Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Moncucco Torinese : mate, italiano, fisica

Asti, le città principali

Professore privato Asti
Professore privato Canelli
Professore privato Nizza Monferrato
Chiara, lezione ripetizioni - 14024 Moncucco torinese

Sono una ragazza di 22 anni neo-laureata in lingue. ho conseguito il diploma al liceo linguistico e pertanto mi offro per ripetizioni e/o assistenza ai compiti a bambini delle elementari, delle medie e delle superiori in svariate materie.
Marika, prof  ripetizioni Moncucco torinese

Ciao, sono Marika e ho 28 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e mi sono laureata in mediazione linguistica nel 2015 con 108/110. Ho esperienza pluriennale in ripetizioni e aiuto compiti in particolare con bambini e ragazzi di elementari e medie, anche DSA. Supportare gli studenti nell'apprendimento è la mia più grande passione, garantisco serietà e una buona dose di pazienza :) Non esitate a contattarmi per qualsiasi altra informazione necessaria!
Michele, lezione ripetizioni Castelnuovo don bosco

Ciao, da anni insegno matematica e fisica e chimica per i diversi gradi scolastici: primaria, secondaria, università. Mi sono laureato in fisica e specializzato con master e corsi post laurea. Ho aiutato nel corso degli anni ragazzi della primaria e della secondaria. Così come ho aiutato a preparare esami universitari e tesi di laurea. La fisica e la matematica sono le materie in cui posso fornire il mio aiuto. Le lezioni possono essere tenute in presenza o online. Posso recarmi anche press...
Giulia, professore privato ripetizioni Moncucco torinese

Sono una ragazza di 19 anni e ho appena terminato i miei studi presso il liceo classico. Do lezioni a ragazzi di diverse età da circa 1/2 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca