Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Oleggio Castello: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Novara, le città principali

Professore di lingua Novara
Professore di lingua Borgomanero
Professore di lingua Trecate
Lucrezia, professore  lingue Oleggio castello

Studentessa universitaria ventiduenne in procinto di laurea triennale in Scienza della Mediazione Linguistica e Culturale. Livello di inglese C1 e spagnolo B2. Esperienza in ripetizioni e aiuto compiti, disponibile per entrambe le mansioni.
Francesca, professore  lingue - 28040 Oleggio castello

Sono una studentessa e ho appena finito il quinto anno di liceo Linguistico a Gozzano, conseguendo le certificazioni livello B2 di inglese, spagnolo e francese. Me la cavo anche nelle materie scientifiche come matematica, fisica e scienze naturali. Ho sempre avuto una media a fine anno del 8, 5.
Emma, prof  lingue Oleggio castello

Ciao sono Emma! Una ragazza nella sua estate della maturità che vorrebbe mettersi in gioco dedicandosi a qualcosa che le piace molto: aiutare chi ha bisogno, rendendo facile ciò che può sembrare difficile! Sono una ragazza molto studiosa, precisa e attenta. Di inglese possiedo la certificazione B2, di spagnolo il B1. Mi piacerebbe tanto avere l’opportunità di aiutare qualcuno!!

Buongiorno , ho frequentato un liceo linguistico nel quale ho studiato un anno di tedesco , 3 di francese , 3 di inglese e sono madrelingua spagnola.

Solo ai interessati seriamente, No perdi tempo. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca