Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dormelletto : mate, italiano, fisica

Novara, le città principali

Professore privato Novara
Professore privato Borgomanero
Professore privato Trecate
Sara, professore privato ripetizioni Dormelletto

Ciao a tutti, sono Sara, ho 23 anni e sono una studentessa del terzo anno di scienze della formazione primaria (dedicata all’insegnamento). Nell’anno scolastico 2020/2021 ho avuto la mia prima esperienza nella scuola ma in passato ho avuto altre esperienze con i bambini e ragazzi tramite volontariato (ragazzi con disabilità e/o difficoltà scolastiche DSA, BES), babysitting, attività di animazione e insegnamento in corsi ludici e sportivi. Sono residente a Dormelletto e sono automunita, sono d...
Sonia, prof  ripetizioni Dormelletto

Salve! Mi chiamo Sonia, ho 21 anni e mi metto a disposizione per fare ripetizioni! Sono una ragazza molto solare, che ama i bambini e i ragazzi. Ho fatto parecchia esperienza con le ripetizioni, in particolare per economia aziendale e francese delle superiori. A settembre ho intenzione di iniziare l'università per fare la maestra e vorrei fare sempre più esperienza con i ragazzi! Sono una ragazza semplice, affidabile e adoro gli animali quasi quanto adoro i bambini! Sono automunita e di...
Ludovica, professore privato ripetizioni - 28040 Dormelletto

Ciao, sono Ludovica. Ho 21 anni, attualmente frequento il terzo anno di giurisprudenza, ho frequentato il liceo classico. Sono disponibile per aiuto compiti e metodo di studio per elementari, medie e liceo, esclusivamente per materie di studio (NO matematica, geometria e le lingue). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!
Alice, professore privato ripetizioni - 28040 Dormelletto

Ragazza universitaria di Economia Aziendale di 21 anni esperienza in ripetizioni di varie materie in particolare economia politica aziendale e diritto!
Valentina, prof privato ripetizioni Dormelletto

Sono valentina e ho 19 anni, sono diplomata in amministrazione finanza e marketing.
Valentina, di lezioni private ripetizioni Dormelletto

Sono Valentina, una ragazza di 21 anni, diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing, do lezioni di matematica, italiano, storia e geografia dalle elementari fino alle scuole medie. Sono disposta sia ad andare personalmente nelle abitazioni, sia a svolgere le lezioni a casa mia. Sono una ragazza molto solare e paziente e faccio volontariato nella croce rossa di Arona.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca