Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Terenzo : mate, italiano, fisica

La Spezia, le città principali

Professore privato La Spezia
Professore privato Sarzana
Professore privato Lerici
Giulia, professore  ripetizioni - 19032 Lerici

Insegnante da oltre 10anni Laurea scientifica Specializzazione per Disturbi dell'apprendimento Didattica in caso di deficit sensoriale Didattica in presenza a Sarzana Lerici La Spezia e Carrara, a distanza ed in lingua inglese La mia passione è sviluppare le potenzialità implicite e talvolta inconsapevoli dei ragazzi nel rispetto delle loro caratteristiche cognitive. Il costrutto dell intelligenza di Gardner infatti ci illustra come le intelligenze multiple spieghino il funzionamento ...
Carola, professore  ripetizioni - 19032 Lerici

Mi chiamo Carola, abito a Lerici, sono automunita e posso fornire lezioni sia in presenza che online. Ho dato lezioni di matematica soprattutto e i ragazzi erano sempre soddisfatti e ottenevano dei buoni risultati. Ho seguito i ragazzi del primo di liceo ma posso offrire le lezioni anche ai ragazzi di 2° anno. Sono una ragazza molto paziente e cerco di fare raggiungere i risultati nel migliore dei modi e usando tutti gli strumenti necessari per arrivare al risultato che i professori richiedon...
Emma, di lezioni private ripetizioni Arcola

Mi chiamo Emma, ho 33 anni, diplomata Tecnico dei servizi sociali, in seguito ho frequentato 2 anni di università, senza però laurearmi, con indirizzo Tecniche di laboratorio biomedico. In passato ho dato lezioni/aiutato nei compiti, un paio di ragazzini: uno delle elementari, l'altra delle medie. In genere aiutavo in tutte le materie scolastiche, compresi inglese e francese. Aiutare i ragazzi nello studio è importante poiché si possono colmare lacune ed eliminare insicurezze che, altrimen...
Silvia, prof  ripetizioni Lerici

Pluriennale esperienza con propri figli ormai maggìrenni.
Laura, professore  ripetizioni San bartolomeo

Buongiorno sono Laura offro ripetizioni della materie scolatische tra cui italiano, matematica, storia, geografia come indicato nell’annuncio Dalle elementari dono al liceo, medie Offro ripetizioni per elementari di tutte le materie Per scuole medie e liceo le materie di cui offro ripetizioni sono scritte nell’annuncio Sono disponibile durante le vacanze quando la scuola è chiusa.
Alessandra, professore privato ripetizioni - 19136 Termo

Sono diplomata magistrale, attualmente Educatrice in asilo nido e sezione primavera. Mi piace molto poter aiutare i bambini a trovare un metodo di studio. Per me è importante essere aggiornata. Mi rendo disponibile tutto il fine settimana e ho possibilità anche qualche pomeriggio durante la settimana.
Claudia, prof  ripetizioni Pitelli

Buongiorno, sono disponibile per aiuto compiti scuola elementare e medie, per sviluppare e trovare insieme un metodo di studio, e ripetizioni materie umanistiche scuole superiori (no latino e greco). Zona La Spezia e provincia
Giulia, professore privato ripetizioni - 19020 Fornola

Ciao sono Giulia, ho 20 anni e studio filosofia all’Università di Pisa da due anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane a La Spezia, indirizzo socio-pedagogico perché mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini e insegnare. Ho sempre aiutato mia sorella con i compiti fin da quando è più piccola ma mi farebbe un sacco piacere aiutare anche altri bambini/ragazzi! Sono più portata per le materie umanistiche, quindi italiano, filosofia, storia e geografia e in particolare amo la...
Soraya, di lezioni private ripetizioni Arcola

Mi chiamo Soraya e ho 18 anni.Sto intraprendendo gli studi al licei delle scienze applicate di la spezia vecchio scientifico tecnologico.Preparazione medio-alta.Conosco l'inglese a livello base.
Aurora, prof  ripetizioni San bartolomeo

Ciao! Sono Aurora, ho 22 anni e sono una laureanda in Scienze Ambientali e Naturali presso l'università di Siena. Avrei piacere di aiutare i bimbi con i compiti o dare ripetizioni prevalentemente per elementari e medie, ma in ambito scientifico/biologico posso aiutare fino alle superiori. Sono molto paziente e disponibile.
Daria, prof privato ripetizioni Romito magra

Sono laureata in scienze politiche offro aiuto compiti per bambini e ragazzi fino alle medie
Jessica, professore privato ripetizioni Arcola

Ciao a tutti! Sono Jessica ho 24 anni e vivo a Arcola un paesino della provincia di La Spezia. Sto studiando statistica matematica e trattamento informatico dei dati presso l'università di Genova. Posso aiutare a fare i compiti a bambini delle elementari e medie sulle seguenti materie: matematica, fisica, informatica, statistica; sono in grado di aiutare a studiare anche materie come storia e geografia.

Soddisfatti o rimborsati. Il compenso è congelato e restituito in assenza di comprovati miglioramenti. In caso di minori parlo esclusivamente con genitori. Nessun problema a svolgere le ripetizioni presso i vostri domicili se preferito. Laurea in ingegneria ambiente e territorio Bari. Attualmente dipendente ministero difesa
Alessia, professore privato ripetizioni - 19021 Romito magra

Salve a tutti, mi chiamo Alessia e ho 23 anni. Sto frequentando la facoltà di scienze della formazione primaria e sono disponibile per aiutare i vostri bambini e ragazzi a studiare, fare compiti o altre attività. Vi ringrazio per l’attenzione!
Alessia, prof  ripetizioni Romito magra

Ciao, sono Alessia e sono studentessa universitaria presso la facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Sono disponibile per lezioni private in tutte le materie dalla scuola elementare fino alla scuola media. Contattatemi senza impegno per maggiori informazioni, per parlare dei vostri dubbi e di come potremmo risolverli insieme.
Giulia, prof privato ripetizioni - 19032 Serra

Ciao , sono una ragazza di 20 anni che ha frequentato il Liceo Scientifico Sportivo e ora sto frequtando il corso di Laurea in Scienze Motorie. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi e i bambini nelle materie con cui faticano di più , ho le basi di un Scientifico con diploma di 73/100 . Non ho mai fatto ripetizioni ma è sempre piaciuto aiutare gli altri in questi ambiti . Ho la macchina e la patente da due anni e mezzo e sono disposta a spostarmi dal mio comune .
Aurora, di lezioni private ripetizioni Termo

Salve, sono una ragazza di quasi 24 anni laureata in economia, ho fatto il liceo economico sociale, ho lavorato soprattutto con bambini, ma ho un fratello che va alle superiori a cui do una mano già da un po’. Posso insegnare anche l’inglese fino alle superiori, e francese e spagnolo livello base
Marta, professore  ripetizioni - 19136 Termo

Ciao mi presento brevemente. Mi chiamo Marta sono una giovane ragazza che sta frequentando l'università online in scienze dell'educazione e della formazione, e in futuro ambisco a diventare una maestra . Il mondo dei bambini mi è sempre piaciuto così come insegnare loro e vedergli crescere sotto ogni aspetto. Sono disposta ad insegnare loro materie come : italiano , matematica , storia , geografia , geometria , arte e fisica (base). Sono molto paziente , calma , ma soprattutto solare! ...
Vittoria, professore  ripetizioni Termo

Studio presso l’istituto nautico di La Spezia con indirizzo Capitano di lungo corso con ottimi risultati. Ho buone capacità nell’aiutare i miei compagni nello studio e nel fare riassunti e schemi.
Alessandro, lezione ripetizioni Lerici

laureato con esperienza professionale nella formazione informatica di base. Disponibile per lezioni a domicilio sull'uso base del pc e internet. Disponibile anche per doposcuola bambini e ragazzi delle medie inferiori, in particolare per inglese, italiano, matematica. Offre la possibilità di tenere le lezioni nel proprio studio privato.
Viola, prof privato ripetizioni - 19021 Romito magra

Ciao a tutti, sono Viola ed ho 28 anni. Cerco lavoro per aiutare i bimbi a fare i compiti nel doposcuola o nelle vacanze estive. Ho già lavorato in questo ambito con bambini dai 6 ai 13 anni parecchi anni fa.
Matteo, professore  ripetizioni Romito magra

Ciao, sono Matteo, studente di ingegneria meccanica. Ho deciso di iniziare ad impartire anche io lezioni private riguardanti matematica/fisica. Ho intenzione di dare un'aiuto sia per risolvere eventuali dubbi o lacune sia per svolgimenti di compiti o preparazioni a verifiche. Il metodo da me utilizzato sarà mirato, aiutando lo studente con schemi e percorsi specializzati.

Ho studiato Psicologia Clinica e di comunità e Scienze della mente, approfondendo la conoscenza dei processi di apprendimento. Ho lavorato come animatrice per bambini da 3 a 10 anni, e come educatrice per bambini da 6 a 13 anni. Ho esperienza nel campo della disabilità. Da tre anni svolgo attività di homework tutor con alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado. Le materie che ho trattato sono inglese, matematica, geometria, storia, italiano. Il mio approccio si basa sull'anali...
Arianna, professore privato ripetizioni - 19021 Arcola

Buongiorno, posso fornire supporto nello svolgimento dei compiti per scuole elementari e medie. Sono laureata e ho già svolto questo tipo di attività.

Ultimi sforzi per vedere di rimediare qualche materia e non rimetterci l ' anno scolastico? Hai bisogno di aiuto con i compiti per scuola elementare o medie ? Sono una mamma con figli indipendenti, auto munita, diplomata al liceo scientifico e laureanda in farmacia e sono disponibile anche a domicilio . Ho esperienza di lezioni di matematica chimica e scienze anche a ragazzi delle prime classi delle superiori. Prezzo modico.
Eva, professore privato ripetizioni - 19021 Arcola

Mi chiamo Eva, sono laureata in Giurisprudenza. Sono una persona molto empatica e mi piace aiutare gli altri. Da quando ero studentessa di liceo ho impartito lezioni a bambini di scuola elementare e medie, e quindi ho accumulato diversi anni di esperienza. Sono una persona affidabile e precisa.
Giorgia, prof privato ripetizioni - 19021 Arcola

Ciao sono giorgia e ho 18 anni. Ho molta voglia di lavorare e fare nuove esperienze.

Ciao! sono una ragazza diplomata in ragioneria con indirizzo economico (RIM). Ho studiato anche tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e mi piacerebbe dare lezioni private di lingua ma anche di altre materie... Sono molto disponibile e paziente, mi piace molto aiutare gli altri. Naturalmente prima di incominciare la lezione, all'inizio cerco di capire in che situazione si trova lo studente e poi applico un progetto di studio per imparargli tutto ciò di cui ha bisogno. Perciò se ti interes...
Giorgia, prof privato ripetizioni Lerici

Mi chiamo Giorgia e sono un'educatrice. Lavoro da due anni nelle scuole elementari e medie sull'integrazione di bambini certificati. Ho avuto esperienze anche in diversi doposcuola e in ripetizioni privati fino alle scuole medie.

Buonasera, mi chiamo Paola e ho il Diploma d'Istituto Magistrale dall'anno 1986. Attualmente ho fatto alcune Supplenze nelle varie Scuole Elementari e Materne della zona di residenza. Per circa 5 anni ho dato Ripetizioni a tanti bambini di Scuola Elementare e Medie. Anche ad alcuni Alunni Dell'Alberghiero di La Spezia, solo per il Biennio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca