La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono laureata in Storia e letteratura inglese in Inghilterra dove ho vissuto e lavorato per molti anni Possiedo una fluente conoscenza della lingua inglese e una solida capacità ed esperienza nel trasmettere l'apprendimento a chi ne ha necessità per diverse esigenze. Impartisco lezioni in lingua dal lunedì al venerdì in orari concordati. Possibilmente sono disponibile anche il sabato.

Ci sono poche inserzioni attive a Manera. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Erika e con oltre 2 anni di esperienza. Nella mia metodologia, prediligo un approccio comunicativo, integrando strumenti digitali e situazioni di vita reale per garantire un apprendimento attivo.

Ciao! Mi chiamo Alessandra, ho 21 anni e frequento il secondo anno di Economia Bancaria in Bicocca. Mi ha sempre affascinato il lavoro dell’insegnante, nelle materie scientifiche in particolare, e da un paio di anni ho iniziato a dare ripetizioni. Ho seguito diversi bambini e ragazzi, in età che vanno dai 6 ai 14 anni, in alcuni casi per tutto il percorso scolastico e in altri per ripetizioni occasionali.

Sono Natalia, ho 25 anni e in questi anni ho avuto modo di accumulare un po' di esperienza con bimbi di varie età, comportamenti e caratteri differenti che mi hanno aiutato molto anche nella mia crescita con approcci differenti. Solitamente riesco a farmi apprezzare velocemente, per diversi lati del mio carattere tra cui la gentilezza, la pazienza e la solarità. posso offrire un aiuto ulteriore compiti fino al livello medie.

mi chiamo francesca e ho 21 anni. frequento l'università e ho svolto il lavoro di tutor come aiuto compiti per due anni, aiutando bambini e ragazzi di differenti età. in base alla materia cerco con il ragazzo quale sia il metodo più efficace di studio, aiutandolo anche nella preparazione di schemi o mappe concettuali

Ciao! Sono Amina, offro ripetizioni. Sono una persona paziente organizzata e attenta alle esigenze di ogni studente. Durante le lezioni, cerco di spiegare gli argomenti nella maniera più semplice e chiara possibile adattando così il metodo di studio all’obiettivo di ciascuno. L’obiettivo non è solo quello di migliorare i voti ma anche fai capire davvero la materia E acquisire maggiore sicurezza. Ho già avuto esperienze molto positive spero che anche tu possa aver modo rendertene conto ;) Per ...

Mi chiamo Yasmin e ho 17 anni. Frequento la terza liceo e ho una buona media scolastica. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti, spiegando in modo chiaro e con molta pazienza. Ho già esperienza nel sopporto allo studio e mi piace adattare il metodo in base alle esigenze di ciascun bambino, rendendo l’apprendimento il più semplice possibile.

Beatrice, prof privato ripetizioni - 22070 San michele

Sono una ragazza di 26 anni, laureata a pieni voti due anni fa e iscritta alla Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso l'Università di Milano. Ho sempre dato ripetizioni a bambini di elementari e medie durante gli anni dell'università (ho studiato a Pavia), mi sono trasferita per motivi di studio e mi piacerebbe riprendere questa attività anche qui. sono molto attenta, professionale e paziente. disponibile da subito per colloqui. automunita.

ciao buongiorno! ho 34 anni e ho la laurea magistrale in Scienze Pedagogiche e Laurea triennale in Scienze dell' Educazione. Da qualche anno insegno presso le scuole elementari mentre sono tanti anni che insegno privatamente in casa. Mi occupo sia di materie scientifiche che materie umanistiche.

Sono Alessia una ragazza di 23 anni che cura dei bimbi e li assiste in tutto e per tutto stavo cercando per il periodo estivo come aiuto compiti se volete contattarmi mi farebbe molto piacere !! A presto

Buongiorno, sono Luisa, ho 17 anni, frequento la quarta superiore al liceo classico Volta di Como. Sono disponibile per ripetizioni a ragazzi delle medie e fino alla seconda superiore. Se interessati contattatemi, Grazie, Luisa

Como, le città principali

Altri annunci

Vicino a Manera