Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Arcola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

La Spezia, le città principali

Professore di lingua La Spezia
Professore di lingua Sarzana
Professore di lingua Lerici
Clara, prof  spagnolo Arcola

Sono Clara, ho 22 anni, sono latinoamericana e la mia lingua madre è lo spagnolo, mi considero molto paziente, anche divertente, ho finito gli studi. Disponibile di mattina e pomeriggio.
Fabiana, prof  lingue Arcola

Ciao, sono Fabiana, una ragazza di 22 anni laureata in Lingue e Letterature straniere all'Università di Bologna. Le lingue straniere sono una mia grande passione, che spero di trasmettere tramite le mie lezioni. Sono convinta che si possa apprendere divertendosi, per questo il mio metodo di insegnamento varia molto a seconda della persona e delle sue esigenze.
Chiara, di lezioni private inglese - 19021 Arcola

Attualmente sono una studentessa presso la facoltà di lingue e letterature straniere a Pisa, ma l'esperienza linguistica la ho acquisita mentre studiare e vivo in Inghilterra durante il 3 anno delle superiore. Vivendo a fondo la cultura, e sopratutto grazie all'esperienza scolastico sono riuscita ad imparare la lingua in modo molto efficace.
Patrizia, professore  lingue - 19021 Arcola

Salve a tutti sono Patrizia ed ho 18 anni. Ho frequentato il liceo psicopedagogico ed ora ho intrapreso la carriera universitaria presso l’università di Pisa per una laurea triennale in matematica. Ho dato ripetizioni a bambini delle elementari e a ragazzi delle medie per quanto concerne qualsiasi materia, mentre per i ragazzi delle superiori mi attengo principalmente a ripetizioni di matematica e fisica.

Mi chiamo Nicole, Ho una laurea con lode in psicologia clinica. Ho vissuto quattro anni a Parma, due a Firenze e cinque mesi a Budapest (Erasmus). Ho esprienza nell'aiuto e sostegno scolastico.

Ciao sono Tea e ho 17 anni e frequento il quarto anno di superiori. Ho una buona conoscenza dell’inglese che ho studiato sia attraverso corsi privati sia da sola, mi trovo spesso ad aiutare compagni nella materia spesso con ottimi risultati. Sono disponibile per

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca