Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Oleggio Castello : mate, italiano, fisica

Novara, le città principali

Professore privato Novara
Professore privato Borgomanero
Professore privato Trecate
Francesca, prof privato ripetizioni Oleggio castello

Ciao! Sono una studentessa e ho appena finito il quinto anno di liceo Linguistico di Gozzano. Le mie conoscenze per quanto riguarda le materie scientifiche sono quelle di un linguistico, quindi non scientifico. Nonostante questo ho sempre avuto ottimi voti e amerei dopo il liceo continuare a studiare materie nella ambito scientifico.
Chiara, professore privato ripetizioni - 28040 Oleggio castello

Ciao, offro ripetizioni, aiuto e gestione compiti/studio. Opero già da anni con bimbi e ragazzi di elementari, medie e superiori. Ho anche vissuto 10 mesi in Australia nel caso servisse aiuto specifico della lingua inglese, e sono diplomata in conservatorio. Ho inoltre il diploma di Liceo Scienze Umane.
Emma, professore privato ripetizioni Oleggio castello

Ciao!! Sono Emma, una ragazza nella sua estate della maturità. Mi piace molto andare a scuola e sono una ragazza molto precisa e attenta in quel che fa. Mi metto in gioco in questo settore perché sarebbe bello rendere facili le cose che sembrano difficili agli altri!! Ho fatto 5 anni di liceo scientifico, una scuola molto formativa, per questo vorrei aiutare chi abbia bisogno😊

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca