Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Medole : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Linda, prof privato ripetizioni Medole

Ciao tutti sono Linda e ho 21 anni. Ho frequentato il liceo scientifico sportivo a Montichiari ed ora sto per iniziare il secondo anno di economia e commercio. Mi ritengo molto brava nelle materie scientifiche come ad esempio matematica. Sono disponibile per ripetizioni di tutte le materie con bambini e ragazzi fino alle scuole medie mentre invece per i ragazzi delle scuole superiori offro lezioni di matematica principalmente. Non ho esperienze ma sono una ragazza molto empatica e questo pu...
Valeria, prof privato ripetizioni Medole

Sono una studentessa universitaria, e ho iniziato da poco a dare ripetizioni. Il mio approccio dipenderà dal ragazzo/a e vedrò al momento cosa fare, sperando che quello che so lo posso trasmettere al ragazzo/a.
Caterina, prof privato ripetizioni Medole

Mi chiamo Caterina, sono una ragazza di quasi 20 anni e vivo a Medole (MN). Sono una persona molto creativa, dolce, empatica e solare! Mi piace tantissimo aiutare bambini e ragazzi con i compiti e con lo studio, l’ho sempre fatto con mia sorella minore e durante lo scorso anno scolastico ho dato ripetizioni a un bambino di quinta elementare. Posso aiutare i ragazzi dalla prima elementare alla terza media in diverse materie: italiano (grammatica, antologia, epica) matematica, scienze, storia...
Yuliya, professore  ripetizioni Medole

Mi sono diplomata all'istituto tecnico commerciale (indirizzo sistemi informativi) con il 75/100. Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri nelle spiegazioni.

Mi chiamo Sara, sono una studentessa universitaria di Sociologia; ho frequentato un liceo delle Scienze Umane dove mi sono diplomata con 100. Ho inoltre dato lezioni per un anno a una bambina delle elementari in materie quali Italiano, Matematica, Storia e Geografia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca