Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a In Via San Nicola : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Laura, professore  ripetizioni - 90146 In via san nicola

Esperienza di doposcuola dalle elementari al liceo
Deianira Rita, professore  ripetizioni In via san nicola

Mi chiamo Deianira ho 21 anni, sono diplomata in servizi socio sanitari e frequenterò l'università di digital education a Reggio Emilia. Negli anni passati ho dato ripetizioni ai bambini dai 6 anni ai 14 anni nell'oratorio della mia città e inoltre ho aiutato gli alunni delle scuole elementari dove insegna mia madre al mio domicilio. Per questo motivo ho fatto esperienza sulle varie metodologie da utilizzare differenziandole da ragazzo a ragazzo. Sono molto paziente, affidabile e responsa...
Sofia, prof  ripetizioni In via san nicola

Ciao! Mi chiamo Sofia e frequento il liceo classico al penultimo anno, ad indirizzo scientifico. Ho ottimi voti e mi piacerebbe aiutare gli altri a raggiungere i propri obbiettivi!
Alice, professore  ripetizioni In via san nicola

Studentessa, laureanda in Giurisprudenza con la passione delle lingue. Ho il delfB2 di francese, il livello A1 di spagnolo e ora sto ottenendo il certificato Toefl di inglese.
Manu, prof privato ripetizioni - 90146 In via san nicola

MI chiamo Manuela, ho 32 anni e sono laureata in scienze dell'educazione, sono inoltre sono tutor DSA ed ho esperienza con minori dislessici, disgrafici e disoryografici. Per tre anni ho lavorato bell'educativa scolastica, aiutando i bambini dai 6ai 17 anni a trovare il loro metodo di studio, facendo supporto scolastico e approfondimento specifico con l'ausilio di giochi didattici e compensativo. Utilizzo le mappe ed insegno ad utilizzarle, spiegando passo passo come poterle fare. Lavoro an...
Rebecca, professore  ripetizioni In via san nicola

Piacere, Sono Rebecca. Ho 21 anni e studio infermieristica presso l’Università degli studi di Brescia (sede Mantova). Ho concluso gli studi del liceo tre anni fa e posseggo in diploma scientifico. Ho avuto esperienze in passato con alcuni bimbi di scuola media. Mi rendo disponibile nell’aiutare i vostri figli i pomeriggi doposcuola/sabato tutto il giorno e domenica tutto il giorno:)
Silvia, di lezioni private ripetizioni In via san nicola

Sono Silvia, offro il mio aiuto per i vostri bambini sia di scuola elementare (tutte le materie) sia di scuola media (italiano, storia, geografia, francese). Ho esperienza al riguardo con bambini di varie fasce d'età e avendo seguito un bambino che oggi ha 10 anni con problemi comportamentali
Susanna, professore privato ripetizioni In via san nicola

Sono una studentessa magistrale di archeologia appassionata di storia antica da tutta la vita e sono entusiasta di trasmettere questa mia passione ai più piccoli.
Martina, lezione ripetizioni In via san nicola

Salve mi chiamo Martina e frequento l’ultimo anno del liceo scientifico Don Bosco Ranchibile. Negli ultimi due anni mi sono occupata di svariati bambini con molte lacune o anche di bambini che avevano solo bisogno di un tutor che li sostenesse. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi così da poter fare un colloquio!🥰
Umberto, professore privato ripetizioni - 90146 In via san nicola

Buonasera, mi chiamo Umberto laureato in Giurisprudenza e con una notevole esperienza nel settore legale. Sono abilitato alla classe di concorso del mio settore ed ho conseguito i crediti formativi in ambito socio- Psico pedagogico. Mi propongo nello studio e nella preparazione delle materie giuridiche a studenti di scuole superiori ed università.

Sono una giovane studentessa di medicina e chirurgia e nel tempo libero mi piacerebbe prendermi cura dei bambini e sopratutto aiutare nel mio piccolo quei genitori che desiderano prendersi del tempo per sé stessi. Mi piacerebbe anche dare lezioni private ed aiutare i bambini e gli studenti a performare meglio a scuola. So cucinare molto bene, so parlare inglese, sono molto creativa, ma soprattutto mi piace far ridere i bambini!

Ciao! Sono Giulia, ho 18 anni e frequento il Liceo Classico, sono molto brava a scuola e da qualche mese do ripetizioni di inglese a una ragazza che è stata rimandata. Sono paziente e disponibile, se siete interessati non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca