Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Olgiate Comasco : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Rodica-alina, prof  matematica Olgiate comasco

Sono Alina, una maestra rumena. Ho lavorato come maestra per scuola elementare 20 anni, ma ho fatto sempre ripetizioni per la matematica fino al liceo. Mi piace spiegare, ho tanta pazienza e amo tanto i bambini.
Miriana, professore privato ripetizioni Olgiate comasco

Buongiorno cari genitori ! Sono una ragazza di ventitrè anni, diplomata nel settore sociale - sanitario (diploma di tecnico dei servizi sociali) ; Durante la scuola ho lavorato come tirocinante in due asili e in un centro diurno per disabili come educatrice. Dopo aver conseguito il diploma ho lavorato per 10 mesi in un asilo nido in sostituzione di una maternità e contemporaneamente ho svolto il servizio di prescuola e doposcuola . Inoltre sono in possesso dell' attestato di operatri...
Sara, prof  ripetizioni Olgiate comasco

Ciao! sono Sara, una ragazza di 20 anni e mi piace molto aiutare. Sono disponibile, creativa e affettuosa. Ho frequentato liceo delle scienze umane e ora frequento il corso di psicologia all'università. sono pronta ad aiutare bimbi e ragazzi nell'organizzazione e nello studio. :)
Martina Daniela, lezione ripetizioni Olgiate comasco

Mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono una laureanda in chimica farmaceutica. Ho sempre aiutato mio fratello più piccolo con i compiti, ho svolto ripetizioni a più bambini/ragazzi nei compiti di materie principalmente scientifiche. Sono in grado di fare capire e insegnare il mio metodo di studio per le materie più odiate come matematica, fisica e chimica. Disponibilità immediata.
Fiora, prof privato ripetizioni Olgiate comasco

Posso seguire i ragazzi nelle materie esposte ma anche in altre matterie. sono diplomata e ho sempre lavorato come dirigente. Ho sempre seguito i miei nipoti.
Cristina, professore  ripetizioni Olgiate comasco

Salve a tutti sono Cristina! sono una studentessa universitaria al primo anno della facoltà di scienze dell'educazione e sarei interessata a dare qualche lezione per poter fare esperienze extra universitaria e per poter guadagnare qualcosa per sostenere i miei studi. Sono una una ragazza solare e amo stare con i bambini. Ho due nipoti di otto anni che spesso curo ed aiuto a fare i compito. Inoltre ho avuto numerose esperienze di tirocinio in scuole materne che mi consentono di avere già dimes...
Martina, professore  ripetizioni Olgiate comasco

Sono Martina una studentessa universitaria, nella facoltà di psicologia ed ho frequentato il liceo delle scienze umane con ottimi risultati. Ho già esperienza in campo di aiuto compiti e ripetizioni sia per elementari, medie e superiori specialmente in italiano, letteratura, latino, storia, filosofia, inglese, geografia e storia dell’arte.
Martina, di lezioni private ripetizioni Olgiate comasco

Sono Martina , ho 20 sto frequentando l’università alla facoltà di psicologia. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane con ottimi voti… Ho già avuto esperienza in aiuto compiti e ripetizioni…
Dylan, prof privato ripetizioni Olgiate comasco

Sono un ragazzo di 23 anni laureato all’Università degli studi dell'Insubria a Varese, indirizzo economia e management. Offro aiuto con i compiti e ripetizioni da più di 3 anni, in particolare nelle materie di matematica, italiano, inglese, storia, diritto, geografia, spagnolo, tedesco ed economia.
Giulia, professore privato ripetizioni - 22077 Olgiate comasco

Salve, sono Giulia, ho 24 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Durante il tempo che riesco a ritagliare dai vari impegni, ho sempre piacere di poter passare un po' di tempo con bambini e ragazzi al di là del mio lavoro di educatrice. Sono disponibile per aiuto compiti e recupero lacune in tutte le materie, per bambini delle elementari e medie. Ringrazio per l'attenzione! Saluti, Giulia.
Lorenzo, professore  ripetizioni Olgiate comasco

Buongiorno, mi chiamo Lorenzo. Ho 21 anni, sono uno studente universitario (in Educazione Professionale), in cerca di un lavoro come assistente ai compiti/aiuto o preparazione di verifiche ed esami. Sono al secondo anno, nel mio corso è presente una forte base "biologica", quindi tante materie che hanno come focus il corpo umano (tra patologia, fisiologia, benessere corpo-mente, anatomia, ecc), e molti corsi a carattere medico (medicina, farmacologia, primo soccorso, ecc). Sono diplomato ...
Benedetta, di lezioni private ripetizioni - 22077 Olgiate comasco

Ciao! Mi chiamo Benedetta, ho 24 anni e sto conclundendo un Master presso l'Università della Svizzera Italiana. Sono una ragazza solare e puntuale che si dedica a pieno nelle attività che svolge. Do molta importanza alla creatività e alle diverse capacità di ogni individuo, cercando di farle fruttare al massimo nel momento dello studio. Sono disponibile per ripetizioni di qualsiasi materia a livello elementare e delle scuole medie, invece per quanto riguarda l'ambito liceale mi presto sp...

Sono diplomata al liceo classico, laureata in Giurisprudenza e insegnante di sostegno. Impartisco lezioni private da sempre

Sono una studentessa dei 5^ liceo e offro ripetizioni fino alla 3^ media di italiano, storia, inglese, spagnolo, tedesco, geografia, arte e aiuto compiti. Disponibile a fare le lezioni nel mio domicilio o venire da voi.
Laura, professore  ripetizioni Olgiate comasco

Mi chiamo Laura Minà, ho 26 anni e vivo a Olgiate Comasco, in data 10 febbraio 2023, mi sono laureata alla laurea magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con la votazione di 107/110. Precedentemente a questo mi sono laureata in triennale in Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano. Insegno da ormai un anno dopo avere avuto delle brutte esperienze scoltastiche ho scelto di fare io l'insegnate per aiutare tutti quei ragazzi ...
Francesco, di lezioni private ripetizioni - 22077 Olgiate comasco

Ciao a tutti Mi chiamo Francesco , ho 26 anni sono laureato in storia e in teorie e metodi per la comunicazione. Da oltre 10 anni do lezioni private ed aiuto associazioni che si occupano di ragazzi in difficoltà. Lavoro come fundraiser presso una No profit del comasco. Negli anni ho potuto vedere che un punto fondamentale, affinché l'insegnamento vada a buon fine, è instaurare una relazione produttiva con i ragazzi, in modo da rendere lo studio più semplice e meno pesante.

Sono Elena ho quasi 18 anni e vivo a San fermo della battaglia. Ho esperienza nell’ambito poiché ho fatto ripetizioni a molti bambini fino alla scuola media nella zona di Como, mi piace poter aiutare i bambini nell’aiuto dei compiti e dello studio come in Matematica, Italiano, Storia, Geografia, Scienze e Musica. Ho frequentato il Cfp di Como nel settore acconciatura. Ho lavorato come Barista presso il Vago Di Como e come Cameriera presso Un Ristorante occasionalmente, sono una persona m...
Gaia, prof  matematica Olgiate comasco

Ho fatto il liceo scientifico, e già in quegli anni ho cominciato a dare lezioni. Poi ho continuando, fornendo lezioni di matematica e inglese soprattutto a ragazzi delle medie e superiori (ma anche elementari talvolta).
Ilaria, professore  ripetizioni - 22077 Olgiate comasco

Mi chiamo Ilaria, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di scienze del turismo. Sono disponibile ad aiutare i bambini a fare i compiti e studiare.
Eleonora, professore privato ripetizioni Olgiate comasco

Ciao sono una ragazza di 24 anni diplomata al Liceo Linguistico. Attualmente sono una laureanda in Scienze della mediazione interlinguistica e interculturale con esperienza nel campo delle ripetizioni e aiuto compiti da 3 anni. Prevalentemente ho sempre aiutato nello svolgere i compiti a ragazzi fino alla terza media. Sono anche disponibile per lezioni di inglese (grammatica, conversazione, recupero debiti scolastici) a tutti i livelli.
Erika, prof  ripetizioni Olgiate comasco

Ciao sono Erika, studentessa universitaria di biotecnologie presso l'Università di Milano Bicocca e ho frequentato il liceo scientifico. Cerco ragazzi e ragazze che necessitano di aiuto compiti o ripetizioni, dalle elementari fino al liceo sia per le materie letterarie sia per quelle scientifiche. Sono paziente, solare e disponibile. Sono disponibile anche nel weekend e durante le vacanze estive. Sono patentata e automunita.
Stefano, professore  ripetizioni - 22077 Olgiate comasco

Sono laureato in lettere classiche triennale e in archeologia magistrale.
Stefano, lezione ripetizioni Olgiate comasco

Sono laureato in Lettere Classiche con specializzazione in Archeologia. Dopo un anno di lavoro in scavi archeologici, ho cominciato a dare ripetizioni di latino e a insegnare in scuole elementari.
Stefano, prof privato letteratura Olgiate comasco

Ciao! Sono laureato in Lettere Classiche Triennale e in Archeologia Magistrale. Dopo aver partecipato a scavi archeologici in giro per l'Italia, ho cominciato a dedicarmi all'insegnamento. Attualmente sono disponibile per ripetizioni di latino.
Simone, professore privato ripetizioni Olgiate comasco

Buongiorno, Sono Simone, ho 21 e sono uno studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano. Offro ripetizioni e aiuto compiti per materie scientifiche e non a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Do ripetizioni da più di due anni con ottimi risultati a ragazzi e ragazze di diversa età e diversi livelli di preparazione. Ho esperienza con studenti dislessici, discalculici e disgrafici. Massima serietà nell'inegnamento. Etica del lavoro prima di tutto.
Arianna, professore privato ripetizioni Olgiate comasco

Mi chiamo Arianna e mi sono laureata in psicologia clinica nel 2022. L’anno precedente ho conseguito un master come Tutor per l’Apprendimento DSA e da circa un anno, dopo un’esperienza come volontaria, lavoro come tutor per l’apprendimento domiciliare con studenti con DSA e non. Lavoro attualmente anche con studenti che frequentano scuole straniere (scuola inglese). I corsi frequentati e il mio indirizzo di studi mi hanno permesso di approfondire le mie conoscenze nell’ambito dell’insegnament...
Samantha, di lezioni private ripetizioni Olgiate comasco

Buongiorno a tutti, sono Samantha, ho 22 anni. Sono una neolaureata in ostetricia, attualmente in cerca di lavoro come ostetrica. Nel frattempo mi piacerebbe poter lavorare dando ripetizioni e aiuto compiti. Ho frequentato il Liceo Scientifico, quindi sarei disponibile a dare ripetizioni sia nelle materie scientifiche sia in quelle umanistiche, come latino e filosofia. Ho buona padronanza anche delle lingue (inglese francese e spagnolo) e ho esperienza pregressa con ragazzi in età scolare, si...
Sabrina, professore privato ripetizioni Olgiate comasco

Salve mi chiamo Sabrina ho 23 anni abito a Olgiate comasco. Sono una persona affidabile solare e volenterosa. In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti
Valentina, prof privato ripetizioni - 22077 Olgiate comasco

Sono una studentessa di Medicina e da circa 5 anni aiuto ragazzi e bambini nello studio e nei compiti. Sono una persona seria e affidabile.
Martina, professore  ripetizioni - 22100 Como

Sono una ragazza di 25 anni ho frequentato il liceo scientifico e l'università con indirizzo scienze naturali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca