Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Arcola : mate, italiano, fisica

La Spezia, le città principali

Professore privato La Spezia
Professore privato Sarzana
Professore privato Lerici
Emma, di lezioni private ripetizioni Arcola

Mi chiamo Emma, ho 33 anni, diplomata Tecnico dei servizi sociali, in seguito ho frequentato 2 anni di università, senza però laurearmi, con indirizzo Tecniche di laboratorio biomedico. In passato ho dato lezioni/aiutato nei compiti, un paio di ragazzini: uno delle elementari, l'altra delle medie. In genere aiutavo in tutte le materie scolastiche, compresi inglese e francese. Aiutare i ragazzi nello studio è importante poiché si possono colmare lacune ed eliminare insicurezze che, altrimen...
Soraya, di lezioni private ripetizioni Arcola

Mi chiamo Soraya e ho 18 anni.Sto intraprendendo gli studi al licei delle scienze applicate di la spezia vecchio scientifico tecnologico.Preparazione medio-alta.Conosco l'inglese a livello base.
Jessica, professore privato ripetizioni Arcola

Ciao a tutti! Sono Jessica ho 24 anni e vivo a Arcola un paesino della provincia di La Spezia. Sto studiando statistica matematica e trattamento informatico dei dati presso l'università di Genova. Posso aiutare a fare i compiti a bambini delle elementari e medie sulle seguenti materie: matematica, fisica, informatica, statistica; sono in grado di aiutare a studiare anche materie come storia e geografia.

Soddisfatti o rimborsati. Il compenso è congelato e restituito in assenza di comprovati miglioramenti. In caso di minori parlo esclusivamente con genitori. Nessun problema a svolgere le ripetizioni presso i vostri domicili se preferito. Laurea in ingegneria ambiente e territorio Bari. Attualmente dipendente ministero difesa
Arianna, professore privato ripetizioni - 19021 Arcola

Buongiorno, posso fornire supporto nello svolgimento dei compiti per scuole elementari e medie. Sono laureata e ho già svolto questo tipo di attività.

Ultimi sforzi per vedere di rimediare qualche materia e non rimetterci l ' anno scolastico? Hai bisogno di aiuto con i compiti per scuola elementare o medie ? Sono una mamma con figli indipendenti, auto munita, diplomata al liceo scientifico e laureanda in farmacia e sono disponibile anche a domicilio . Ho esperienza di lezioni di matematica chimica e scienze anche a ragazzi delle prime classi delle superiori. Prezzo modico.
Eva, professore privato ripetizioni - 19021 Arcola

Mi chiamo Eva, sono laureata in Giurisprudenza. Sono una persona molto empatica e mi piace aiutare gli altri. Da quando ero studentessa di liceo ho impartito lezioni a bambini di scuola elementare e medie, e quindi ho accumulato diversi anni di esperienza. Sono una persona affidabile e precisa.
Giorgia, prof privato ripetizioni - 19021 Arcola

Ciao sono giorgia e ho 18 anni. Ho molta voglia di lavorare e fare nuove esperienze.

Buonasera, mi chiamo Paola e ho il Diploma d'Istituto Magistrale dall'anno 1986. Attualmente ho fatto alcune Supplenze nelle varie Scuole Elementari e Materne della zona di residenza. Per circa 5 anni ho dato Ripetizioni a tanti bambini di Scuola Elementare e Medie. Anche ad alcuni Alunni Dell'Alberghiero di La Spezia, solo per il Biennio.

Salve, sono Paola: Impartisco Ripetizioni provate da piu di 7 anni presso varie famiglie della mia zona di residenza. Attualmente sono Supplente di Scuola Elementare a Ceparana di Bolano (SP)_ Posso spostarmi anche in auto fino a circa 15-20 km. dalla mia Residenza. Distinti saluti.

Salve-Sono Paola. Impartisco Ripetizioni da circa 7 anni a bimbi di Scuola Elementare e Media. Sono Automunita. Ho svolto circa tre anni di Supplenza in varie Scuole Elementari di La Spezia e provincia. Distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca