Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mandello Del Lario: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di lingua Lecco
Professore di lingua Calolziocorte
Professore di lingua Merate
Francesca, lezione lingue - 23826 Mandello del lario

Ciao a tutti mi chiamo Francesca, ho 27 anni e sono laureata in lingue, parlo inglese, francese e Spagnolo. Ho fatto diverse esperienze all'estero: 6 mesi in Gran Bretagna, 2 mesi a Orlando (USA) e 3 mesi a Siviglia (SP).
Alessia, prof privato lingue Mandello del lario

Salve, sono una ragazza di 20 anni diplomata all'Istituto Bertacchi nei servizi socio-sanitari con votazione 83/100. Grazie ai miei studi ho un' ampia conoscenza nel campo dei minori. Sono puntale, paziente e soprattutto responsabile. Potete affidarmi i vostri figli in tutta sicurezza, mi piace capire quale metodo di insegnamento è migliore e rispettare i tempi del bambino/ragazzo, inoltre sono automunita. Non esitate a contattarmi!
Giorgia, prof privato lingue Mandello del lario

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 25 anni, neolaureata. In attesa di occupazione, mi offro come aiuto compiti e ripetizioni in ambito linguistico e letterario, oltre che come aiuto nello studio. Mi sono laureata il 10 Luglio 2019 presso l'università di Bergamo, dove ho studiato lingue. Ho frequentato precedentemente un istituto professionale ad indirizzo turistico a Lecco. Ho studiato Inglese, Tedesco e Spagnolo; inoltre ho studiato Geografia, Economia, Marketing, Scienze ...
Costanza, lezione lingue Mandello del lario

Ciao. Sono una ragazza di 24 anni. Nata a Milano e vivo a mandello del Lario. Sono laureata in sociologia, psicologia e filosofia presso l’università di stellenbosch. Ora sto finendo la laurea magistrale in psicologia clinica a Bergamo. Sono vivace, affidabile e mio piace aurate le altre persone a trovare interessi.
Andrea Francesca, di lezioni private lingue - 23826 Mandello del lario

Ragazza di 20 anni diplomata all'istituto Badoni di Lecco. Do ripetizioni da circa 4 anni a bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori. Mai ricevute lamentele e tutti esami di recupero debiti puntualmente passati. Il mio metodo è essere in sintonia con l'"alunno/a" imponendomi quando occorre e ridendo nelle pause quando servono ponendo come concetto fondamentale la serenità del giovane stesso nella materia di difficoltà.
Fatou, prof  lingue Mandello del lario

Buongiorno, Sono una studentessa con
Kubranur, professore privato lingue - 23826 Mandello del lario

mi chiamo kubranur sono una ragazza di nazionalità turca. ho 21 anni e vivo in italia da 17 anni. ho completato gli studi delle superiori all'istituto superiore G.Bertacchi e ho frequentato il primo anno di Scienze Infermieristiche con un tirocinio di circa 3 mesi all'ospedale G.Fornaroli di Magenta (reparto: medicina Geriatrica e piede diabetico)
Elisa, lezione inglese Mandello del lario

Sono una studentessa universitaria e frequento il terzo anno della facoltà di Medicina e Chirurgia. Come scuole superiori ho frequentato il Liceo scientifico con ottimi voti. Da circa 2 anni faccio ripetizioni di inglese ad un ragazzo delle superiori. Il mio approccio alla materia è semplice: oltre all'aiuto per i compiti, posso fare svolgere altri esercizi e fornire consigli su come avere un metodo di studio. Sono disponibile, paziente e cerco di instaurare un clima sereno durante la lez...
Noelia, prof privato spagnolo Mandello del lario

Buongiorno sono Noelia, ho 28 anni, sono spagnola e abito a mandello da 2 anni.
Ana, professore  lingue Mandello del lario

Ciao, sono ana una ragazza simpatica e con molta pazienza! ?

Sono una ragazza di 25 anni che ha svolto il percorso universitario in lingua inglese e un periodo di ricerca in Canada. Faccio occasionalmente ripetizioni da più di 5 anni.

sono una studentessa di 20 anni, frequentante l'università. ho una certificazione di inglese di livello B2 e ho svolto 6 mesi in Australia

Madrelingua spagnola con esperienza . lezioni di spagnolo private, individuale o gruppo. Conversazione , traduzioni, preparazione DELE.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca