Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Imbersago : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate

Sono una studentessa al primo anno di mediazione linguistica (Inglese e Francese). Impartisco lezioni da almeno 3 anni ai ragazzini delle medie nella mia zona e faccio tutoraggio in università. Le materie in cui sono più competente sono l'Inglese ed il Francese, potenziate anche dai miei diversi soggiorni dalle 3 settimane ai 4 mesi in paesi stranieri. Avendo fatto il liceo classico, ho un metodo tutto mio di insegnare le lingue. Detesto l'approccio frontale, preferisco impartire lezioni st...
Cogna, lezione ripetizioni Imbersago

Salve, mi chiamo Cogna ho 21 anni sono italiana ma di origino senegalesi. Sono diplomata e frequento l 'Università. Offro ripetizioni di storia, inglese, francese, italiano e filosofia.
Gloria, prof  ripetizioni Imbersago

Ciao! sono una studentessa universitaria con esperienza di 4 anni con tutte le classi di età. Preferisco che i ragazzi vengano a casa mia, ma sono disponibile anche a spostarmi per pochi chilometri. Se avete bisogno non esitate a contattarmi.
Rosario, prof privato ripetizioni - 23898 Imbersago

Mi chiamo Rosario, ho 48 anni sono laureato in Giurisprudenza. Sono disponibile a impartire le lezioni ai vostri figli in maniera serena con competenza e professionalità. Mi rendo disponibile anche a recarmi presso il vostro domicilio, naturalmente con una piccola maggiorazione su prezzo.
Giada, professore  ripetizioni Rio saliceto

Offro ripetizioni nelle materie indicate

Mi chiamo Sara, ho 25 anni, ho il diploma in liceo linguistico e ho maturato un'esperienza di più di tre anni nelle ripetizioni ed aiutocompiti. Mi rendo disponibile per sostenere bambini e ragazzi che abbiano bisogno di un aiuto con i compiti pomeridiani e con l'esposizione scritta e orale di tutte le materie (compreso inglese e spagnolo) per elementari e medie. Sono disponibile anche per aiutare ragazzi delle superiori nelle seguenti materie: italiano, storia, storia dell'arte e filosofia.

Ciao sono Sara, ho 20 anni. Ho conseguito il diploma in servizi socio sanitari da due anni ed ora sto facendo l'Università in scienze dell'educazione. Effettuo ripetizioni ormai da diversi anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca