Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Comignago : mate, italiano, fisica

Novara, le città principali

Professore privato Novara
Professore privato Borgomanero
Professore privato Trecate
Irene, di lezioni private ripetizioni Comignago

Sono disponibile ad utilizzare tutte le mie conoscenze per poter aiutare ogni bambino e ragazzo.
Alessio Amelio, di lezioni private ripetizioni - 28060 Comignago

Sono uno studente di ingegneria al Politecnico di Milano. Impartisco lezioni per tutte le materie scientifiche sia durante l'anno sia nel periodo estivo per debiti scolastici, recuperi e consolidamento. Ottima preparazione ed esperienza con ragazzi da scuole elementari fino a scuole superiori. Preparo anche ragazzi per esami di ammissione all'università.
Alessio Amelio, lezione ripetizioni Comignago

Mi chiamo Alessio e sono un ingegnere ambientale nell'ambito del risanamento laureato a pieni voti. Impartisco lezioni in matematica, fisica e chimica da 6 anni con ottimi risultati a studenti delle scuole superiori, dai licei agli istituti tecnici. Mi ci contraddistinguono la semplicità nel spiegare gli argomenti, l'instaurarsi un buon rapporto con lo studente. Conosco i programmi scolastici delle 5 classi per le tre materie, non ci sono quindi problemi ad affrontare le varie tematiche.

ciao sono chiara ho 21 anni e sono diplomata al liceo linguistico se avete bisogno di un aiuto in più con i compiti e lo studio non esitate a contattarmi ho eseguito anche un corso sull'ottimizzazione dei tempi di studio e l'utilizzo delle mappe mentali monto utili e divertenti da applicare al solito studio monotono

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca