Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pradamano : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Elisa, prof privato ripetizioni Pradamano

Mi chiamo Elisa, mi sono diplomata nel 2020 (tecnico del turismo); mi propongo per aiuto nei compiti e nello studio. In base alla materia scelgo quale metodo d'insegnamento usare nei confronti del ragazzo che mi ascolta. Offro la prima lezione per capire quali sono le difficoltà e accordarci sulle materie da affrontare (accordandoci qualche giorno prima mi preparo degli schemi/appunti da condividere con voi), qualsiasi problema o difficoltà verrà fuori ne parleremo e cercheremo un modo per af...
Maria Sofia, lezione ripetizioni Pradamano

Salve, mi presento: sono Maria Sofia, ho 22 e sto per laurearmi in lettere moderne all'università. Le materie di ambito umanistico sono la mia grande passione, motivo per cui è con grande piacere che posso aiutarvi in italiano, latino, storia dell'arte, storia e geografia. Offro la mia disponibilità per seguirvi nei compiti per casa e aiutarvi nello studio.
Ludovica, di lezioni private ripetizioni - 33040 Pradamano

Ciao! Sono Ludovica e sono una studentessa universitaria al primo anno. Grazie all’ex Alternanza Scuola-Lavoro ho avuto l’opportunità di poter lavorare con bambini/e e ragazzi/e delle elementari e delle medie (extracomunitari e non) al fine di fornire loro aiuto e sostegno nei compiti e nelle attività scolastiche. Sono una persona vivace, allegra, solare, responsabile, affidabile e puntuale. Non esiti a contattarmi per qualsiasi informazione!
Alice, lezione ripetizioni Pradamano

sono una ragazza laureata in scienze della formazione primaria, pertanto ho una formazione generale sulle materie scolastiche e posso dare lezioni a bambini e ragazzi, l'ho già fatto in passato per un anno e lo faccio tuttora in famiglia.
Lucrezia, prof privato ripetizioni Pradamano

Sono Lucrezia e ho 17 anni quasi 18, volevo trovarmi un lavoretto per occupare un po' il tempo. Mi piacciono molto i bambini e adoro spiegare le materie scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca