Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Romito Magra : mate, italiano, fisica

La Spezia, le città principali

Professore privato La Spezia
Professore privato Sarzana
Professore privato Lerici
Daria, prof privato ripetizioni Romito magra

Sono laureata in scienze politiche offro aiuto compiti per bambini e ragazzi fino alle medie
Alessia, professore privato ripetizioni - 19021 Romito magra

Salve a tutti, mi chiamo Alessia e ho 23 anni. Sto frequentando la facoltà di scienze della formazione primaria e sono disponibile per aiutare i vostri bambini e ragazzi a studiare, fare compiti o altre attività. Vi ringrazio per l’attenzione!
Alessia, prof  ripetizioni Romito magra

Ciao, sono Alessia e sono studentessa universitaria presso la facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Sono disponibile per lezioni private in tutte le materie dalla scuola elementare fino alla scuola media. Contattatemi senza impegno per maggiori informazioni, per parlare dei vostri dubbi e di come potremmo risolverli insieme.
Viola, prof privato ripetizioni - 19021 Romito magra

Ciao a tutti, sono Viola ed ho 28 anni. Cerco lavoro per aiutare i bimbi a fare i compiti nel doposcuola o nelle vacanze estive. Ho già lavorato in questo ambito con bambini dai 6 ai 13 anni parecchi anni fa.
Matteo, professore  ripetizioni Romito magra

Ciao, sono Matteo, studente di ingegneria meccanica. Ho deciso di iniziare ad impartire anche io lezioni private riguardanti matematica/fisica. Ho intenzione di dare un'aiuto sia per risolvere eventuali dubbi o lacune sia per svolgimenti di compiti o preparazioni a verifiche. Il metodo da me utilizzato sarà mirato, aiutando lo studente con schemi e percorsi specializzati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca