Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Paderno D'Adda : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Maia, lezione ripetizioni - 23877 Paderno adda

Buongiorno a tutti! Sono Maia, una studentessa in Scenografia (Accademia di belle arti di Milano), diplomata in grafica e comunicazione. Ho iniziato a fare aiuto-studio nel 2013 attraverso un progetto tra il mio istituto superiore e le scuole medie della zona. Da lì ho poi deciso di continuare da sola, offrendo ripetizioni e aiuto-compiti tutto l'anno. Sono disponibile per lezioni a bambini e ragazzi di tutte le età, anche durante il periodo estivo in preparazione al nuovo anno scolas...
Dalina Alina, prof privato ripetizioni Paderno adda

ciao sono Dalina, ho 21, studio all'università di Milano-Bicocca e sto cercando un lavoretto per far fronte alle spese universitarie. Sono una ragazza paziente, calma e dolce e fino ad ora ho fatto ripetizioni ad alcuni bambini delle mie zone che frequentano le elementari e le medie.
Giulia, prof privato ripetizioni Paderno adda

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e sono una studentessa di 19 anni che studia ingegneria edile al Politecnico di Milano. Precedentemente ho frequentato per 5 anni il liceo scientifico con opzione scienze applicate al M.G. Agnesi di Merate. Posso offrire ripetizioni in presenza sia di materie scientifiche che umanistiche come Matematica, Fisica, Chimica, scienze, Italiano, Storia, Geografia e inglese. Il mio metodo di insegnamento si basa sulla comprensione profonda dei concetti, piuttosto...
Valentina, di lezioni private ripetizioni - 23877 Paderno adda

Sono Valentina e attualmente frequento l'università, precisamente la facoltà di scienze linguistiche. Parlo tre lingue: inglese, spagnolo e tedesco. Sono disponibile nell’aiuto compiti fino alla scuola media (di qualsiasi materia) e via eccezionale anche per la scuola superiore. Sono due anni che tutte le estati, durante la fine delle attività scolastiche aiuto bambini durante i loro compiti, in particolare ripetizioni di inglese.
Fabiola, prof privato ripetizioni - 23877 Paderno adda

Buonasera sono Fabiola Mamma di un bambino di due anni da sempre mi occupo di ripetizioni, gestione metodo di studio , pianificazione attività extra scolastiche , personalmente insegno anche ginnastica posturale per adulti . Ho diverse aree di riferimento . Italiano Storia Geografia Scienze Ripetizioni e perfezionamento metodo di studio .

Sono laureato in Chimica industriale con lode e ho una Laurea ad honorem in scienze. Sono stato per molti anni coordinatore di gruppi di ricerca scientifica in Italia e all'estero. Ho brevettato piu' di 100 sostanze chimiche e ho pubblicato in Italia e all'estero le mie ricerche scientifiche. Ho passato un'intera vita a selezionare e far crescere profili scientifici in un ambito di altissima competenza tecnologica, ho lavorato come referente aziendale nei progetti di alternanza scuola-l...

Sono Aurora, ho 20 anni e vivo in zona Merate (LC). Frequento il secondo anno del corso di laurea in Matematica presso l'Università degli studi di Milano-Bicocca. Ho frequentato un Istituto Tecnico. Sto cercando un piccolo impiego che possa garantirmi un minimo di autonomia economica. Sono paziente, rispettosa ed educata. Ho già aiutato alcune persone di diverse età con i compiti e lo studio. Ho un fratello più piccolo e spesso dedico il mio tempo a lui, aiutandolo e supportandolo. Son...
Daniele, di lezioni private ripetizioni Paderno adda

Ciao sono Daniele, ho 24 anni e mi mancano pochi esami per finire l'università in scienze e tecnologie alimentari. Alle superiori ho studiato chimica industriale al Natta a Bergamo. Faccio palestra, vado in bici e assieme a due amici alleniamo una squadra di calcio di ragazzi. Non ho mai dato ripetizioni se non qualche aiuto a mia sorella (che ha fatto chimica industriale pure lei). Adoro ragionare e fare ragionare piuttosto che studiare tutto a memoria perché se capisci un concetto lo sa...
Anna, di lezioni private ripetizioni - 23877 Paderno adda

Sono una mamma laureata di 37anni e sono disponibile anche il sabato e la domenica! Ho esperienza in questo campo da più di 15 anni! Anche Francese! Disponibile per recupero debiti nel periodo estivo!
Alessandro, professore privato ripetizioni Paderno adda

Ciao, sono Alessandro! Attualmente sono uno studente di ingegneria iscritto alla Laurea Magistrale presso il Politecnico di Milano, precedentemente ho completato gli studi in un' ITIS chimico. Grazie a questi due percorsi scolastici posseggo solide basi in tutto il settore delle materie scientifiche, non disdegno neppure materie come storia e lettere, di cui sono da sempre interessato. Spero di poter mettere a disposizione esservi la mia esperienza e le mie conoscenze. A presto!
Martina, lezione ripetizioni Paderno adda

Laureata magistrale in management si offre come insegnante privata per le materie di Matematica , fisica, inglese, latino, storia, filosofia, italiano , scienze per ragazzi di qualsiasi età . Esperienza di oltre 5 anni di insegnamento . Automunita e disponibile a fare Lezioni sia presso il vostro domicilio che il mio.
Salua, di lezioni private ripetizioni Paderno adda

Mi chiamo salua e ho 18 anni! Frequento l’istituto a sesto con indirizzo socio sanitario. Ho sempre aiutato mio fratello (più piccolo di tre anni) e mia sorella (più piccola di 9 anni) nei loro compiti e a studiare spesso quando mi fanno richiesta aiuto anche le mie amiche dicono che sono brava a spiegare ma starà a voi decidere.

Insegnante con esperienza trentennale. Laurea in scienze naturali. Disponibile per recupero debiti biologia scuola superiore e matematica biennio.

Sono un insegnate di lunga esperienza. Amo molto il mio lavoro e il rapporto con i ragazzi, anche quelli più problematici. Ho insegnato per 35 anni matematica e scienze alla scuola media. Preferibilmente vorrei aiutare ragazzi della scuola media ma, avendo il diploma magistrale, ho gli strumenti per seguire i bambini della scuola primaria in tutte le materie.

Sono Laura, docente di matematica e scienze nella scuola media da oltre vent'anni. Ho avuto numerose esperienze con ragazzini DA, BES E DSA. Mi piace moltissimo insegnare e aiutare gli alunni a ritrovare la fiducia in se' stessi. Ho un laurea in Scienze Naturali e un'abilitazione all'insegnamento di scienze matematiche nella scuola media. Sono disponibile per lezioni in presenza e/o on line. Attualmente sono libera da impegni scolastici.

Buongiorno, sono Laura, insegnante di matematica e scienze da oltre vent'anni. Abito nel meratese. Quest'estate sarò via per pochi giorni, quindi sono disponibile nei mesi di luglio e di agosto per aiutare studenti nella preparazione dei debiti di matematica e scienze biennio scuola superiore. Sono automunita e disponibile a venire al domicilio dell'alunno. Disponibile anche per aiuto nello svolgimento dei compiti scuola media. Ho avuto numerose esperienze con alunni DSA e BES.

Sono una ragazza di 21 anni, frequento il corso in terapia della Neuro e psicomotricità dell' età Evolutiva. Offro ripetizioni a ragazzi delle elementari/ medie. Aiuterei il ragazzo/ragazza nei compiti, nello studio, nel capire il metodo piu' efficace, fare schemi, ripetere ad alta voce ecc... Sono automunita, preferisco svolgere lezioni frontali; Ho appena cominciato con questo lavoro ma sono sempre venuta a contatto con i bambini di tutte le età. Sono una ragazza vivace, serena, molto...

Sono una signora di 45 anni , diplomata al liceo scientifico. Seguo da molti anni i ragazzini di scuola primaria e secondaria per aiuto compiti e ripetizioni . Ho esperienza anche con ragazzini con difficoltà dell'apprendimento. Sono una persona molto paziente e appassionata e il mio obbiettivo è rendere ogni ragazzo che seguo sicuro di sé.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca