Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Guidizzolo : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Rebecca, di lezioni private ripetizioni Guidizzolo

Sono laureata in lettere e filosofia, ho cominciato a dare lezioni a 23 anni e da allora ho maturato molta esperienza anche con bambini e ragazzi con difficoltà nell'apprendimento lavorando con diverse famiglie e quando necessario parlando con gli insegnanti. Il mio metodo prevede l'aiuto anche nel preparare un metodo di studio attraverso la preparazione di schemi. Insegno anche inglese fino alle superiori.
Sara, professore  ripetizioni Guidizzolo

Ho 21 anni e Studio per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e scuola primaria. Mi sono diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane di Montichiari nel 2015 con il punteggio 97. La mia attuale media universitaria è 27.8. Grazie al tirocinio che sto praticando, conosco più che bene gli ambienti scolastici, i metodi didattici e le richieste delle insegnanti. Offro aiuto compiti per bambini della scuola primaria in tutte le materie fino alla classe quinta. Offro aiuto nello studio p...
Camilla, di lezioni private ripetizioni Guidizzolo

Mi chiamo Camilla e ho 21 anni. Nel 2021 mi sono diplomata presso il liceo linguistico di Montichiari. Frequento il secondo anno di lingue per il commercio internazionale a Verona. Mi piace mettermi in gioco e per questo sono disponibile a mettere in pratica le mie conoscenze.
Jessica, professore  ripetizioni Guidizzolo

Sono laureanda in giurisprudenza, ho fatto da due anni esperienza come docente alla scuola elementare e dell' infanzia.

Ciao, sono Erika, sono una ragazza di 17 anni e vivo a Guidizzolo (provincia di Mantova). Sono una ragazza solare, tranquilla, brava a scuola, mi piace molto stare a contatto con i bambini.

salve!! mi presento. sono Fatima una ragazza quindicenne, studio moda ad un'istituto tecnico di Mantova. posso avere buoni rapporti coi bambini e cambiare il loro modo di vedere il mondo dello "studio" per spronarli a fare meglio. mi approccio ai bambini in base al loro carattere, e a cosa il bambino/ragazzo affronta nella sua vita di tutti i giorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca