Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ischia Di Castro : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Tarquinia
Professore privato Civita Castellana
Gloria, professore privato ripetizioni Marta

Mio marito, ingegnere con esperienza di insegnamento ventennale, sia di ripetizioni private, che di insegnamento presso scuole pubbliche e private, sia medie inferiori che superiori, oltre ad avere tenuto corsi aziendali, ha regolarmente svolto con ottimi risultati di preparazione, lezioni di: matematica, analisi matematica, geometria, fisica, chimica, topografia, informatica, materie tecniche per istitui tecnici come automazione, robotica, elettronica, elettrotecnica, sistemi, statistica e r...
Elena, di lezioni private ripetizioni Grotte castro

Ciao sono Elena ho 25 anni e sono una studentessa all'ultimo anno di giurisprudenza, da ormai sei anni faccio ripetizioni e aiuto compiti per un fascia di età che va dalle scuole elementari alle superiori. Durante gli anni del liceo (mi sono diplomata al liceo classico) ho creato gruppi di studio, su iniziativa dei miei allora professori, per dare un contributo nello studio grazie alle mie doti mnemoniche e oratorie. Sono solare, ma seria e concentrata sul lavoro, sempre pronta al dialogo, ...
Laura, professore privato ripetizioni - 01017 Tuscania

Sono Laura ho 33 anni, sono disponibile a seguire i bambini/ragazzi (Elementari e medie)nello svolgimento dei compiti qualora per voi non fosse possibile farlo.Sono diplomata dal 2002 ad indirizzo professionale. Sono disponibile a venirci incontro, per qualsiasi esigenza ci sia con i bambini/ragazzi. A presto Laura!!
Veronica, professore privato ripetizioni Capodimonte

Salve. Mi chiamo Veronica, ho 28 anni. Ho terminato gli studi presso l'ITC Paolo Savi diplomandomi in Ragioneria nell'indirizzo Amministrazione, finanza e marketing. Ho già effettuato esperienza come tutor a scuola con ragazzo che aveva difficoltà a mantenere la concentrazione e aveva disturbi nell'apprendimento ma ne sono scaturiti dei miglioramenti. inoltre offro anche piccole lezioni per musica flauto e tastiera/pianoforte per studenti medie.

Salve! Sono una studentessa di 19 anni e abito a Tuscania. Mi piacerebbe insegnare a bambini e aiutarli nello studio.
Rachele, prof privato ripetizioni Tuscania

Mi chiamo Rachele ed ho 31 anni. Ho esperienza nel doposcuola e in lezioni private.
Valeria, professore privato ripetizioni Tessennano

Buongiorno, sono Valeria, sono laureata in Scienze Geologiche e ho esperienza più che ventennale nell'insegnamento di matematica, fisica e chimica. Sono stata fondatrice e partecipante di una scuola familiare nella Tuscia. Ho educato in ambito familiare mio figlio e l'ho preparato all'esame finale, per la classe prima media. Mi sono formata nella Comunicazione Empatica e la sto integrando nella mia vita. Ho un buon rapporto con i bambini e i ragazzi e sono un'insegnante appassionata.
Marika, di lezioni private ripetizioni - 01011 Canino

Buongiorno ho 26 anni e mi chiamo Marika. Sono domiciliata a Canino (VT) impartiscono lezioni private per recupero anni scolastici e per aiuto compiti a casa sia nel periodo di vacanza che nel periodo scolastico. Scuole elementari tutte le materie. Scuole medie da valutare.
Monica, prof privato ripetizioni Tuscania

Monica 25 anni, laureata all'Università della Tuscia in Filologia Moderna con votazione di 110 + lode, master di I livello in "Nuove metodologie didattiche per i bes". Esperienze precedenti valutate in maniera positiva, sono una persona seria, affidabile e socievole.
Andrea, prof  matematica Valentano

Lunga esperienza di lezioni private medie inferiori e superiori. Diplomato Liceo Scientifico e Informatico settore ECDL. Propongo lezioni all vostro domicilio
Jessica, prof privato ripetizioni Marta

Salve a tutti, mi presento, sono Jessica, ho 21 anni e vengo da marta, mi piace molto questo lavoro e anche se da poco ho avuto molti bei risultati, quindi spero di poterli avere anche con voi😊
Isabella, lezione ripetizioni Capodimonte

Sono una studentessa universitaria di giurisprudenza, ho frequentato il liceo classico (concluso con una buona media) e posso dare lezioni di letteratura, storia e fisica (quest'ultima del livello del liceo classico).
Laura, di lezioni private ripetizioni Musignano

Salve! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono una laureata in Scienze della Comunicazione. Ho già dato supporto ad alcuni ragazzi frequentanti le scuole medie e il liceo, in particolare nelle seguenti materie: Italiano, Storia, Inglese e Francese (avendo frequentato il liceo economico indirizzo turistico). Ho una buona padronanza degli strumenti della suitte per ufficio e sono disponibile anche per lo svolgimento di compiti per le vacanze!
Valentina, lezione ripetizioni Valentano

Salve, mi chiamo Valentina ed ho 20 anni. Ho conseguito la maturità classica ed attualmente frequento l'Università. Sono paziente, affidabile e offro la mia disponibilità per aiuto-compiti, ripetizioni (elementari, medie e liceo).

Sono una ragazza seria, ho tanta voglia di lavorare, ho frequentato il Liceo Scientifico, diplomata e ho preso varie attestati. Ho già lavorato.

Ho 20 anni, sono ragazza madre, mi propongo per poter dare ripetizioni per chi frequenta scuola elementare e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca