Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Romito Magra

La Spezia, le città principali

Lezione privata La Spezia
Lezione privata Sarzana
Lezione privata Lerici
Marianna, lezione arte Lerici

Sono un'educatrice che insieme ad un altro ragazzo abbiamo messo su un progetto di promozione culturale per bambini. "Teatrando" nasce con l'idea di dare la possibilità ai bambini di esprimersi attraverso un mezzo potentissimo:il teatro. Non ci saranno copioni nè palcoscenico ma tanti giochi, idee, immaginazione, luoghi immaginari, tanta fantasia. Un'unica regola: il rispetto. Non ci sono compiti ne voti ma soltanto la libertà di espressione! Tutti i martedì ore 17:00 presso il centro E. Bass...
Emma, prof privato Arcola

Sono Emma, ho 33 anni e offro ripetizioni nelle materie scolastiche a bambini fino alle scuole medie. Posso inoltre dare ripetizioni in alcune materie proprie del mio percorso di studi come igiene e cultura medico sanitaria.
Claudia, lezione arte Pitelli

Corso d'arte a domicilio per bambini, individuale o collettivo in caso di più bambini (fino a 7). Sperimentiamo con colori e tecniche, divertendoci, sviluppando creatività e immaginazione ed imparando dai grandi artisti del passato. Pomeriggi ad arte della durata di 1.30/2 ore Disponibile anche per laboratori artistici durante feste di compleanno.
Rebecca, di lezioni private Sarzana

Mi chiamo Rebecca ho 22 anni e sarei interessata al lavoro...non sono automunita ma uso mezzi pubblici o mtb, ,, abito a Sarzana
Jessica, professore  informatica - 19021 Arcola

Ciao a tutti! Sono Jessica ho 24 anni e vivo ad Arcola un paesino della provincia di La Spezia. Sto studiando statistica matematica e trattamento informatico dei dati presso l'università di Genova. Posso aiutare a fare i compiti a bambini delle elementari e medie sulle seguenti materie: matematica, fisica, informatica, statistica; sono in grado di aiutare a studiare anche materie come storia e geografia.
Alessandro, professore privato informatica Lerici

Esperienza nell'insegnamento delle basi di informatica e di tutte le materie scolastiche (primaria e secondaria di primo grado)
Ginevra, prof  Ameglia

Mi chiamo Ginevra, ho 27 anni e parlo fluentemente inglese, francese e Spagnolo. A livello intermedio anche Giapponese. Sono lavoratrice fin dai tempi universitari e nel tempo libero mi sono occupata di mio nipote Pietro Paolo. Offro aiuto nei compiti, ripetizioni di inglese, oppure semplicemente come conversazione in lingua straniera.
Diego, prof privato arte - 19038 Sarzana

SALVE SONO DIEGO. MI PROPONGO PER INSEGNARE TECNICHE ARTISTICHE COME SERIGRAFIA, DISEGNO DAL VERO, DECORAZIONE DI OGGETTI E CASE. ABITO A SARZANA, SONO AUTOMUNITO. PREVENTIVO GRATUITO.
Martina, professore  Arcola

ho frequentato un liceo artistico-musicale che ho terminato con un 77/100. ho frequentato un anno alla facoltà di lettere e filosofia a genova e prendo lezioni di danza dall’età di 5 anni circa

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, ho esperienza nel campo delle lezioni individuali. Se ti serve in aiuto in italiano, storia, matematica, informatica, economia aziendale, geografia, tecnica delle comunicazioni, diritto, storia dell'arte, fisica, chimica, inglese e francese, eccomi qui! Sei una persona anziana che cerca una aiuto per imparare al meglio ad utilizzare la tecnologia, io posso farlo! Offro lezioni ad alunni delle elementari, scuole medie e superiori. Se hai bisogno di l...

Conoscenze informatiche per passione, dalle piu basilari alle avanzate

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca