Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Buttrio : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Veronica, lezione ripetizioni Buttrio

Sono una ragazza giovane e ho conseguito il diploma lo scorso anno. Sto studiando per diventare insegnante e quindi sto cercando qualche lavoro inerente a ciò che vorrei realizzare nel mio futuro. Non lavoro come insegnante ovviamente essendo ancora una studentessa universitaria, ma credo di avere le conoscenze necessarie per aiutare i dubbi o chiarimenti necessari. Ovviamente essendo così giovane chiedo il minimo necessario, essendo anche alle prime esperienze. Ho studiato in un Liceo scie...
Elena, prof  ripetizioni Buttrio

Sono Elena e ho 20 anni. Studio architettura all’università di Udine e sono al secondo anno. Ho frequentato il liceo scientifico e quindi sono preparata sia per le materie scientifiche come fisica e matematica sia per le materie umanistiche come filosofia e italiano. Mi piacerebbe guadagnare qualcosina aiutando altri ragazzi più giovani a studiare.
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Buttrio

Sono Eleonora, ho 26 anni e mi offro ad aiutare bambini/e a fare i compiti e studiare il sabato. Sono molto paziente. Ho avuto e ho altre esperienze a riguardo.
Angelica, prof privato ripetizioni Buttrio

Buongiorno, offro ripetizioni per bambini di fascia elementare/prima media. Ho frequentato il liceo delle scienze umane Uccellis e ora sono studentessa iscritta alla facoltà di scienze Giuridiche l’università di Ferrara.

Sono insegnante di scuole medie superiori da 35 anni e da sempre impartisco anche lezioni private a casa mia o a domicilio.

Sono un’insegnante di scuole superiori, in particolare materie scientifiche economiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca