Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bonassola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

La Spezia, le città principali

Professore di lingua La Spezia
Professore di lingua Sarzana
Professore di lingua Lerici
Giordano, di lezioni private lingue Levanto

Sono uno studente al terzo anno di Lingue all'Università. Le lingue sono sempre state la mia più grande passione. Studio Inglese e Tedesco come due lingue principali di laurea. Ho lavorato un mese come ragazzo alla pari in Svizzera praticando il tedesco, inoltre ho partecipato al progetto Erasmus ed ho così vissuto 6 mesi in Germania. Ho un livello molto alto di Inglese (C1 certificato dagli esami del mio corso di laurea) e parlo fluidamente Spagnolo (potrei dare lezioni di conversazione, me...
Giulietta, prof  lingue Castiglione chiavarese

Ciao sono Giulietta, una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo artistico a Chiavari:) Mi piace molto mettermi in gioco e sono disponibile per lezioni e aiuto compiti di inglese, storia, italiano, spagnolo(dalle elementari al liceo)e di chimica(per principianti), ma anche per lezioni di conversazione in tedesco(madrelingua), spagnolo e inglese. Amo interagire con i bambini e ho avuto regolarmente esperienze di insegnamento, anche DSA.
Alice, professore  inglese - 19013 Deiva marina

Ciao mi chiamo Alice e ho 18 anni, abito a Levanto. Ho una passione per l'inglese sin da piccola, andando avanti con gli anni ho conseguito titoli Trinity.
Ilenia, professore privato lingue - 19020 Pignone

Ciao! :) Mi chiamo Ilenia e sono una giovane neolaureata in lingue di 23 anni. Se cerchi un’insegnante di inglese per i tuoi figli (fascia d’età 6-13 anni), non esitare a contattarmi! Sono inoltre disponibile non solo per lezioni di inglese, ma anche per aiuto compiti estivi in altre materie quali francese, italiano, scienze, storia e geografia ecc ecc. Organizzo anche piccoli gruppi di studio e di ripasso per allenarsi in compagnia! :)
Rossana, professore privato lingue Levanto

Sono insegnante da una vita ho sempre fatto questo lavoro. Mi piace lavorare con I ragazzi. Aiutarli nel loro percorso ma anche rendere ls lezione piacevole ho anche scritto un libro di civiltà per gli allievi secondo me interessante con argomenti totalmente nuovi. Spero di vedere presto qualche slunno e di lavorare insieme

Sono Diana, appassionata di lingue straniere. Molto brava nell'apprenderle, ora voglio insegnarle anche.

Ciao sono Glenda. Ho 26 anni e studio nella facoltà di giurisprudenza. Ho frequentato il liceo linguistico Grazia Deledda.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca