Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Robbiate : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Chiara, prof  ripetizioni Robbiate

Salve, mi chiamo Chiara e ho 21 anni. Ho sempre aiutato mia sorella e i miei cugini nei compiti, soprattutto in inglese, francese, storia e italiano ovvero le materie in cui ero e sono brava e che sono sempre state le mie preferite, ma posso offrire supporto anche per matematica, scienze e tutte le altre materie. ho fatto anche uno scambio in Francia circa due anni fa per migliorare la mia coscienza del francese, e anche altri scambi per migliorare il mio inglese.
Alessandro, prof  ripetizioni - 23899 Robbiate

Mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e mi sono diplomato al liceo scientifico Agnesi di Merate. A breve inizierò il secondo anno del corso di laurea in scienze naturali presso l'università statale di Milano. A livello di liceo ho ottenuto buoni risultati in letteratura, storia e filosofia, oltre ad aver avuto accesso alla fase regionale delle olimpiadi di fisica; mentre a livello universitario ho ottenuto dei risultati molto buoni negli esami del primo anno (tra cui discipline generali come matem...
Nelly, prof privato ripetizioni Robbiate

Ciao, Sono una ragazza di quarta liceo scientifico opzione scienze applicate e ho sempre avuto una forte passione per la matematica, la fisica, la chimica e la biologia. Mi impegno molto nel supportare gli studenti e sono paziente nel spiegare i concetti in modo chiaro e comprensibile. Sono consapevole che ogni studente ha un modo unico di apprendere e mi sforzo di adattarmi alle loro esigenze individuali. Non vedo l'ora di condividere con gli studenti i miei metodi di studio che mi ...
Fiorenza, di lezioni private ripetizioni Gazzi

Buongiorno, Sono Fiorenza, Una ragazza di 30 anni di Robbiate, con diversi anni di esperienza come insegnante di materie scolastiche per doposcuola a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiore. Laureata, con diploma magistrale e con attestato di qualifica di assistente all'autonomia e alla comunicazione, sono una ragazza solare, precisa, ordinata, affidabile e offro massima serietà e professionalità. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Lorella, professore  ripetizioni Robbiate

Mi chiamo Lorella, ho 26 anni e mi sono laureata come educatrice l’anno scorso. A febbraio ho lavorato nell’istituto comprensivo di Carnate alla primaria. Ho insegnato matematica, geometria, scienze, geografia e tecnologia. Sono disponibile sia per aiuto compiti sia per ripetizioni fino alle classe media.
Sofia, lezione ripetizioni - 23899 Robbiate

Salve mi chiamo Sofia, ho frequentato con un buon profitto il liceo scientifico. Ho 19 anni e coltivo molte passioni come la lettura e la musica. Mi piace studiare e informarmi su tutto quello che accade nel mondo. Ho due sorelle più piccole delle quali spesso mi prendo cura. Sono una ragazza matura e responsabile e mi piacerebbe aiutare a fare i compiti o badare ai bambini fino alla seconda media. Ho già avuto diverse esperienze di ripetizioni.
Sofia, prof privato ripetizioni Robbiate

Ciao a tutti! Ho 22 anni e sono laureata in psicologia, offro lezioni per bambini e ragazze fino al liceo.
Sofia, professore  ripetizioni - 23899 Robbiate

Ciao! Mi chiamo Sofia, ho 19 anni e mi sono diplomata al liceo linguistico con il massimo dei voti. Studio psicologia. Offro ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Sono solare e paziente, amo aiutare gli altri. Abilità linguistiche: inglese livello B2, spagnolo livello B2 e tedesco livello B1. Sono disponibile dal mese di luglio. Per informazioni non esitate a contattarmi!
Chantal, prof  ripetizioni Robbiate

Studentessa terzo anno del liceo linguistico offro aiuto per compiti , inglese, italiano, e altre materie.
Chantal, prof  ripetizioni Robbiate

assistenza/lezioni a domicilio del bambino/ragazzo
Chantal, professore  ripetizioni - 23899 Robbiate

Buongiorno, sono una maestra delle elementari con contratto a scadenza, ho esperienza con bambini DSA e sono disponibile per ripetizioni a casa con l'approccio di un metodo di studio.
Chantal, lezione ripetizioni - 23899 Robbiate

Insegno, ma non sono ancora di ruolo. Sono laureata e posso dare ripetizioni in varie materie, tra cui anche inglese e francese. Posso seguire bambini dsa e con certificazione e posso aiutare ad impostare un metodo di lavoro.
Beatrice, prof privato ripetizioni Robbiate

Sono una studentessa universitaria al primo anno di architettura presso il Politecnico. Da tre anni do ripetizioni a ragazzi delle medie e anche a bambini delle elementari. Mi piace aiutare i ragazzi in difficoltà che non riescono ad superare gli ostacoli scolastici. Con il tempo sono in grado di capire i punti deboli degli studenti e trovare una soluzione per questi. Spesso ho avuto esperienze con ragazzi delle medie con difficoltà di apprendimento ma sono riuscita ad aumentare la loro au...
Caterina, prof privato ripetizioni - 23899 Robbiate

Ciao, sono una studentessa del primo anno di liceo linguistico. Parlo bene inglese, francese e tedesco e sono quindi in grado di svolgere conversazioni per esercitare chi vuole imparare. Anche nello scritto ho una buona preparazione, inoltre posso aiutare bambini e ragazzi di elementari e medie per ripetizioni in storia, italiano e geografia. Ho fatto teatro e adoro insegnare.

Ho 16 anni, faccio la prima superiore nelle materie selezionate ho media del 9
Manila, professore privato ripetizioni Robbiate

Salve, mi chiamo Manila ho 42 anni e sono laureanda in scienze dell'educazione. Offro aiuto compiti/ripetizioni a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie, anche presso il mio domicilio. Le materie per cui sono disponibile sono: italiano, inglese, francese, matematica, storia, geografia, grammatica, eccetera... Ho esperienza anche con bambini e ragazzi con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) e bisogni educativi speciali (BES). Ho sempre cercato di usare approcci in cui lo stude...
Elisa, lezione ripetizioni Robbiate

Salve sono Elisa e ho 29 anni. Mi sono diplomata come geometra con il massimo dei voti e quindi sono disponibile a dare ripetizioni a bambino delle elementari e ragazzi delle medie.
Alessia, prof  ripetizioni Robbiate

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e mi sono diplomata con 100/100 più borsa di studio nel settore tecnico della trasformazione agroalimentare. Tengo attualmente ripetizioni a ragazzi delle scuole medie su tutte le materie, sono molto libera per quanto riguarda orari e ho disponibilità del mio appartamento per tenere le lezioni. Attualmente sto lavorando con ragazzi discalculici e dislessici.

Sono Tiziana, sono Laureata in Mediazione Linguistica e culturale. Ho vissuto in Cina per 5 anni dove mi sono perfezionata nella lingua cinese e allo stesso tempo ho cominciato a insegnare italiano agli stranieri (L2) e inglese. Ora, in italia mi occupo di facilitazione linguistica nelle scuole elementari e medie durante la mattina e il pomeriggio mi occupo di doposcuola per scuole elementari e medie, e di lezioni private in specifico: cinese, inglese e italiano L2. Ritengo di avere ormai a...
Pietro, prof privato ripetizioni Robbiate

Ciao sono Pietro, sono diplomato al liceo scientifico Agnesi di Merate e attualmente frequento il corso di laurea in fisioterapia presso l’università Bicocca di Milano. Sono disponibile per aiuto compiti e/o ripetizioni per elementari, medie e superiori.
Emma, prof privato ripetizioni Robbiate

Sono diplomata come operatore e tecnico cella grafica pubblicitaria, amante dell'arte e della storia in particolare. Me la cavo in matematica.
Sonia, professore  ripetizioni Robbiate

Sono laureata in Ingegneria dei Materiali e ho lavorato per 23 anni in una grande azienda multinazionale. Sono anche mamma di 3 ragazze ormai alle superiori e all'università che ho sempre seguito quando frequentavano le scuole dell'obbligo. Ora sono disponibile per ripetizioni (in particolare per materie scientifiche) per ragazze/ragazzi delle scuole medie e primi anni delle superiori. Saluti Sonia
Giorgia, lezione ripetizioni Robbiate

Ciao a tutti! Mi presento: sono Giorgia , studentessa universitaria di Odontoiatria alla statale di Milano. Offro ripetizioni a bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori da 3 anni. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!

Buongiorno, sono una donna di 36 anni che ha sempre seguito i suoi figli elementari medie e superiori e altri ragazzi, sono seria e molto pretenziosa. Ho una pazienza infinita e cerco ogni escamotage per attirare la loro attenzione sull'argomento. Sono diplomata in ragioneria, la matematica è la materia che preferisco. Attendo vs riscontro. Tiziana.

Sono una studentessa al liceo linguistico. Studio inglese, francese e spagnolo. Mi piace aiutare gli altri e vorrei poter aiutare bambini/e e ragazzi/e nelll studio.

Ciao, Mi chiamo Laura, ho 32 anni mi sono appena sottoposta alle prove scritte del Concorso di Magistratura avuto luogo il giugno scorso. Sono laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Di Milano, ho conseguito il corso post laurea di Specializzazione per le professioni legali e ho frequentato il liceo classico. Offro ripetizioni per ragazzi delle medie in tutte le materie, per i ragazzi delle scuole superiori con particolar riguardo alle discipline umanisti...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca