Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Trecate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Novara, le città principali

Professore di lingua Novara
Professore di lingua Borgomanero
Silvia, lezione lingue - 28069 Trecate

Sono Silvia, ho 25 anni e sono dottoressa magistrale in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee presso l'Università degli Studi di Milano. Impartisco ripetizioni di italiano (livello madrelingua), inglese (C1), spagnolo (C1) e francese (B2) a studenti di tutte le scuole (elementari, medie e superiori). Per quanto riguarda la lingua spagnola, impartisco ripetizioni anche a studenti universitari. Garantisco massima precisione e professionalità. Su di me: Ho svolto un Erasmus in Spagna ...
Christie, prof privato lingue - 28069 Trecate

Mi chiamo Christie, ho 19 anni, sono una studentessa, sono madrelingua francese, parlo benissimo anche l’italiano, me la cavo bene con l’inglese e ho iniziato a studiare spagnolo due anni fa a scuola e me la cavo bene. Sono in grado di insegnare le lingue e aiutare a fare i compiti.
Silvia, di lezioni private lingue Trecate

Buongiorno, sono una studentessa iscritta al corso di Scienze della Formazione e dell’Educazione in Cattolica a Milano. Sono una persona molto volenterosa e paziente.
Federica, professore  lingue Trecate

Ciao, sono Federica . Ho 22 anni e sono neolaureata in Scienze della Mediazione Linguistica con lingue di studio inglese e francese. In precedenza, ho studiato inglese, francese e spagnolo al liceo linguistico. Conosco l'inglese e il francese a livello C1, mentre lo spagnolo a livello B2. Non ho alcuna esperienza nelle ripetizioni di lingue, ma ne ho nelle ripetizioni in generale. Sono paziente, comprensiva e cerco di andare incontro alle difficoltà degli studenti. Faccio lezioni e ...
Ilenia, professore privato lingue - 28069 Trecate

Salve a tutti. Mi chiamo Ilenia, ho 25 anni e sono laureata in Lingue e culture per la comunicazione e la cooperazione internazionale. Impartisco lezioni di spagnolo e giapponese a livello intermedio/avanzato e inglese a livello base (scuole elementari). Inoltre sono disponibile anche per aiuto compiti in tutte le materie scolastiche per bambini delle scuole elementari. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!!
Celine, professore privato lingue Trecate

Mi chiamo Celine e faccio il primo anno di università e studio Comunicazione Interculturale. So parlare e scrivere sia inglese che francese e all'università sto studiando cinese.
Aurora, lezione lingue - 28069 Trecate

Sono Aurora, ho 23 anni e sono laureata in mediazione linguistica e culturale. Durante il mio percorso scolastico ho sempre dato ripetizioni a bambini/ragazzi di diverse età. Mi piace molto insegnare ed essere di supporto agli altri.
Valentina, professore privato lingue Trecate

Italiana, 32 anni, seria, volenterosa
Daisy, lezione lingue Trecate

Salve mi chiamo Daisy e sono disposta ad aiutare i ragazzi con le lingue (inglese/francese/italiano) e altre materie (arte/tecnologia/informatica); ho studiato lingue straniere
Doria, lezione francese - 28069 Trecate

SIGNORA OFFRO CORSI DI PRIVATI FRANCESE AI PER STUDENTI , SCUOLE MEDIE, SUPERIORE, UNIVERSITARI
Morgana, di lezioni private lingue Trecate

Salve, Sono Morgana ho 18 anni ma sono una ragazza matura e con tanta voglia di dare lezioni ai bambini senza annoiarli troppo.
Karen Diana, professore privato spagnolo Trecate

Ciao sono Karen, lieta di offrire i miei servizi come insegnante di spagnolo, dato anche che sono madrelingua, grazie.

Buongiorno, Sono Giada, sono laureata in lingue straniere moderne e sono prossima alla laurea magistrale in lingue, culture e turismo. Sono disponibile per lezioni di inglese, tedesco, spagnolo, italiano ed altre materie umanistiche. Ho già insegnato a studenti di tutte le età ed il mio obiettivo è quello di far amare le lingue alle persone a cui le insegno; inoltre, con me impara sarà facile e divertente. Sono disponibile a spostamenti e posso anche concordare il prezzo delle lezioni. ...
Asia, professore privato lingue Trecate

Buongiorno, mi chiamo Asia e mi sono diplomata in lingue da due anni, ad oggi sto frequentando l'università degli studi di Milano Bicocca, in particolare il corso di Scienze della formazione primaria. Ho già avuto modo di avere esperienza nel campo del babysitting e ho dato ripetizioni. I miei punti forti sono le lingue (letteratura compresa), italiano, storia e filosofia. Spero di poter essere di vostro aiuto!
Martina, lezione lingue - 28069 Trecate

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono laureata in lingue straniere moderne, ad aprile prenderò la specializzazione in lingue e letterature moderne e europee ed americane. Do ripetizioni dal 2017 circa e mi piace molto, un domani vorrei diventare un'insegnante.

Sono una studentessa universitaria di mediazione linguistica presso l’università Altiero Spinelli di Milano. Studio inglese, cinese e spagnolo. Ho studiato un po’ di francese, e ho certificazioni linguistiche delle tre lingue sopra citate.

Mi chiamo palma Fera ho 28 anni laureata in giurisprudenza mamma di un bimbo di un anno e mezzo, do lezioni da 3/4 anni, ho seguito bambini alle elementari, alle medie e attualmente seguo in latino e in inglese una ragazza che va alle superiori.

Sono in possesso della certificazione DELE B2, ho studiato spagnolo per cinque anni e ho occasione di parlarlo abitualmente

Ciao sono Tisam una ragazza di 16 anni che può dare una mano nell’apprendimento della lingua inglese essendo stata anche in Inghilterra ma anche tutte le altre materie scolastiche fino alle medie

Docente presso scuola superiore di filosofia e scienze umane, disponibile per ragazzi di medie ed elementari per tutte le materie e per ragazzi di scuola superiore (primi due anni)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca