Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Robbiate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di lingua Lecco
Professore di lingua Calolziocorte
Professore di lingua Merate
Alessandro, prof privato inglese Bologna

Ciao! Mi chiamo Alessandro e sono uno studente di 17 anni. Frequento la quarta liceo scientifico, dove ho avuto modo di specializzarmi nello studio dell’inglese. Ho recentemente passato l’esame del First(con il livello più alto, C1). Ho una buona conoscenza della lingua in quanto ho avuto anche modo di esercitarmi durante varie esperienze all’estero. Posso fornire personalmente i libri necessari per lo studio e venderli a buon prezzo se gradito. Sono disponibile in orari pomeridiani e serali,...
Chiara, professore privato lingue Robbiate

Buongiorno, piacere Chiara, sono disponibile se avete bisogno d’aiuto!
Lara, professore  inglese Robbiate

Buongiorno a tutti! Sono Lara , ho 34 anni e mi offro per impartire principalmente ripetizioni di inglese dalla scuola primaria alle superiori. Ho esperienza nel campo da 10 anni e uso la lingua inglese quotidianamente per la mia professione; Attualmente sono a casa in maternità, perciò ho molto tempo da dedicare a questa attività. Per quanto riguarda la scuola primaria posso seguire tutte le materie. Ho esperienza con la disabilità, disturbi di attenzione e dislessie. Disponibile tu...
Nicoletta, prof privato inglese Robbiate

Sono Nicoletta, ho 52 anni e attualmente sono disoccupata. Sono disponibile per aiuto compiti elementari e medie. Ho una buona padronanza della lingua inglese grazie a numerose esperienze di vita all'estero oltre alla formazione scolastica. Ho già dato ripetizioni a bambini/ragazzi aiutandoli a migliorare il rendimento scolastico.
Chantal, professore privato lingue Robbiate

Ciao, sono una studentessa al primo anno del liceo linguistico. Studio, inglese, francese e tedesco. Inglese e francese lo parlo già bene, mentre tedesco è il primo anno. Anche Storia ed Italiano sono materie che ho studiato con piacere e che posso insegnare ai bambini di elementari e medie. Ho sempre amato studiare e oltre a questo ho fatto nuoto sincronizzato e teatro. Mi piacciono i bambini e ho molta fantasia, ho due fratelli più piccoli con cui ho giocato moltissimo. Ora vorrei dare...
Chantal, prof  lingue Robbiate

Mi piace insegnare, organizzo le lezioni con metodo e ritmo, per aiutare l'allievo a comprendere e acquisire la sicurezza che cerca.
Chantal, lezione lingue Robbiate

Posso aiutare il tuo bambino/a, ragazzo/a nei compiti, nel metodo di studio, nell'approfondire la conoscenza della materia di studio.
Chantal, prof privato lingue - 23899 Robbiate

Sono madrelingua, parlo inglese e francese. Posso aiutare nello studio delle lingue e nella conversazione a bambini e ragazzi. Aiuto compiti anche a bambini e ragazzi con difficolta' (dsa, etc)

Laureata in inglese e tedesco specializzata in tedesco, ho vissuto 5 anni in Germania e parlo quotidianamente le lingue. Ho esperienza con ragazzi e adulti di tutti i livelli. Ho esperienza d'aula. Ho tenuto corsi aziendali e universitari. Ho esperienza di corsi con bambini in età sia prescolare che elementare. Seguo costantemente ragazzi delle scuole medie e superiori. Sono disponibile per lezioni corsi e preparazione a certificazioni, nonchè per recupero debiti scolastici. Ho ottime refe...
Elisa, prof privato lingue Robbiate

Ciao, Sono Elisa e a settembre mi laureerò in Lingue. Sono disponibile per aiuto compiti in tutte le materie scolastiche e per lezioni di lingue (inglese, spagnolo e tedesco).
Elisa, di lezioni private lingue - 23899 Robbiate

Buongiorno, sono Elisa , una studentessa universitaria di lingue. Ho frequentato il liceo linguistico e mi sono diplomata con il massimo dei voti, continuando poi lo studio dell’inglese, spagnolo e tedesco. Ho già esperienza in questo campo, in quanto ho aiutato varie volte bambini e ragazzi di tutte le età durante l’anno scolastico, sia in presenza che virtualmente. Sono disponibile per aiuto compiti durante i mesi di agosto e settembre. Vivo a Robbiate (provincia di Lecco) e possiedo la ...
Manila, professore  lingue Robbiate

Ciao, mi chiamo Manila e offro aiuto compiti a bambini e ragazzi di elementari e medie. Nella mia esperienza ho anche aiutato studenti con problematiche di DSA. Sono solare e paziente oltre che molto empatica.
Daisy, di lezioni private lingue Robbiate

Sono Daisy e sono un’insegnante certificata TEFL. Ho una precedente esperienza di insegnamento in Cina e insegnavo ai bambini dalla scuola materna alla scuola media.

Ciao sono Jule e sono un'insegnante madrelingua di Inglese, disponibile per lezioni private per tutte le età (babysitting per tutorial, scuola primaria, secondaria e professionisti).

Sono Eleonora, ho 16 anni e frequenterò il quarto anno del liceo A. Greppi. Sono appassionata di lingue in particolare dell'inglese, per questo offro ripetizioni in lingue straniere nello specifico spagnolo, inglese e francese.

sono Eleonora, ho 16 annni e frequenterò il quarto anno del liceo A. Greppi. Sono appassionata di lingue, in particolare dell'inglese, per questo offro ripetizioni in lingue straniere in particolare spagnolo, francese ed inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca