Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Levanto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

La Spezia, le città principali

Professore di lingua La Spezia
Professore di lingua Sarzana
Professore di lingua Lerici
Giselle, lezione francese - 19011 Bonassola

Mi chiamo Giselle , ho 54 anni , sono madre lingua francese. Sono una persona solare , responsabile e seria. Amo gli animali ( ne ho due una cagnolina ed una gatta) e la natura. Automunita . Le mie esperienze lavorative mi hanno portato all’estero permettendomi di crescere a livello professionale. Offro lezioni e ripetizioni di francese .
Alice, professore  inglese - 19013 Deiva marina

Ciao mi chiamo Alice e ho 18 anni, abito a Levanto. Ho una passione per l'inglese sin da piccola, andando avanti con gli anni ho conseguito titoli Trinity.
Ilenia, professore privato lingue - 19020 Pignone

Ciao! :) Mi chiamo Ilenia e sono una giovane neolaureata in lingue di 23 anni. Se cerchi un’insegnante di inglese per i tuoi figli (fascia d’età 6-13 anni), non esitare a contattarmi! Sono inoltre disponibile non solo per lezioni di inglese, ma anche per aiuto compiti estivi in altre materie quali francese, italiano, scienze, storia e geografia ecc ecc. Organizzo anche piccoli gruppi di studio e di ripasso per allenarsi in compagnia! :)

Ho vissuto a Londra per 14 anni, ho una figlia perfettamente bilingue e ho studiato inglese per molti anni. Posso fare conversazione, ripetizioni di inglese a chiunque voglia imparare o migliorare il suo inglese.

Sono Diana, appassionata di lingue straniere. Molto brava nell'apprenderle, ora voglio insegnarle anche.

Ciao sono Glenda. Ho 26 anni e studio nella facoltà di giurisprudenza. Ho frequentato il liceo linguistico Grazia Deledda.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca