Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Romentino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Novara, le città principali

Professore di lingua Novara
Professore di lingua Borgomanero
Professore di lingua Trecate

Ciao sono Nadine e sono madrelingua
Ilaria, prof  lingue Romentino

Studentessa universitaria di 22 anni presso l'Università del Piemonte Orientale, facoltà di Lingue Straniere Moderne. Studio Inglese e Spagnolo, le rispettive linguistiche e letterature; ho una buona conoscenza della lingua francese poiché mi sono diplomata con punteggio 80/100 in perito turistico (inglese, francese e spagnolo). Sono disponibile a correggere e tradurre testi o corrispondenza. Ho dato e attualmente do ripetizioni di spagnolo e inglese a studenti delle scuole superiori.

Mi chiamo Roberto e son un ragazzo di 24 anni della provincia di Novara. Ho una laurea triennale in Lingue e Letterature straniere. Ormai son 4 anni che di ripetizioni a ragazzi dai 12 ai 16 anni. Solitamente aiuto per materie umanistiche, ma all'occorrenza mi adopero anche per quelle scientifiche. Cerco di dare molta libertà a colui/ei che aiuto, eseguendo i compiti assegnati con eventuali spazi per chiarimenti e spiegazioni collegate ad essi. Penso che disponibilità e chiarezza siano elemen...

Buongiorno, sono Sofia, 17 anni, sto cercando lavoro per ripetizioni di lingua inglese e spagnola. Ho appena completato un anno di studi in Inghilterra, il mio livello è C1 (avanzato), mentre sto studiando per il quarto anno spagnolo. Mi definisco una ragazza matura e responsabile. sempre disponibile per richieste, buona giornata.

Sono una ragazza paziente e con tanta voglia di insegnare, ho esperienza da 2 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca