutti coloro fossero interessati all'apprendimento di programmi di grafica professionale per ragioni scolastiche, lavorative o semplicemente per hobby o per curiosità! La mia esperienza con questi Software è di ci...
Gabriele, lezione informatica - 22040 Alzate brianza

Ciao! Mi chiamo Gabriele e mi sono appena laureato a pieni voti in Ingegneria Chimica, con voto 107 / 110. Impartisco ripetizioni da circa 4 anni; è un'attività che mi piace molto perchè mi piace aiutare ragazzi e ragazze cercando di far passare i concetti nel modo migliore per loro. L'esperienza che ho maturato in questi anni mi permette di capire velocemente il problema e di conseguenza di arrivare in fretta ad una buona soluzione. Il mio approccio prevede di parlare e di analizzare i...
Fausto, professore privato Capiago intimiano

Salve. Mi sono diplomato a Milano. Lavoro nel campo artistico e della comunicazione, educativo e relazionale da circa 30 anni . Il mio intervento consiste nel supportare o accompagnare ad una autonomia individuale, professionale, progettuale o fine a se stessa. Sono una persona responsabile ed affidabile . Ho lavorato in teatro, cinema, televisione e radio, con istituzioni artistiche, imprese sociali, cooperative no-profit, comunità, centri residenziali e diurni, in Italia e in mezza ...
Fausto, lezione - 22070 Capiago intimiano

Salve mi chiamo Fausto, ho esperienza 30.le nel campo sociale. Accompagnatore, educatore, disponibile anche a trasferte. Comunicazione, relazione, empatia sono elementi chiave della mia formazione e professione, nonché della mia persona. Lascio indicazioni, curriculum, e note esplicative, tramite richiesta e colloquio conoscitivo anche telefonico. Cordialmente.
Serena, prof  Cantu'

laureata in scienze dell'educazione offre la sua esperienza per aiutare i giovani ad affrontare le difficoltà scolastiche, colmare alcune lacune e dubbi e ad acquisire un metodo di studio che li aiuti nella carriera scolastica.Esperienza pluriennale con buoni risultati.
Davide, prof privato - 22060 Carugo

Mi chiamo Davide, ho 23 anni e mi sono diplomato al Liceo Scientifico delle Scienze Applicate Marie Curie a Meda e ho conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria. Attualmente sto studiando e sono al primo anno della Magistrale nel corso di laurea di Comunicazione Pubblica e d'Impresa, sempre presso l'Insubria. Da tre anni svolgo un servizio di aiuto compiti e ripetizioni per due ragazzi, che frequentano le superiori e le medie, e questo ...

Sono Valentina, ho 24 e mi sono laureata in Nuove Tecnologie per l'Arte presso l'Accademia di Belle Arti di Brera. Ho già avuto esperienza nell'ambito delle lezioni private a ragazzi di scuole elementari, medie e liceo, per il superamento di esami di riparazione e per la preparazione agli esami di maturità, anche con ragazzi che presentavano difficoltà di apprendimento (dislessia, disgrafia e discalculia). Ho frequentato un liceo scientifico seguendo un indirizzo sperimentale linguistico, ...
Elisa, di lezioni private Cantu'

Buongiorno! Sono una ragazza universitaria di Medicina Osteopatica, diplomata in ragioneria. Durante le scuole superiori ho conseguito la certificazione ECDL, di cui ne sono attualmente in possesso. Riguardo il campo informatico, qualche anno fa tramite un associazione di volontariato ho insegnato le basi per imparare ad utilizzare il pc. Sin da quando avevo 5 anni ho iniziato a danzare. Dai 5 agli 8 ho fatto danza classica, moderna e hip hop. Dagli 8 anni ai 17 ho praticato ginnastica...
Marco, professore  informatica Cantu'

Sono un ragazzo di 19 anni diplomato in Informatica e Telecomunicazioni e frequento il primo anno di Università indirizzo informatica. Sono disponibile il pomeriggio per lezioni a distanza o in presenza per programmazione in C, C++, C# e java, per programmi office come Word, Excel, Power Point e per basi di dati con linguaggio SQL. Sono disponibile anche per altre materie scientifiche, in particolare Matematica.
Natalia, prof  Alzate brianza

Mi chiamo Natalia, sono una ragazza seria ma anche socievole. Frequento un'istituto alberghiero a Milano. Ho la media del nove in tutte le materie. L'ultimo esame che ho dato è stato quello regionale e ho avuto il risultato di 95 su 100
Denisa, professore  arte Cantu'

Neolaureata in Psicologia, con esperienza pluriennale in attività di supporto psicologico e sostegno scolastico, si offre per ripetizioni.
Denisa, professore privato arte - 22063 Cantu'

Buongiorno sono una maestra d'asilo di 25 anni laureata in psicologia e diplomata al liceo scientifico. Ho da sempre lavorato con bambini e ragazzi sia come babysitter che sostegno scolastico. Garantisco serietà e professionalità. Tutti i miei ragazzi hanno raggiunto gli obiettivi prefissati all'inizio del percorso. Ho bellissime referenze da parte dei genitori.
Stefania, professore  informatica Cucciago

ho 31 anni, sono laureata e impartisco lezioni per la scuola elementare e medie. per le superiori aiuto compiti, insegno piani di studio e aiuto per realizzazione temi e tesine. lavoro anche con bambini e ragazzi dislessici o con problemi di apprendimento.
Federica, lezione Cantu' asnago

Salve, sono un'artista pittrice, vorrei insegnare i segreti dell'arte e del disegno a chiunque fosse interessato. Per i ragazzi eseguo anche ripetizioni di storia dell'Arte. Ho più di dieci anni di esperienza nel campo della pittura e della decorazione .
Valeria, professore  Novedrate

Ciao mi chiamo Valeria ho 20 anni, sono una studentessa universitaria di igiene dentale, precedentemente ho frequentato biologia. Impartisco lezioni di materie come italiano, matematica, fisica, scienze, inglese, storia dell’arte, filosofia, storia geografia, letteratura latina e altro dalle elementari alle superiori. Ho già esperienza da 5 anni. Studio con i ragazzi che seguo un buon metodo di studio e cerco di rendere le lezioni piacevoli in modo tale che lo studente si immerga a pieno nell...
Gae, prof  - 22070 Senna comasco

Lezioni di Hatha yoga a domicilio individuali o a gruppi molto ristretti per riportare equilibrio e relax prima o dopo una giornata di lavoro. L'effetto benefico a tutti i livelli aumenterà la qualità del sonno e donerà una maggiore libertà di movimento a tutto il corpo. La mente potrà finalmente staccare donando salute e stabilità psicofisica. Per tutti i livelli.
Noemi, prof privato arte Cantu'

Mi chiamo Noemi. Io sono grafico designer. Ho lavorato 4 anni in scuola da arte in Ucraina. Mio madrelingua ungerese, pero io parlo in russo, ucraino, e inizio in italaliano.
Noemi, professore  arte Cantu'

Sono una grafico designer. Parlo 4 lingue, un po d'italiano, ungherese, russo, ucraino. Ho esperienza 4 anni lavorare in scuola arte, anche in ufficio come grafico designer.
Micol, lezione arte - 22070 Capiago intimiano

Buongiorno, sono una ragazza che frequenta il politecnico di Milano. Sono disponibile per ripetizioni di bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Dò ripetizioni nel campo delle materie scolastiche in generale ma anche nel campo più artistico (arte, disegno tecnico, autocad).
Federica, prof privato - 22063 Cantu'

Buongiorno, sono una ragazza laureatasi in grafica d'arte all'Accademia di Belle Arti di Brera nel marzo 2015. Ritengo di essere una persona creativa, amante dell'arte, della letteratura e di tutte le tecniche apprese in questo mio periodo scolastico/accademico. Diplomata in decorazione pittorica presso l'I.S.A. Fausto Melotti di Cantù. Disponibile a dipingere, disegnare, creare con il pc, creare per festività (biglietti, festoni ecc...). Insomma, tutto ciò che é artistico!

Sono un ragazzo giovane, con un ottimo metodo di insegnamento con il quale cerco di coinvolgere ai massimi livelli l’allievo. Ho una buona dialettica e una modesta cultura generale. Posseggo molta pazienza ed allo stesso tempo voglio di far un buon lavoro, personalmente mi piace vedere i risultati del mio lavoro, quindi cerco di impegnarmi al massimo al fine che il mio alunno riesca a raggiungere ottimi risultati!

Amo dipingere, adoro soprattutto aiutare i bambini e insegnarli, fargli divertire, insegnarli tecniche e farlo esprimere al massimo, sono molto giovane ma me la cavo con i bambini.

Studentessa di giurisprudenza laureanda si offre per ripetizioni e supporto all'esposizione orale e scritta nelle principali materie giuridiche, oltre che letterarie - storiche - filosofiche. Dispongo inoltre di molti materiali/testi in supporto alle attività. Seria e affidabile, possibilità di svolgere il servizio anche presso il mio domicilio.

offro lezioni di disegno tecnico per ragazzi di scuola media e biennio scuola superiore.

Sono Giorgia, posso dare ripetizioni a ragazzi di elementari e medie. Posso aiutarli con i compiti estivi. Ho frequentato l'istituto suoeriore dei servizi socii sanitari e mi sono sucessivamente diplomata anche in massotetapia.

Salve, sono domenico, geometra trentaduenne di cantú. Offro ripetizioni in disegno tecnico, costruzioni, tecnologia delle costruzioni, autocad 2D ed inglese livello intermedio. Disponibilità dopo ore 18 nei giorni feriali e disponibilità a giornata intera nei giorni festivi. se interessati, contattatemi per chiarimenti . Ringrazio per l'attenzione e saluto, Domenico

Sono una studentessa universitaria di 19 anni al primo anno del corso di laurea triennale in Biotecnologie. Ho ottime conoscenze per quanto riguarda matematica e chimica, buone in fisica, inglese e le altre materie scolastiche. Ho la passione per il disegno e l'arte in generale e mi ritengo una ragazza paziente ma comunque severa. Il mio "metodo" di insegnamento varia a seconda della persona che ha bisogno.

sono una docente e mi propongo per lezioni in materie letterarie e giuridiche sia a livello di scuola primaria che secondaria.

Salve Sono un’insegnante/educatrice da ormai 13 anni. Insegno al liceo artistico di Giussano e alle scuole medie di Inverigo. Ho sempre fatto ripetizioni e sono molto disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca