
Ciao, sono Angela e insegno da 25 anni. Il mio ambito è quello letterario. Ho esperienza con alunni Dsa (disgrafici, discalculi, dislessici e disortografici) e con disabilità come l’autismo, ritardi cognitivi e sindromi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, sono Angela e insegno da 25 anni. Il mio ambito è quello letterario. Ho esperienza con alunni Dsa (disgrafici, discalculi, dislessici e disortografici) e con disabilità come l’autismo, ritardi cognitivi e sindromi.

Sono Beatrice, 25 anni Mi sono diplomata nel 2018 in Amministrazione, Finanza e Marketing all'istituto Enrico Fermi di Arona, con voto 90/100. Ho studiato per due anni per prendere il diploma di Massofisioterapia, durante il COVID poi ho iniziato a lavorare presso un'azienda di Borgomanero gestendo a 360° gradi la contabilità generale dell'azienda. Dal 2023 lavoro all'ufficio contabilità e cassa di un'amministrazione pubblica della zona.

Laureata in ambito economico aziendale offro ripetizioni in materie matematiche ed economiche principalmente rivolte a ragazzi iscritti ad istituti tecnici ad indirizzo economico. Ho inoltre esperienza con i bambini delle scuole elementari, avendo lavorato come maestra per il doposcuola.

Sono Chiara, 27 anni. E impartisco ripetizioni e/o aiuto compiti online. Ho esperienza di oltre 10 anni e sono stata anche supplente.

Ciao sono Maria Grazia! Offro ripetizioni per studenti di elementari, medie e liceo. Ho frequentato il liceo linguistico marcelline di arona e ho proseguito con lingue e letterature all’università, specializzandomi in inglese e spagnolo. Offro lezioni personalizzate in base al programma scolastico , con attenzione al metodo di studio per migliorare organizzazione e autonomia. Disponibile a domicilio e online!

Ciao! Mi chiamo Melissa, ho 19 anni e mi sono diplomata quest’anno. Mi offro come aiuto compiti e supporto nello studio per bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Sono paziente, affidabile e mi piace aiutare gli altri a capire le cose con calma e in modo sereno. Posso dare una mano con tutte le materie base e con l’organizzazione dello studio.

Sono una studentessa che sta finendo il quinto anno di liceo, mi piace molto aiutare le altre persone in difficoltà nello studio, in particolare bambini e ragazzini, amo aiutarli a formarsi e imparare cose nuove, facendo capire tutti gli argomenti senza tralasciare nulla
Cari genitori, se siete impegnati e non riuscite a seguire i vostri figli con il loro carico di lavoro sarei ben lieta di aiutarvi.
Ciao a tutti! Mi chiamo Sofia, ho 17 anni e a settembre frequenterò la quarta liceo. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni per ragazzi delle medie e anche del ginnasio in particolare per le materie umanistiche, e in via eccezionale anche per materie scientifiche. Grazie dell’attenzione!
Buongiorno, sono Aisha e ho 20 anni. Lavoro come babysitter da quando ho 12 anni ed è un ruolo che svolgo ancora. Sovente fornisco ripetizioni di diverse materie a bambini che frequentano, sia le scuole elementari che le scuole medie. Ho conseguito il diploma di maturità di scienze umane nel luglio 2023. Frequento la facoltà di lettere. Lo scorso anno scolastico ho svolto il servizio civile regionale presso l'istituto comprensivo del vergante nel ruolo di insegnante di sostegno presso le sc...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨